Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...

@jimbo Sì così avevo letto anche io, infatti la cosa mi aveva parecchio incuriosito... Però onestamente sentendolo non mi vengono assolutamente in mente i cimiteri. 

È un profumo forte, questo sì, ma non stucchevole, direi deciso, in qualche modo elegante... 

Direi legnoso secco. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11454-eau-de-toilette/page/13/#findComment-733619
Condividi su altri siti

@jimbo @Akla Allora, siccome ero curioso di provarlo subito l'ho Indossato per andare al lavoro oggi pomeriggio (lavoro in un gdo, e I miei colleghi sono tutte donne...) 

Il profumo evolve pochissimo, appena lo spruzzi si sente subito il cipresso, poi dopo una mezz'ora entra in scena il vetiver. 

Ogni tanto mi venivano alle narici sentori di muschio e legni, ed incenso. 

È un profumo che non passa inosservato, non è uno dei "piacioni" che spopolano oggi, spesso molto simili. Questo ha carattere, ma non è pesante o stucchevole, anzi è secco e deciso. 

Una collega mi ha snasato appena entrato in negozio, e mi ha detto che era stupendo. 

Altre mi hanno detto che è un profumo particolare, alla mia domanda se non piaceva hanno risposto : "no no, è che è strano..." 

Insomma, lo vedo come un profumo per chi si vuole distinguere, ha carattere, e non assomiglia a niente altro. 

Per quello che costa uno potrebbe anche tentare il blind buy, ma da Acqua e Sapone costa una sciocchezza e lo si può provare. 

Per me una scoperta. 

Link al commento
https://melius.club/topic/11454-eau-de-toilette/page/13/#findComment-733921
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79