Akla Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 Oggi ho provato nella profumeria di fiducia MONTBLANC eau de tolilette decisamente elegante nella profumazione.
Akla Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 @jimbo la confezione era grigio e nera ma andavo di fretta ma buono credimi
audio2 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @Akla ma poi sei tornato nella profumeria della super mega gnocca ?
jimbo Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @Akla E allora è Momblanc Explorer,uno dei tanti cloni(oramai saranno centinaia) che si rifanno ad Aventus.L'ho preso pure io l'anno scorso,lo ricorda,ma niente a che vedere,certo al prezzo in cui si trova non è male come alternativa
Akla Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 @jimbo no ho letto montblanc explorer si molto buono buono @audio2 no in settimana ...prrrr curioooosone
Akla Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 @jimbo va ben puo essere andavo di fretta non male dura parecchio.
jimbo Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @Akla ma si ho detto che è Explorer,un dupe di aventus....
Akla Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 @jimbo ok il prezxo e giusto e anche il prodotto in questione e durevole gradevole. Piu di molti blasonati
audio2 Inviato 20 Marzo 2023 Inviato 20 Marzo 2023 la nipotina più che eau de toilette dovrebbe usare repellente per uomini per te invece parfum de kotekin
Akla Inviato 25 Marzo 2023 Autore Inviato 25 Marzo 2023 Oggi mi hanno dato un campioncino di Scandal di Jean Paul Gaultier la commessa della profumeria si e' giustificata affermando lo vedo adatto ??? cosa voleva dire ? e comunque gradevole e intenso piacevole i
argonath07 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Oggi sono venuto in possesso di due gioiellini dei tempi che furono… (Dal sito FRAGRANTICA…) Krizia Uomo di Krizia è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Krizia Uomo è stato lanciato sul mercato nel 1984. Il Naso di questa fragranza è Firmenich. Le note di testa sono Aldeidi, Bacche di Ginepro, Basilico, Artemisia, Limone e Mandarino; le note di cuore sono Aghi di Pino, Legno di Cedro, Sandalo, Garofano, Geranio, Gelsomino e Ciclamino; le note di base sono Muschio di Quercia, Vetiver, Cuoio, Patchouli e Muschio.
argonath07 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 (dal sito FRAGRANTICA…) Moods by Krizia Uomo di Krizia è una fragranza del gruppo Ambrato Legnoso da uomo. Moods by Krizia Uomo è stato lanciato sul mercato nel 1989. Le note di testa sono Cardamomo, Lavanda, Coriandolo, Aldeidi, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Zenzero, Garofano, Rosa, Geranio, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Patchouli, Cuoio, Muschio di Quercia, Ambra, Legno di Cedro, Muschio, Fava Tonka e Vaniglia.
Akla Inviato 5 Maggio 2023 Autore Inviato 5 Maggio 2023 Oggi Ungaro silver raccomandabile ha sperato il test della consorte in alternativa a scanda jp Gaultier e terre d hermes ..
Messaggi raccomandati