argonath07 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @jimbo Insieme a One Million, e Sauvage...Per carità, manco se me lo regalano. Classico profumo che compra chi non sa cosa comprare..."Lo portano tutti!" Ecco, appunto...
jimbo Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @argonath07 Tutti no(visto anche il costo),le imitazioni si.....
argonath07 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 2 minuti fa, jimbo ha scritto: Tutti no(visto anche il costo),le imitazioni si..... @jimbo Ancora peggio...
jimbo Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @argonath07 I gusti son gusti,ma rimane storia,e ancora continua a farla dal 2010
argonath07 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Adesso, jimbo ha scritto: I gusti son gusti,ma rimane storia,e ancora continua a farla dal 2010 Quello è indiscutibile, non capisco chi prende le copie...
jimbo Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @argonath07 beh io l'ho preso con Explorer,buono ma niente a che vedere,mica tutti possono spendere 300 euro sempre.
argonath07 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 Adesso, jimbo ha scritto: beh io l'ho preso con Explorer,buono ma niente a che vedere,mica tutti possono spendere 300 euro sempre. Ma nemmeno io posso spendere 300 euro per Aventus, ma nemmeno per un altro profumo se è per questo...Dico solo che ci sono profumi ottimi con una propria personalità a cifre ridicole, ma che almeno non sono copia di nessuno... Ad esempio Lalique Encre Noire...
jimbo Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @argonath07 Lo so ma magari se a uno gli piace aventus o quella piramide olfattiva cercherà un alternitava più econmica,poi mica si usa un profumo solo,alcuni usano un duper per tutti i giorni,magari in ufficio,e l'originale per eventi particolari,serate speciali insomma....
argonath07 Inviato 7 Maggio 2023 Inviato 7 Maggio 2023 @jimbo Sì ma infatti, poi l’importante è stare bene con se stessi…fossimo tutti uguali sai che noia? 😂 Io oggi ho messo Krizia Uomo edt, ed è da stamattina che non faccio che annusarmi da solo 🤣 Perché non fanno più profumi così???
argonath07 Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 Ultimo arrivato in collezione… Santos de Cartier In confezione vintage, da viaggio, con il suo portaprofumo in pelle rosso scuro….Stupendo! il profumo in se è opulento come solo i profumi anni 80 sapevano essere…Oggi l’ho solo provato, lo studierò meglio in questi giorni. (Dal sito FRAGRANTICA…) Santos de Cartier di Cartier è una fragranza del gruppo Ambrato Legnoso da uomo. Santos de Cartier è stato lanciato sul mercato nel 1981. Il Naso di questa fragranza è Daniel Moliere. Le note di testa sono Lavanda, Bacche di Ginepro, Basilico, Verbena Odorosa, Bergamotto, Galbano e Neroli; le note di cuore sono Pepe, Noce Moscata, Vetiver, Geranio, Rosmarino, Chiodi di Garofano e Salvia Sclarea; le note di base sono Sandalo, Ambra, Cocco, Patchouli, Vaniglia e Legno di Cedro.
argonath07 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 Il 2/3/2023 at 22:13, jimbo ha scritto: Mi piacerebbe mettere le mani sul classico Paco Rabanne pour homme,ma rigorosamente vintage,che dite dopo 40 anni la fragranza sarà la stessa,anche se conservata bene?E' stato il mio primo profumo,il classico dei classici,la versione attuale secondo me è abbastanza diversa per via delle riformulazioni e dell'IFRa @jimbo Stamattina mi è capitato di spruzzarmi la versione odierna di Paco Rabanne pour homme...Ogni tanto mi snaso la mano dove l'ho spruzzato ed onestamente non mi dispiace... Mi gireresti cortesemente il link del forum straniero dove parlano di questo profumo e delle sue versioni? Grazie
jimbo Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @argonath07 Cliccaci sulla x,appare una pagina nera e di nuovo cliccare sulla X 1
argonath07 Inviato 16 Maggio 2023 Inviato 16 Maggio 2023 @jimbo Grazie leggerò con calma...Se questo è il profumo odierno, credo che l'originale fosse davvero superlativo...
Messaggi raccomandati