P.Bateman Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 Dato che non amo le cuffie non ho mai frequentato questa sezione. Per motivi che non sto a spiegare* devo usarne più spesso. Al momento ho solo una Sony MDR-1A (acquisita in modo che non vi devo spiegare)* che non mi pare malaccio. Che ne pensate di una Koss K6 usata? Accetto suggerimenti, anche usato, prezzi modici. Grazie. *Sono tante le cose che non vi devo spiegare ma ognuno ha diritto alla sua riservatezza.
ivanouk Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 Koss K6, ma di che anno? Le mie sono del 1975, le ho ancora
Dima83 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 @meliddo aperta , schiusa , semi aperta, semi chiusa? budget? *sembra quasi che il vicino ti abbia rubato l’impianto e poi tu per ripicca abbia rubato la cuffia del vicino 😂
P.Bateman Inviato 21 Novembre 2022 Autore Inviato 21 Novembre 2022 Koss K6 le ho viste sulla baia, come vanno?
P.Bateman Inviato 21 Novembre 2022 Autore Inviato 21 Novembre 2022 @Dima83 Budget modesto, entro 100€. Per il resto (aperte, chiuse, socchiuse) non ho preferenze purché suonino decentemente. Con i vicini non ho problemi, solo con LA consorte. 1
LUIGI64 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 Butterei un occhio sulla solita Philips X2, ora in offerta su Amazzonia 1
Dima83 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 @meliddo sotto i 100 euro ti consiglieranno quasi tutti le fidelio. Suonano un filo ruffiane ma molto piacevoli. di pro hanno una gestione del soundstage e dei piani sonori sicuramente superiore rispetto a qualsiasi altra cuffia della stessa fascia di prezzo. 1 1
Messaggi raccomandati