Vai al contenuto
Melius Club

Malan: "L'omosessualità è un abominio"

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque, se volete un riassunto esaustivo su tutti i racconti violenti presenti nella Bibbia, potete senza indugio visitare il sito Uaar...☺️

Inviato

Nella mia piccola statistica personale, la gran parte di coloro che si dichiarano cattolici non solo non hanno mail letto la Bibbia, ma neppure il Vangelo (che andrebbe letto anche dai non credenti).

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

potete senza indugio visitare il sito Uaar

ma proprio no. E nemmeno ce n'è bisogno di quei bambinetti dispettosi dell'UAAR.

Resta il fatto che la Bibbia sia infarcita di sangue versato

Inviato

Insomma, il tempo è poco e i libri molti.

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, mauriziox60 ha scritto:

bambinetti dispettosi dell'UAAR.

🤣

Inviato
25 minuti fa, Savgal ha scritto:

Vangelo

Testo fondamentale per tutti i cristiani, soprattutto

• Amministratori
Inviato

nella antichità classica non esisteva illa distinzione tea omosessuali e eterosessauli, nel senso che non si sera o omo e etero, spessosier <Socrate era sposato ma aveva una relazione omo con alcidiade he a sua volta non disdegnava le etere, cesare era sposato, aveva avuto un figlio da cleopatra ma durante i suoi trionfi i legionari gridavano"arriva cesare il conuistatore delle gallie, uomini, nascondete le vostre mogli, uomini donne nascondete i vostri mariti". Tiberio era sposato con figli ma come dice <tacito "narant se stuprum dedisse veno". La morale delle religini rivelate invece categorizza tutto, e questo retaggio ce lo portiamo, il "vixietto" di marrazzo ci sembra dtrano pèerchè nella nostra mente o si è gay o si è etero, e di questo sono vonciti anche i gy

briandinazareth
Inviato

Putin: «Vogliamo insegnare ai nostri bambini che, oltre a donne e uomini, esistono i generi? Vogliamo avere anche qui, invece che un padre e una madre, un genitore 1 e un genitore 2? Siamo ammattiti?»

la guerra contro gay, bisessuali e transessuali. Contro chiunque manifesta atteggiamenti diversi dalla «famiglia tradizionale», secondo la definizione della nuova legge approvata ieri dal parlamento di Mosca.

Il provvedimento colpisce la "propaganda" a favore della comunità Lgbt con divieti, pesanti multe e per gli stranieri l'espulsione, in certi casi preceduta dal carcere. 

Inviato

@briandinazareth Conoscendo certe colture,es. il Quatar dove ha forza ci hanno infilato i mondiali, non è che dobbiamo meravigliarsi,mi meraviglio della nostra coltura e a che punto è arrivata.

Inviato
33 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

cesare era sposato, aveva avuto un figlio da cleopatra ma durante i suoi trionfi i legionari gridavano"arriva cesare il conuistatore delle gallie, uomini, nascondete le vostre mogli, uomini donne nascondete i vostri mariti". Tiberio era sposato con figli ma come dice <tacito "narant se stuprum dedisse veno".

ma come?! mi vieni a dire che l'esempio preso dal pelatone cui si rifanno anche adesso personaggi di governo era in realtà un covo di lussuriosi zozzoni lgbt contro natura?

😄 

• Amministratori
Inviato

@Schelefetris e che ci vuoi fare<<<<' noi pensiamo che esitano gli omo, che schizzano le donne, e gli etero, che cercano solo quelle, la realtà è molto più variegata, non esiste un confine rigido, ma diciamo così uua preferenza prevalente, , non è che se preferisco le bionde le more mi fanno necessariamente schifo 

La soria è piena di uomini sposati e con figliche allargavano i loro orizzonti sessuali ad altre espereinze

Inviato

@cactus_atomo si ma chi lo spiega a quelli che il saluto romano potrebbe celare segnali omo? 😄

Inviato
2 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

quelli

molti di loro lo sanno benissimo sulle loro chiap... ehm sulla loro pelle

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

@Schelefetris a quelli non si puoi spiegare nulla, sanno tutto e cancellano qyelllo che non è io linea con il loro sapere.

Ripeto quello che disse uno scrittore dichiaratamente di destra anni fa in televisione, quelli di sinistra non leggono i miei libri perchè sono di sinistra, quelli di destra semplicemente non leggono 

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

gli omo, che schizzano le donne

Il mondo è ancora più vario di quanto pensassi 😄

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato
Il 23/11/2022 at 14:27, Savgal ha scritto:

il Libro 23 di Ezechiele recita "43 Io pensavo di costei, abituata agli adultèri:

mah.... a me non risulta che Ezechiele lupo abbia scritto dei libri. :classic_sleep:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio