bost Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 ...da noi a Mirano e limitrofi ( io abito a Zianigo) di notte spengono tutto ( o quasi, la piazza di Mirano resta illuminata). Fuori sulla mia via ,buio pesto: credo cge i ladruncoli ringrazieranno, siamo sotto Natale e prima di tornare ai loro paesi devono raccattare qualcosa per le case...
artepaint Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 ma i privati cosa hanno fatto per diminuire il consumo di gas e petrolio? secondo me, per ignoranza o menefreghismo, più niente che poco forse ad eccezione di quelli che non riescono a pagare le bollette ho visto quest'estate nelle 5 camere del B&B di mio figlio ... condizionatori a palla 24/24 personalmente solo nelle giornate più calde (stessa palazzina) accendevo solo 2 ore la sera tardi e spegnevo quando andavo a letto. anche i paladini della resistenza ucraina hanno cambiato le loro abitudini nel riscaldamento? ma qualche insignificante sacrificio ... NO ?!?!?! personalmente, essendo un freddoloso patologico che a 20 gradi accendeva i termosifoni, quest'anno avrò acceso in totale meno di 12 ore, quando il termometro dentro casa segnava 17 gradi, per il resto copertina di lana sulle spalle e via andare un pochettino di guerra in casa nostra (magari una settimanella sotto natale) non farebbe male a nessuno  1
P.Bateman Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 28 minuti fa, bost ha scritto: adruncoli ringrazieranno, siamo sotto Natale e prima di tornare ai loro paesi devono raccattare qualcosa per le case... Ladri del posto non ne avete? 2
bost Inviato 21 Novembre 2022 Autore Inviato 21 Novembre 2022 16 minuti fa, meliddo ha scritto: Ladri del posto non ne avete? @meliddo si, ma quelli "estiv"i vanno alla grande...
bungalow bill Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 Qui a Milano , per il momento le luci notturne sono accese . Nel cortile condominiale la luce la pagano ( chi paga ) i poveri condomini perciò sono accese tutta notte .
lello64 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 2 ore fa, meliddo ha scritto: Ladri del posto non ne avete? prima gli italiani! 2
Membro_0023 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 17 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Nel cortile condominiale la luce la pagano ( chi paga ) i poveri condomini perciò sono accese tutta notte . Se non l'avete ancora fatto, passate alle lampade a LED e spenderete una sciocchezza
Velvet Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 Qua non spengono un razzo, tanto paga pantalone. A casa ho full led da mo' tranne un paio di punti luce non convertibili ma che farò volare alla prima occasione.Â
bungalow bill Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 @Paperinik2021 Già fatto , sostituite con lampadine a led anche quelle interno condominio ( pianerottoli e scala ) .
spersanti276 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 @mozarteum Gasp.😵 Sei diventato un rocchettaro? Bene.
what Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 8 ore fa, meliddo ha scritto: Ladri del posto non ne avete? Vanno in trasferta al posto degli altri...
nullo Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 11 ore fa, meliddo ha scritto: Ladri del posto non ne avete? Quelli nostrani ai dice gravitino in politica. Si spera nella riduzione del numero degli eletti per rinnovare nel solco della tradizione.Â
alexis Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 La beffa.. e vogliono pure vietare i motori a combustione… pensate a cosa succederà … nel 2030… una piccola crisi energetica e tutti a piedi..  con le batterie vuote nello zaino a cercare una presa compiacente… 😂😂 Â
Messaggi raccomandati