gabel Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 42 minuti fa, nullo ha scritto: non dimentichiamoci che è un renziano Prima di essere renziano è stato coordinatore nazionale della mozione Bersani (così, tanto per ricordare con chi abbiamo a che fare).
31canzoni Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Amme mi pare un incrocio tra un predappiano e un crosettiano, o anche un Peppone versione apericena. 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 20 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2022 4 minuti fa, 31canzoni ha scritto: mi pare un incrocio tra un predappiano e un crosettiano eccacquà 3
garmax1 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Si vede che non c'era di meglio . Pensa che tu ti devi accontentare di un fontana di piazza Visconti a Rho 1
nullo Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 40 minuti fa, lampo65 ha scritto: l'ho visto dallaanunziata molto parlante. Si capiva bene neh. Visto ora. si capiva bene l’intenzione di cucire alleanze, ma già temperare le divisioni interne, mi pare parecchio dura, figuriamoci mettere assieme antitesi di ben altro livello se si vuole guardare contemporaneamente a destra ed sx, più i 5s. Capisco l'esigenza odierna di raccogliere voti per la segreteria, ma per forza questo partito dovrà pur darsi una anima che non sia vaga e blanda se vuole aspirare a comandare l’Italia. o userà il bastone e poche carote, oppure non vedo un gran seguito a questa azione.
Bazza Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 35 minuti fa, audio2 ha scritto: eccacquà Basta una sistematina, un paio di lenti a contatto e via la barba, non è romagnolo ma può passare. Dai che poi il PD vince😁 1
lampo65 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 5 minuti fa, nullo ha scritto: ed sx La sinistra sinistra non è un problema per il pd, ormai è un opzione culturale più che politica, no problem per il governare. In generale il PD sa benissimo cos'è, magari non lo sanno gli elettori per ignoranza o disinteresse. Semmai i 5s e in fondo anche calenda devono decidere cosa sono, che poi "noi" ci regoliamo...
bungalow bill Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Ultimamente la sinistra fa acqua da tutte le parti . Adesso erigono la paratia Bonacini .
garmax1 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 2 minuti fa, bungalow bill ha scritto: sinistra fa acqua da tutte le parti . Tu pensa all'acqua della tua fontana 😉😉😘
Martin Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 L'immagine di Bonaccini è stata radicalmente rivista da consulenti con gli attributi cromati in occasione delle regionali. Partendo da un look da direttore di coro parrochiale, hanno creato un'immagine che lo rendeva appetibile a destra, ma applicabile anche a quella di un hipster che va a sentire jazz al torrione a Ferrara e batte correttamente in levare con impercettibili movimenti di piede della gamba accavallata, conquistando la non-ostilità dell'intellighenzia ZTL-residente. Si aggiungono a determinarne il successo l' accurato studio del mood grafico delle affissioni e il sapiente contenimento degli interventi di alti papaveri della segreteria nazionale. Bonaccini in corso di campagna elettorale è rimontato alla grande ed ha capottato le previsioni. 1
lampo65 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Quello a destra in italia al massimo può diventare sindaco.
radio2 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 8 ore fa, bungalow bill ha scritto: Si vede che non c'era di meglio questo e' poco ma sicuro se penso alla Elly ed alla de Micheli🥱 ah, sono donne 😁
spersanti276 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 8 ore fa, Martin ha scritto: e batte correttamente in levare con impercettibili movimenti di piede ...notevole! 😂 1
appecundria Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 15 ore fa, nullo ha scritto: userà il bastone e poche carote, oppure non vedo Eppure il modello vincente è "più carote per tutti".
nullo Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: più carote per tutti". Mi riferivo al gruppo dirigente. Tu, al solito, alle pecore che votano convinte di salvare il mondo. Vediamo cose diverse, perché guardiamo cose diverse.
appecundria Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 3 minuti fa, nullo ha scritto: riferivo al gruppo dirigente. Tu, al solito, alle pecore Meno male che ci sei tu a spiegarmi cosa penso. Grazie.
nullo Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: spiegarmi cosa penso. Grazie. Beh, se tu fai riferimento allen promesse vane, e chiaro che ti riferisci ai polli, se mi citi nello stesso post, la precisazione era d'obbligo. Chiedo venia per la lesa maestà.
Messaggi raccomandati