Vai al contenuto
Melius Club

MassDrop 6xx (Sennheiser 650) in offerta

Messaggi raccomandati

Inviato

Caro Forum buonasera, 

su Drop c'è la 6xx a 199€ (+20€ spedizione). Mi sembra un gran prezzo che ne pensate?

Ma perdonate l'ignoranza c'è dogana da pagare e se si più o meno quanto??

Inoltre è in pratica l'ultima versione della 650 di cui ho letto piccoli cambiamenti?

grazie

Corrado

Inviato

Ho avuto la 6xx e anche la 650 allo stesso tempo, sono molto simili, la 6xx un pelo meno velata, ma difficili da distinguere comunque.  Necessitano un buon amplificatore per suonare al meglio, xme.

Una buona cuffia, ottima a quel prezzo.

• Moderatori
Inviato

@Idefix In genere quando si riceve un prodotto da fuori U.E. si pagano delle tasse doganali attorno al 25% del prezzo d'acquisto se ricordo bene 

Inviato

Ho un Lake People G111 con la HD600, volevo provare una 650.

E cerco un Little Dot mkII

Inviato

Avendo già una HD 600 ha senso affiancargli una Hd 6XX? Lo chiedo a chi le ha provate entrambe per sapere se ci sono differenze sonore di cui vale la pena.  Io ascolto jazz, soft rock e musica acustica in genere. Grazie. 

Inviato

@madmax iva 22% più balzelli vari, credo che intorno al 25% sia una stima abbastanza vicina alla realtà 

Inviato

Confermo che va aggiunto un 25% circa. Le ho prese anche io un po' di tempo fa. La cuffia è molto buona. Tipico velo Sennheiser. Molto analitiche con una netta separazione degli strumenti. Sound Stage non troppo allargato. Vorrei trovare dei buoni cavi per provare a sostituire quelli di fabbrica, ma non saprei quali.

Inviato

@Bramante ho la hd600 (versione vecchia prodotta in irlanda non quella nuova prodotta in romania) e la hd6xx

la hd6xx è un ottima cuffia per il suo prezzo ma la hd600 per me è superiore. 

quindi piuttosto io investirei sul miglioramento della 600 con la sostituzione del cavo (possibilmente xlr) ed eventuale upgrade ampli cuffia.

Inviato

@Bramante inizialmente la usavo con grande soddisfazione con un lake people G100 (adesso l'ho spostato in ufficio con le hd6xx) e la hd600 attualmente la uso con un Audio Gd Master 19. 

Anche la sostituzione del cavo di serie con un mogami e connettori furutech ha portato ad un sensibile incremento qualitativo.

Inviato

@andreac75 si li ho autocostruiti io con mogami 2534. (si trovano anche già assemblati) 

Inviato

@andreac75 ad esempio su audioteka lo vende già fatto sui 50 e. cerca mogami 2534 cavo per cuffie..

• Melius 1