Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

@verdino nessuno lo impone e mia libera scelta ben condivisa da chi mi sta accanto  chanel e hermes sono originati da regali  per il prossimo natale  nessuno me lo impone con l'Ak 47 ..al piu con un po di rossetto di  Guerlain ..stia bene

16710487669578625172085667089804.jpg

Inviato

@Akla

Spettacolo la conosco, l’ho avuta e riacquistata con variazione sul tema ….. A7E34015-9FF6-4903-BC05-106D7FB57EF5.thumb.jpeg.053d71cf139bd16cc651008f2796ae31.jpeg

giusto per aggiungere un po’ di pepe e destarti un po’ di curiosità, in estate al mattino dopo la doccia, sferzata di forza.

Pero’ è un’ EdP.

Inviato
Il 12/12/2022 at 02:45, verdino ha scritto:

Messaggio a tutte le donne che leggono Melius.

Magna tranquillo

• Haha 2
Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

Magna tranquillo

L'ho pensato anche io quando ho letto il post sul messaggio alle donne 😏

Mi piacerebbe avere l'opinione di Maria Teresa @mom, se ancora ci legge... 

Inviato
Il 12/12/2022 at 01:31, verdino ha scritto:

L’ olfatto  per le donne poi è importantissimo oltre che più sviluppato che negli uomini

Consentimi, ma su questo dissento:classic_rolleyes: E poi, non a caso, i "nasi" migliori che hanno dato e danno origine a creazioni stupende, sono al 90% di sesso maschile 

Inviato

@maximo

41 minuti fa, maximo ha scritto:

E poi, non a caso, i "nasi" migliori che hanno dato e danno origine a creazioni stupende, sono al 90% di sesso maschile 

È vero.

Ma sentire è una cosa, creare è un’altra, ci sta il mondo di differenza che c’è tra l’uomo e la donna.

Una donna è capace di riconoscere il profumo di un’altra donna sulla tua camicia che aveva sentito un anno fa al Golf club in occasione di ….

Un uomo normale non è capace di riconoscere il profumo che ha provato un’ora prima.

In mezzo ci sta il cervello, l sue naturali predisposizioni e declinazioni.

• Melius 1
Inviato

Come gli chef stellati, di donne ce ne sono pochissime, eppure nella stragrande maggioranza delle volte in cucina ci sta la donna.

La donna non ha un naso evoluto,  è che il suo cervello è stato allenato nei millenni per gestire i sensi a suo favore e.... incastrarti quando meno te lo aspetti :classic_laugh::classic_angry:

• Haha 1
Inviato

@gbale

Il Profumo della Femme Fatale, quello che abbiamo nominato qualche pagina addietro, e nel 3d dei brend, se una donna ( di quelle con la D maiuscola ) ne capisce il potenziale, e ne sa fare buon uso…. e e e noi uomini non lo sappiamo, siamo spacciati.

L’ho regalato a mia moglie anni fa con consapevolezza , c’era anche lei al momento dell’acquisto, non le piaceva gran che, però sai un profumo deve piacere anche al partner e se al partner piace si prende e via.

Poi ….. a distanza di tempo…. Tu lo conoscevi quel profumo ???? Eccola, ci siamo…..
Si amore sai che sono 35 anni che ci studio su , sui profumi, 

L’hai già sentito su qualcunaaaaa???!!!!…

Si …. non  ricordo chi …..(sai di essere sotto inchiesta ed il minimo tentennamento può essere fatale ), ma è talmente di classe e particolare che ho fatto le mie ricerche, l’ho individuato ed ho pensato di regalartelo, perché ???non ti piaceee ???…(in attesa di…. Vediamo dove va a parare).

Sai…. al supermercato, in banca , mi fanno passare avanti, mai ricevuto tanti apprezzamenti, uomini che di punto in bianco diventano gentili, vogliono offrirti il caffè , sorridenti, gioviali, giovani e meno giovani , uomini che litigano con le loro donne per uno sguardo o un apprezzamento inopportuno .

A volte torno a casa sento aleggiare quel profumo, quel vestito sul letto vedo e non vedo, il tacco 10/12 fuori dalla scatola…..

Amore…. Sei andata in banca ???

No sono andata a trattare il nuovo contratto telefonico, ho spuntato delle condizioni che non puoi neanche immaginare.

Sono andata io alla fine a trattare l’acquisto della Mini, mi hanno fatto altri 300 euro di sconto e tagliandi gratis ma devo andare lì a farli (guarda caso)…

L’olfatto è tra i 5 sensi il più sottovalutato, dobbiamo prenderne cognizione, anche per legittima difesa se non altro.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Inebriante ...perfetto per dare tono alla sera di Nataleimage.thumb.png.33e6972ce44210e54c5a955825a4b4a0.png

bungalow bill
Inviato

Ottimo profumo ma un po' costoso .

Inviato

@bungalow bill una bella donna e coco chanel sono un buon connubio alternativo alle kataste di libagioni ognuno di noi fa le sue scelte carpe diem

• Crea Nuovo...