Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

3 profumi per l'estate e le giornate calde:

1 - immagine.png.2797283f18406048e301775ac143d4f6.png

Light Blue Forever pour Homme di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Light Blue Forever pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2021. Il Naso di questa fragranza è Shyamala Maisondieu. Le note di testa sono Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Note Ozoniche e Foglia di Violetta; le note di base sono Olio di Vetiver di Giava, Muschio Bianco e Patchouli.

Profumo estivo che più estivo non si può! Inizia con una spremuta di pompelmi che è letteralmente meravigliosa, vorresti non finisse mai, invece con il passare del tempo emergono le note muschiate, delicatissime, che non fanno rimpiangere i pompelmi… uno dei profumi estivi più buoni fino ad ora provati.

Inviato

2 - immagine.png.a566bb4829c31c563a9638a4ce5142e5.png

Eau de Rochas Homme di Rochas è una fragranza del gruppo da uomo. Eau de Rochas Homme è stato lanciato sul mercato nel 1993. Il Naso di questa fragranza è Nicolas Mamounas. Le note di testa sono Lime, Limone, Verbena Odorosa, Bergamotto, Aldeidi, Basilico e Mandarino; le note di cuore sono Coriandolo, Gelsomino, Mughetto, Garofano, Fresia, Violetta, Pino, Rosa Selvatica e Artemisia; le note di base sono Vetiver, Muschio di Quercia, Legno di Cedro, Muschio e Ambra.

Ho la versione vintage, quella odierna non la conosco ma vorrei provarla, dicono sia sostanzialmente invariata.
Profumo fresco, perfetto per la stagione estiva.
Delicatissima apertura agrumata, quì è il limone a farla da padrone, non chimica però ma naturale.
Col passare del tempo si assesta su note più calde e viene fuori il muschio e l’ambra…
Ecco come dovrebbe essere il profumo per l’estate, fresco non invadente ma soprattutto delicato…

Inviato

3 - immagine.png.dcf45ecf90864a16452124881c029484.png

Clinique Happy di Clinique è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Clinique Happy è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Mandarino, Lime, Note Marine, Limone e Note Verdi; le note di cuore sono Fresia, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Cipresso, Legno di Cedro, Muschio e Legno di Guaiaco.

Quì si parte sempre con le note agrumate, limone lime e mandarino, ma poi quello che resta sono delle note marine semplicemente meravigliose...Sembra di essere al mare, con il profumo del mare scaldato dal sole sulla pelle!

Inviato

@Akla  Per l'estate? Non lo conosco, ma leggendo le caratteristiche mi sembra un po' troppo dolce per i miei gusti...

Inviato

@argonath07 lascia  la   scia e  insomma  piace confido nelle basse temperature .con 34 gradi no ovvio

Per ora attapira   ...

Inviato

@Akla Dovesse capitarmi a naso lo proverò, ma a me i dolciastri piacciono poco...

Inviato

@argonath07 in autunno e piu indicato   credimi ha un buon feeling  con chi si puo ben immaginare  . Anche valentino born in Roma

Inviato

@Akla  Profumi pesanti in estate è meglio di no, però non mancherò di provarlo, io sono curioso per natura...

Inviato

@argonath07 sr lo metti in ufficio ben popolato  ...e non con 35 gradi di bombay  racconterai il srguito.  Anche encre noir ....

di lialique funzika ma dura molto meno

Inviato

@Akla  Spero di no, perchè dove lavoro io ci sono certi cessi che manco Pozzi Ginori...

Inviato

@argonath07  sprecatissimi entrambi  no no nada  testa bassa buonasera buongiorno e panino da casa come lunch.

Inviato

@jimbo  Non c'azzecca niente con Forever, fidati di un Milanista (:classic_biggrin:)... Ti dico solo che lo stanno togliendo dal mercato e da Acqua e Sapone lo trovi, se lo trovi, scontatissimo...Io ho preso sia il 50ml che il 100ml è stupendo per l'estate, dammi retta, provalo...Io mi sono fidato su Paco Rabanne...

Inviato

Io sono per il classico…Eau Sauvage Dior

Inviato

@ferdydurke uso anche hermes  nelle situazioni seriose e composte  quasi glaciali   in presenze seriose ..e ombrose  16710487669578625172085667089804.thumb.jpg.1c3959bcd66767b79c76b4bc4ab63e61.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @