Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

Per adesso ho indossato Boucheron....

Appena spruzzato vi è un tripudio di agrumi, meraviglioso!

A seguire, col passare del tempo, vengono fuori le note fiorite ed infine i legni, l'ambra ed il muschio.

Qualcuno potrebbe definirlo un profumo "vecchio", giusto e corretto, un profumo di una eleganza che oggi è merce rarissima...Non lo vedrei assolutamente su un ragazzino brufoloso, ma io che sono un quasi vecchietto già lo adoro...

Ovviamente confezione vintage...

Inviato
5 ore fa, jimbo ha scritto:

ma sempre minimo 60 euro si devono rischiare

Chi non risica non rosica...:classic_cool:

Per come sono fatto io l'avrei già preso...:classic_happy:

Inviato

@gbale cose di un altro secolo  ,,,avra' preso il Titanic per andare a casa:classic_biggrin:

avra senza dubbio visto bungalow bill@ era nelle cucine alle prese con le galline lesse

Inviato

@jimbo 50 60   c era ancora Saragat come presidente   c era ancora la guerra del Vietnam

Inviato

@jimbo

Ogni profumo poi fa storia a se, qualcuno dura di più qualcuno meno, proprio Aventus di Creed, preso io la bottiglia grande 8 anni fa usata mezza, l’altra metà rimasta che ho ancora è cambiato, è diventato importabile, idem Oud Wood di Tom Ford, idem Vetiverio di Diptyque, Tabarome invece sempre di Creed non si è alterato anzi è diventato più morbido e piacevole.

Tutti tenuti in casa lontani da luce diretta e fonti di calore 

Inviato

@Akla Ma va quelli son profumi da giovani fighettini,paco rabanne a mio avviso ha fatto 2 grandi profumi,ill pour homme,e il primo Xs che è oramai discntinued

Inviato

@verdino si dice che più il profumo è di qualità con ingredienti naturali e più tende ad alterarsi,meno quelli più commerciali dove ci sono ingredienti sintetici

• 3 settimane dopo...
Inviato

Stamattina un grande classico:

immagine.png.4a4553fbd407e7aaba6d605146584728.png

Inviato

@Akla  Anche se riformulato, rispetto alla versione del 1990, resta sempre un ottimo profumo

Inviato

@argonath07 L' ho avuto in quel periodo,non so com'è adesso,ho risnasato farhenait da un amico,non è nemmeno parente di quello di 30 anni fa

Inviato

@jimbo Farhenait è proprio diverso, purtroppo, infatti sono anni che non lo compro più 

Egoiste lo conosco solo nella versione odierna, non ricordo la versione originale, so però che è stato comunque riformulato

Inviato

@argonath07 Oramai riformulano tutto,si va al risparmio,e purtroppo anche sulla nicchia...

Inviato
Il 23/11/2022 at 21:23, extermination ha scritto:

Per chi usa anche latte per il corpo

Maronna r’o carmine

Inviato
9 ore fa, argonath07 ha scritto:

Farhenait è proprio diverso

Ragazzi (oddio ragazzi) siamo negli anni 20, i profumi 80 dimentichiamoceli che è meglio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @