Akla Inviato 20 Maggio 2023 Autore Inviato 20 Maggio 2023 @garmax1 no problem madam as you want best regards
argonath07 Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 Oggi da Acqua e Sapone ho preso due profumi dal costo ridicolo, ma che mi hanno favorevolmente sorpreso: Burberry Brit for man (30ml 20 euro...) dal sito Fragrantica: Cita Burberry Brit for Men di Burberry è una fragranza del gruppo Ambrato Legnoso da uomo. Burberry Brit for Men è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Antoine Maisondieu. Le note di testa sono Zenzero, Cardamomo, Mandarino Verde e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa Selvatica, Noce Moscata, Legno di Cedro e Note Speziate; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Grigio, Legno di Cedro, Note Boschive Orientali e Patchouli. Questo profumo ha vinto 2 premi: FiFi Award Best National Advertising Campaign / Print 2005 e FiFi Award Fragrance Of The Year Men`s Luxe 2005. Drakkar Noir di Guy Laroche Dal sito fragrantica: Cita Drakkar Noir di Guy Laroche è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Drakkar Noir è stato lanciato sul mercato nel 1982. Il Naso di questa fragranza è Pierre Wargnye. Le note di testa sono Lavanda, Limone, Bergamotto, Rosmarino, Menta, Verbena Odorosa, Basilico e Artemisia; le note di cuore sono Ginepro, Coriandolo, Cannella, Garofano, Assenzio Romano, Angelica e Gelsomino; le note di base sono Muschio di Quercia, Cuoio, Abete, Aghi di Pino, Sandalo, Vetiver, Patchouli, Legno di Cedro, Ambra e Resine.
jimbo Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @argonath07 Ma neanche DrakKar Noir conoscevi,un classico anni 80,praticamente in quegli anni era il profumo più gettonato,devi essrere un giovincello
argonath07 Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @jimbo Magari... Lo conosco lo conosco...Pensavo fosse cambiato negli anni, invece l'impronta è rimasta quella, la qual cosa mi ha favorevolmente sorpreso
jimbo Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @argonath07 Si,ma leggendo fragrantica anche questo purtroppo è un lontano parente di quel portento che fu....
argonath07 Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @jimbo Purtroppo come quasi tutti i profumi odierni… Questo lo usava mio padre, e anche se modificato, comunque lo ricorda… Se ci pensi all’epoca era un profumo diciamo economico, se vedi a quanto si vendono le versioni vintage c’era da farne una scorta all’epoca….😂😂
argonath07 Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 https://www.ebay.it/itm/363926533040?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=ijlqs9hutwq&sssrc=2349624&ssuid=NiaB4RUqRZC&var=&widget_ver=artemis&media=COPY Ma siamo fuori?????
jimbo Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @argonath07 Beh economico no,forse lo è adesso,io usavo spesso il bagnoschiuma quando giravo l'Abruzzo sfiancandom nei ternei estivi di tennis,bei ricordi,poi è forse il più copiato,bagnoschima ,deodoranti si ispiravano al DN
jimbo Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @argonath07 Si quello è il capostipite,non più prodotto,il tuo Paco non lo consumare,tra qualche anno si triplicherà di valore
argonath07 Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @jimbo E che ce l’ho a fare allora? 😅 no no a me piace usarle le cose, i profumi poi non ne parliamo….😂😂 1
Akla Inviato 20 Maggio 2023 Autore Inviato 20 Maggio 2023 @garmax1 non comprendo il connubio terre d'hermes con whitney houston meglio tra Valentino born in Rome e Lea best regards.
garmax1 Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 17 minuti fa, Akla ha scritto: non comprendo il connubio terre d'hermes con whitney houston Da qua capirai...
Akla Inviato 20 Maggio 2023 Autore Inviato 20 Maggio 2023 @garmax1 altri tempi tutto passa Best regards
argonath07 Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 Sempre alla ricerca di "tesori" dimenticati ho scovato questo: Dal Dito FRAGRANTICA: Cita Revillon pour Homme di Revillon è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Revillon pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1977. Le note di testa sono Rosmarino, Lavanda, Artemisia e Petitgrain; le note di cuore sono Aghi di Pino, Garofano, Geranio e Cannella; le note di base sono Muschio di Quercia, Abete, Legno di Cedro e Fava Tonka. Profumo freschissimo, ha un non so che di balsamico che viene fuori col passare del tempo che è qualcosa di meraviglioso...
jimbo Inviato 3 Giugno 2023 Inviato 3 Giugno 2023 oggi campioncino morph non male,un unisex cuoiato https://jolieprofumerie.com/morph-montmartre-edp-vapo-100ml
Messaggi raccomandati