Akla Inviato 14 Dicembre 2022 Autore Inviato 14 Dicembre 2022 @verdino nessuno lo impone e mia libera scelta ben condivisa da chi mi sta accanto chanel e hermes sono originati da regali per il prossimo natale nessuno me lo impone con l'Ak 47 ..al piu con un po di rossetto di Guerlain ..stia bene
verdino Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 @Akla Spettacolo la conosco, l’ho avuta e riacquistata con variazione sul tema ….. giusto per aggiungere un po’ di pepe e destarti un po’ di curiosità, in estate al mattino dopo la doccia, sferzata di forza. Pero’ è un’ EdP.
Akla Inviato 14 Dicembre 2022 Autore Inviato 14 Dicembre 2022 @verdino siamo a solo a dicembre si vedra ..saluti
melos62 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Il 12/12/2022 at 02:45, verdino ha scritto: Messaggio a tutte le donne che leggono Melius. Magna tranquillo 2
garmax1 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 3 ore fa, melos62 ha scritto: Magna tranquillo L'ho pensato anche io quando ho letto il post sul messaggio alle donne 😏. Mi piacerebbe avere l'opinione di Maria Teresa @mom, se ancora ci legge...
maximo Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Il 12/12/2022 at 01:31, verdino ha scritto: L’ olfatto per le donne poi è importantissimo oltre che più sviluppato che negli uomini Consentimi, ma su questo dissento E poi, non a caso, i "nasi" migliori che hanno dato e danno origine a creazioni stupende, sono al 90% di sesso maschile
verdino Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 @maximo 41 minuti fa, maximo ha scritto: E poi, non a caso, i "nasi" migliori che hanno dato e danno origine a creazioni stupende, sono al 90% di sesso maschile È vero. Ma sentire è una cosa, creare è un’altra, ci sta il mondo di differenza che c’è tra l’uomo e la donna. Una donna è capace di riconoscere il profumo di un’altra donna sulla tua camicia che aveva sentito un anno fa al Golf club in occasione di …. Un uomo normale non è capace di riconoscere il profumo che ha provato un’ora prima. In mezzo ci sta il cervello, l sue naturali predisposizioni e declinazioni. 1
gbale Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Come gli chef stellati, di donne ce ne sono pochissime, eppure nella stragrande maggioranza delle volte in cucina ci sta la donna. La donna non ha un naso evoluto, è che il suo cervello è stato allenato nei millenni per gestire i sensi a suo favore e.... incastrarti quando meno te lo aspetti 1
verdino Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 @gbale Il Profumo della Femme Fatale, quello che abbiamo nominato qualche pagina addietro, e nel 3d dei brend, se una donna ( di quelle con la D maiuscola ) ne capisce il potenziale, e ne sa fare buon uso…. e e e noi uomini non lo sappiamo, siamo spacciati. L’ho regalato a mia moglie anni fa con consapevolezza , c’era anche lei al momento dell’acquisto, non le piaceva gran che, però sai un profumo deve piacere anche al partner e se al partner piace si prende e via. Poi ….. a distanza di tempo…. Tu lo conoscevi quel profumo ???? Eccola, ci siamo….. Si amore sai che sono 35 anni che ci studio su , sui profumi, L’hai già sentito su qualcunaaaaa???!!!!… Si …. non ricordo chi …..(sai di essere sotto inchiesta ed il minimo tentennamento può essere fatale ), ma è talmente di classe e particolare che ho fatto le mie ricerche, l’ho individuato ed ho pensato di regalartelo, perché ???non ti piaceee ???…(in attesa di…. Vediamo dove va a parare). Sai…. al supermercato, in banca , mi fanno passare avanti, mai ricevuto tanti apprezzamenti, uomini che di punto in bianco diventano gentili, vogliono offrirti il caffè , sorridenti, gioviali, giovani e meno giovani , uomini che litigano con le loro donne per uno sguardo o un apprezzamento inopportuno . A volte torno a casa sento aleggiare quel profumo, quel vestito sul letto vedo e non vedo, il tacco 10/12 fuori dalla scatola….. Amore…. Sei andata in banca ??? No sono andata a trattare il nuovo contratto telefonico, ho spuntato delle condizioni che non puoi neanche immaginare. Sono andata io alla fine a trattare l’acquisto della Mini, mi hanno fatto altri 300 euro di sconto e tagliandi gratis ma devo andare lì a farli (guarda caso)… L’olfatto è tra i 5 sensi il più sottovalutato, dobbiamo prenderne cognizione, anche per legittima difesa se non altro.
Akla Inviato 25 Dicembre 2022 Autore Inviato 25 Dicembre 2022 Inebriante ...perfetto per dare tono alla sera di Natale
Akla Inviato 25 Dicembre 2022 Autore Inviato 25 Dicembre 2022 @bungalow bill una bella donna e coco chanel sono un buon connubio alternativo alle kataste di libagioni ognuno di noi fa le sue scelte carpe diem
Messaggi raccomandati