Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi da Acqua e Sapone ho preso due profumi dal costo ridicolo, ma che mi hanno favorevolmente sorpreso:

Burberry Brit for man (30ml 20 euro...)

immagine.png.4aaf2de7645801fea1c29e433661005f.png

dal sito Fragrantica:

Burberry Brit for Men di Burberry è una fragranza del gruppo Ambrato Legnoso da uomo. Burberry Brit for Men è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Antoine Maisondieu. Le note di testa sono Zenzero, Cardamomo, Mandarino Verde e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa Selvatica, Noce Moscata, Legno di Cedro e Note Speziate; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Grigio, Legno di Cedro, Note Boschive Orientali e Patchouli. Questo profumo ha vinto 2 premi: FiFi Award Best National Advertising Campaign / Print 2005 e FiFi Award Fragrance Of The Year Men`s Luxe 2005.

Drakkar Noir di Guy Laroche

immagine.png.783430b3d3753c4930287ea8b15ce8f0.png

Dal sito fragrantica:

Drakkar Noir di Guy Laroche è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Drakkar Noir è stato lanciato sul mercato nel 1982. Il Naso di questa fragranza è Pierre Wargnye. Le note di testa sono Lavanda, Limone, Bergamotto, Rosmarino, Menta, Verbena Odorosa, Basilico e Artemisia; le note di cuore sono Ginepro, Coriandolo, Cannella, Garofano, Assenzio Romano, Angelica e Gelsomino; le note di base sono Muschio di Quercia, Cuoio, Abete, Aghi di Pino, Sandalo, Vetiver, Patchouli, Legno di Cedro, Ambra e Resine.

Inviato

@argonath07 Ma neanche DrakKar Noir conoscevi,un classico anni 80,praticamente in quegli anni era il profumo più gettonato,devi essrere un giovincello:classic_biggrin:

Inviato

@jimbo Magari...:classic_laugh:

Lo conosco lo conosco...Pensavo fosse cambiato negli anni, invece l'impronta è rimasta quella, la qual cosa mi ha favorevolmente sorpreso :classic_happy:

Inviato

@argonath07 Si,ma leggendo fragrantica anche questo purtroppo è un lontano parente di quel portento che fu....

Inviato

@jimbo Purtroppo come quasi tutti i profumi odierni…

Questo lo usava mio padre, e anche se modificato, comunque lo ricorda…

Se ci pensi all’epoca era un profumo diciamo economico, se vedi a quanto si vendono le versioni vintage c’era da farne una scorta all’epoca….😂😂

Inviato

@argonath07 Beh economico no,forse lo è adesso,io usavo spesso il bagnoschiuma quando giravo l'Abruzzo sfiancandom nei ternei estivi di tennis,bei ricordi,poi è forse il più copiato,bagnoschima ,deodoranti si ispiravano al DN

Inviato

@argonath07 Si quello è il capostipite,non più prodotto,il tuo Paco non lo consumare,tra qualche anno si triplicherà di valore:classic_biggrin:

Inviato

@jimbo E che ce l’ho a fare allora? 😅

no no a me piace usarle le cose, i profumi poi non ne parliamo….😂😂

• Haha 1
Inviato

@garmax1 non comprendo il connubio terre d'hermes con whitney houston meglio tra Valentino born in Rome e Lea  best regards.

Inviato
17 minuti fa, Akla ha scritto:

non comprendo il connubio terre d'hermes con whitney houston

Da qua capirai... 

Screenshot_20230520_211037_com.android.chrome.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sempre alla ricerca di "tesori" dimenticati ho scovato questo:

immagine.thumb.png.f2e3696f5171ce2d1b7b3290b7911ef6.png

Dal Dito FRAGRANTICA:

Revillon pour Homme di Revillon è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. Revillon pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1977. Le note di testa sono Rosmarino, Lavanda, Artemisia e Petitgrain; le note di cuore sono Aghi di Pino, Garofano, Geranio e Cannella; le note di base sono Muschio di Quercia, Abete, Legno di Cedro e Fava Tonka.

Profumo freschissimo, ha un non so che di balsamico che viene fuori col passare del tempo che è qualcosa di meraviglioso...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @