Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

@argonath07 Comunque pare che l'odierno è discontinuato,quindi questo mito della profumeria man mano non si troverà più....ah quanto vorrei mettere le meni sulla 1 edizione,ricordo la usava mio zio a metà anni 70,io ho iniziato a usarlo nei primi 80,la versione odierna ha poco a che vedere

Inviato

Qui c'è un bel video del PR che fu,mettendo i sottotitoli si può capire l'eccellenza di questo profumo

Inviato

@jimbo Non conosco purtroppo la versione originale, solo quella odierna che comunque mi piace… Sono curioso pure io adesso di provare la versione originale 

Inviato

@argonath07 Quello che ancora mi frena è che queste bottiglie hanno 40 50 anni,possibile che si siao conservate così bene....

Inviato

@jimbo  Io ultimamente mi son fatto prendere un po' la mano, ed ho preso alcuni profumi vintage.

Krizia Uomo, Krizia Moods e Santos de Cartier. Li ho presi in una profumeria storica della zona, conservati in scatola e mai aperti. Devo dire che sono eccezionali, l'unica cosa è che non essendo spray per comodità ho dovuto prendere degli spray portatili e travasarne un po'. Potrei passare uno di questi giorni e vedere se hanno anche Paco Rabanne

• Melius 1
Inviato

Nei profumi come in HiFi i prezzi del vintage sono arrivati a cifre assurde...

Inviato

@argonath07 esatto 1 versione,ma anche la seconda è simile per il 90%,io al limite cercherei quella, c'è un negozio eBay delle Canarie,prezzi ottimi,vende vintage

Inviato

@jimbo Alla fine per un 120ml la cifra ci può anche stare… 

Inviato

@jimbo  Mi hai fatto salire talmente la scimmia per questo profumo che stamattina ho chiesto nella profumeria dove vado di solito se "per caso" ne avessero uno prima versione...Tu guarda il caso?!?!?

Ovviamente me lo son portato via, anche se c'è l'after shave che non uso...

Due gocce sul collo, due sul dorso delle mani e poi una bella sfrizionata di after shave proprio sulla barba...

Mamma mia che spettacolo!

Avevi ragione, questo è un profumo coi controcazzi...

Rispetto al moderno, che comunque lo ricorda alla lontana, è più naturale, è da stamattina che mi vado snasando...

La versione odierna, che è comunque ottima, è più chimica, meno naturale...

Questo è un profumo che oggi venderebbero al quadruplo del prezzo definendolo "di nicchia"...

Inviato

@argonath07 Esattamente il commerciale di una volta oggi sarebbe nicchia,ma che serie hai preso,se no sbaglio hai detto dopobarba?

Inviato

@jimbo Se guardi la foto c'è l'edt da 50ml e l'after shave da 50ml prima versione

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, Akla ha scritto:

non deve piacerti...

E Chi sei tu per proibirmelo? 

Meglio Uatneiauston e terdermés 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio