Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, gbale ha scritto:

250ml...e che è, sapone per piatti?

Io non direi... a naso:classic_biggrin: ,però  io ci capisco poco.

Ma scorrendo il 3ad mi pari uno esperto e magari mi sciogli il dubbio..

te che dici?

Inviato

Ma non esiste il taglio da 250 ml. Costa 450 la confezione da 100la più grande , la tua sarebbe da 1000eur. Impossibile per un eau de parfum che è ben più concentrato dell' eau de t. Troppo lungo da consumare, labfragranza se ne andrebbe.

Inviato

A me piacciono molto questi due:

Orto Parisi Boccanera

Louis Vuitton - Ombre Nomade

Inviato
14 minuti fa, gbale ha scritto:

Ma non esiste il taglio da 250 ml.

Azz dici!  ma davvero dici? M'han rifilitato un regalo fake dici ?  Beh se lo dici tu mi fido. Visto che  ho letto che di ste cose ne capisci ,mentre io (davvero) stò a terra su ste robe.

Quindi  mi fido.

:classic_biggrin:

Inviato

A me piacciono molto questi due:

Orto Parisi Boccanera

Louis Vuitton - Ombre Nomade

Inviato
11 minuti fa, gbale ha scritto:

eau de Cina

Azz, mi han dato un regalo fake!

Ma  se lo dici te io mi fido, figurati se non mi fido di quelli che ne capiscono.

Apposta chiedevo...

per capire 

se potevo fidarmi ;)

Inviato
8 ore fa, andpi65 ha scritto:

bella topa  Akla

seee, la gentil pulzella minimo è la sua bis bis nipote.

Inviato

@andpi65 questo è la bottiglietta originale...ho visto su eBay un bottiglione da 250 come il tuo per farci i campioncini con la siringa ma di questo non saprei dirti.Screenshot_2023-02-23-07-37-05-685-edit_com.android.chrome.thumb.jpg.de7a8154b18c12585434e7c5931e408d.jpg

Inviato
39 minuti fa, audio2 ha scritto:

seee, la gentil pulzella minimo è la sua bis bis nipote.

Hostess di BA abitante a Londra, ma io ritengo sia la proprietaria di Anacleto 😂😂

Inviato

Si ho visto ma pensavo fosse destinata solo ai rivenditori per farci il filler degli erogatori da borsetta. (10ml per intenderci). Sarà stata vuota e riempita con EdC :classic_biggrin: a meno che andpi non sia dEl mestiere e se la sia comprata e civsta a paracula dicendo che l'ha avuta in regalo (di nozze? Di laurea?) 1.250 dollari non è poco. Che poi è tanto visto che quella da 100 si trova anche a meno di 400

Inviato

@garmax1 sei un buon investigatore e molto brava con il tiro con l arco balestra inclusa  porta image.png.49210cccf1c3d05c9e177ba08181b050.pnguna mela....  la cugina e differente ..se vede   e sempre hostess in volo x BA   e basta demm....curiosone

...buon zampone  quotidiano

Inviato

@argonath07 @gbale Regalo di Natale di mio figlio. Credo che lo street price viaggi intorno ai 750 /850 euro.

Manco sapevo che esisteva ( e volevo capire se gli esperti lo conoscevano) . Mi  ha fatto sorridere quando, aperto il pacco,  ho letto come si chiamava il profumo.

Comunque mi piace assai, anche se mi piaceva di più Armani "tappo lampadina", che purtroppo non trovo più da una vita.

P.S.:Mia moglie invece, sempre a Natale scorso, mi ha regalato questo ( direi che per un po' sto apposto):

IMG_20230223_151504.thumb.jpg.d9544a42e244228c444b91dd1cf4facf.jpg

Inviato
3 ore fa, andpi65 ha scritto:

Regalo di Natale di mio figlio. Credo che lo street price viaggi intorno ai 750 /850 euro

Cosa regala tuo figlio alla sua moglie fidanzata o che, se li ha? Sarei curioso...:classic_biggrin:. Fra due giorni è il mio compleanno sicuramente uno dei due figli se lo scorderà :classic_sad: e pensare che ho "perso" vent'anni dietro a loro...

Comunque complimenti per il regalo...usalo che poi perde di caratteristiche organolettiche un bottiglione simile. Fossi in te riempirei almeno 4 da 50 ml e le aprirei ad esaurimento 

Inviato
19 minuti fa, gbale ha scritto:

Fra due giorni è il mio compleanno sicuramente uno dei due figli se lo scorderà :classic_sad: e pensare che ho "perso" vent'anni dietro a loro...

Mandagli via whatsapp una copia delle foto del Fucking Faboulus da 250 ml e la data del tuo compleanno ..hai visto mai che ...:classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @