Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

@andpi65 Regalare un profumo è una cosa molto bella per me. 

Però o devi conoscere bene i gusti o lo si fa perché piace a chi fa il regalo... 

Mia moglie non mi regalerebbe mai un profumo che già non possiedo, sa che rischierebbe la vita... 😅

Inviato
6 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Però o devi conoscere bene i gusti o lo si fa perché piace a chi fa il regalo... 

Mia moglie non mi regalerebbe mai un profumo che già non possiedo, sa che rischierebbe la vita... 😅

Addirittura! Io son più del genere che a caval donato non si guarda in bocca.

Inviato

@andpi65 Io ho sempre amato i profumi, fin da bambino, rubavo quelli di mio padre😂

Non esiste un giorno in cui al mattino non indosso un profumo, ma lo faccio solo per me, non per gli altri... Il profumo deve beare me, degli altri frega nulla... 

Alcuni che vanno di moda oggi per me non sono profumi, ma cattivi odori, ti stordiscono e basta

Inviato
19 minuti fa, andpi65 ha scritto:

a caval donato non si guarda in bocca.

Nel caso di tuo figlio altro che cavallo... Un unicorno ti ha donato😅😅

Inviato
2 ore fa, argonath07 ha scritto:

Nel caso di tuo figlio altro che cavallo... Un unicorno ti ha donato😅

Sempre a debito però rimane 😂.

Scherzi a parte mi ha fatto piacere, ma me lo avrebbe fatto anche con molto meno.

Conta molto il pensiero. 😉

• Melius 1
LaVoceElettrica
Inviato

Qualcuno ha provato i profumi di Nasomatto?

Belfagor, Duro, Black Afgano ecc. ecc. 

Pare che usi essenze spiazzanti, molto al di fuori del tradizionale; ho addirittura sentito parlare di asfalto.

Inviato
7 ore fa, verdino ha scritto:

e spesso me ne do’ una spruzzata prima di andare a letto.

Questo non lo faccio, dopo la doccia serale preferisco non mettere nulla.

Spesso invece rispruzzo il profumo indossato al mattino nel pomeriggio.

7 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Black Afgano

Questo è uno di quelli che non sopporto assolutamente

Inviato

@argonath07

Black Afgano non lo sopporto nemmeno io, anzi lo detesto, eppure è il profumo più famoso di Nasomatto, e questo la dice lunga sui gusti della gente.

• Melius 1
Inviato

@verdino  Io lo reputo il classico profumo dei tempi moderni, l'importante è farsi notare, non importa come...

Una mia collega lo usa spesso, purtroppo, una volta le ho chiesto perchè lo avesse comprato, risposta:" lo usano tutti! è di moda..." :classic_dry:

• Melius 1
Inviato

@argonath07

6 ore fa, argonath07 ha scritto:

Questo non lo faccio, dopo la doccia serale preferisco non mettere nulla.

Prova l’Eau de Toilette di Chanel, Paris-Biarritz, della serie les Eaux.

E’ così fresca e confortevole, richiama un po’ una brezza marina agrumata, io la cerco,  dopo la doccia d’estate e anche prima di andare a letto da’ una sensazione di benessere unico.

E’ leggera e fresca, come si conviene ad un’Eau, dura poco sulla pelle, ma va bene così, un’Eau deve essere così.

• Thanks 1
Inviato

Mi son messo alla ricerca di un profumo che usavo da ragazzo, e che da parecchi anni non producono più purtroppo:

immagine.png.7cf3da6e11901c0dfe0535a9e7e8c777.png

Qualcosa si trova sulla baia, ma i prezzi sono fuori di testa...Ricordo che lo compravo da Acqua e Sapone e costava na sciocchezza, io lo adoravo...

Alla fine sono riuscito a trovare una signora su Subito che vendeva le miniature da 4,9ml e ne ho prese 2

Appena messo è stato come essere catapultato agli inizi degli anni 90, appena 18enne...Mamma mia quanto tempo è passato.

Qualcuno lo usava?

Inviato

Non uso  indosso spesso profumo, ma incuriosito dal thread e soggiogato dal vile prezzo (19,90) ho provato Encre-Noir.  Devo dire che incontra perfettamente il mio gusto.  Tra l'altro è classificato edt, ma fissaggio e permanenza sono degni quantomeno di una edp o di un "parfum" vero e proprio. 

Dovevo incapparvi 30 anni fa, accidenti:  Ora vista l'età e il mio stato di forma,  più che profumo su di me pare una essenza di imbalsamazione...

:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@Martin con encre noir e qualche antica pratica egizia ti assicuri l immortalita  almeno 4000 anni

ma non puoi muoverti.:classic_biggrin: na  fare altre pratiche consone image.png.ede731ef707beffd8aa5dac8771a530f.png

vivendo in  una domus simile al disco dei Pink Floyd

Inviato

oggi ho chiesto in profumeria della  Eau de Mer de Toilette

la commessa e' andata nel retro, dopo poco ho sentito lo sciacquone.

E si e' ripresentata con una bottiglia piena di uno strano liquido dal particolare olezzo. 

.

Che la ragazza abbia frainteso? 

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge