Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Ma poi l'hai comprato il profumo ?

Inviato

@Akla

In ogni garage che si rispetti il poster di Marilin non deve mancare , il mio è anche a tema Chanel n.5

50B36800-0474-42A7-B996-1D2B453D4D84.jpeg

Inviato

si ma Chanel number five non si puó sentire… 

Chanel numero cinq prego

• Melius 1
Inviato
Il 25/12/2022 at 19:03, Akla ha scritto:

carpe diem

Anche tinche

LaVoceElettrica
Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

Chanel numero cinq prego

Diggiàmogelo!

• 1 mese dopo...
Inviato

Ne avevo lette di cose su questo profumo, ed oggi per caso mi capita di sentirlo dal vivo. profumo difficile, ma a me è piaciuto subito...Il nome dice tutto

immagine.png.1248bac77984b459f0afb8fdda5388b5.png

Inviato

@jimbo Sì così avevo letto anche io, infatti la cosa mi aveva parecchio incuriosito... Però onestamente sentendolo non mi vengono assolutamente in mente i cimiteri. 

È un profumo forte, questo sì, ma non stucchevole, direi deciso, in qualche modo elegante... 

Direi legnoso secco. 

• Melius 1
Inviato

@jimbo @Akla Allora, siccome ero curioso di provarlo subito l'ho Indossato per andare al lavoro oggi pomeriggio (lavoro in un gdo, e I miei colleghi sono tutte donne...) 

Il profumo evolve pochissimo, appena lo spruzzi si sente subito il cipresso, poi dopo una mezz'ora entra in scena il vetiver. 

Ogni tanto mi venivano alle narici sentori di muschio e legni, ed incenso. 

È un profumo che non passa inosservato, non è uno dei "piacioni" che spopolano oggi, spesso molto simili. Questo ha carattere, ma non è pesante o stucchevole, anzi è secco e deciso. 

Una collega mi ha snasato appena entrato in negozio, e mi ha detto che era stupendo. 

Altre mi hanno detto che è un profumo particolare, alla mia domanda se non piaceva hanno risposto : "no no, è che è strano..." 

Insomma, lo vedo come un profumo per chi si vuole distinguere, ha carattere, e non assomiglia a niente altro. 

Per quello che costa uno potrebbe anche tentare il blind buy, ma da Acqua e Sapone costa una sciocchezza e lo si può provare. 

Per me una scoperta. 

Inviato

@argonath07 Beh sarà anche buono,ma non è il mio profumo,adesso tra la nicchia spopola Megamare,ma io vorrei provare oud wood di Tom Ford....

Inviato

:classic_biggrin:@argonath07 se la collrga merita invitala ad una demo personalizzara del profumo  se no  passa alla acqua velva del nonno  good luck

Ps;

carpe diem ...

Inviato

@jimbo Quindi lo hai provato? Capisco che possa non piacere. 

Megamare per esempio a me non piace. 

Inviato

@Akla Anche fosse bella non ci farei nulla, sarò banale ma mia moglie, da oltre 23 anni, mi basta e mi avanza... 

Inviato

@jimbo Se ti capita un tester dagli una chance, potrebbe sorprenderti. 

• Melius 1
Inviato

50% Vetiver
45% L’homme ideal
5% Mitsouko

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili