argonath07 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 3 profumi per l'estate e le giornate calde: 1 - Cita Light Blue Forever pour Homme di Dolce&Gabbana è una fragranza del gruppo Legnoso Acquatico da uomo. Light Blue Forever pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2021. Il Naso di questa fragranza è Shyamala Maisondieu. Le note di testa sono Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Note Ozoniche e Foglia di Violetta; le note di base sono Olio di Vetiver di Giava, Muschio Bianco e Patchouli. Profumo estivo che più estivo non si può! Inizia con una spremuta di pompelmi che è letteralmente meravigliosa, vorresti non finisse mai, invece con il passare del tempo emergono le note muschiate, delicatissime, che non fanno rimpiangere i pompelmi… uno dei profumi estivi più buoni fino ad ora provati.
argonath07 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 2 - Cita Eau de Rochas Homme di Rochas è una fragranza del gruppo da uomo. Eau de Rochas Homme è stato lanciato sul mercato nel 1993. Il Naso di questa fragranza è Nicolas Mamounas. Le note di testa sono Lime, Limone, Verbena Odorosa, Bergamotto, Aldeidi, Basilico e Mandarino; le note di cuore sono Coriandolo, Gelsomino, Mughetto, Garofano, Fresia, Violetta, Pino, Rosa Selvatica e Artemisia; le note di base sono Vetiver, Muschio di Quercia, Legno di Cedro, Muschio e Ambra. Ho la versione vintage, quella odierna non la conosco ma vorrei provarla, dicono sia sostanzialmente invariata. Profumo fresco, perfetto per la stagione estiva. Delicatissima apertura agrumata, quì è il limone a farla da padrone, non chimica però ma naturale. Col passare del tempo si assesta su note più calde e viene fuori il muschio e l’ambra… Ecco come dovrebbe essere il profumo per l’estate, fresco non invadente ma soprattutto delicato…
argonath07 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 3 - Cita Clinique Happy di Clinique è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Clinique Happy è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Mandarino, Lime, Note Marine, Limone e Note Verdi; le note di cuore sono Fresia, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Cipresso, Legno di Cedro, Muschio e Legno di Guaiaco. Quì si parte sempre con le note agrumate, limone lime e mandarino, ma poi quello che resta sono delle note marine semplicemente meravigliose...Sembra di essere al mare, con il profumo del mare scaldato dal sole sulla pelle!
Akla Inviato 12 Giugno 2023 Autore Inviato 12 Giugno 2023 @argonath07 scandal j paul g funziona Altro non v e Cheers
argonath07 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @Akla Per l'estate? Non lo conosco, ma leggendo le caratteristiche mi sembra un po' troppo dolce per i miei gusti...
Akla Inviato 12 Giugno 2023 Autore Inviato 12 Giugno 2023 @argonath07 lascia la scia e insomma piace confido nelle basse temperature .con 34 gradi no ovvio Per ora attapira ...
argonath07 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @Akla Dovesse capitarmi a naso lo proverò, ma a me i dolciastri piacciono poco...
Akla Inviato 12 Giugno 2023 Autore Inviato 12 Giugno 2023 @argonath07 in autunno e piu indicato credimi ha un buon feeling con chi si puo ben immaginare . Anche valentino born in Roma
argonath07 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @Akla Profumi pesanti in estate è meglio di no, però non mancherò di provarlo, io sono curioso per natura...
Akla Inviato 12 Giugno 2023 Autore Inviato 12 Giugno 2023 @argonath07 sr lo metti in ufficio ben popolato ...e non con 35 gradi di bombay racconterai il srguito. Anche encre noir .... di lialique funzika ma dura molto meno
argonath07 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @Akla Spero di no, perchè dove lavoro io ci sono certi cessi che manco Pozzi Ginori...
jimbo Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @argonath07 snasata la versione intense,non è il mio genere,troppo moderno
Akla Inviato 12 Giugno 2023 Autore Inviato 12 Giugno 2023 @argonath07 sprecatissimi entrambi no no nada testa bassa buonasera buongiorno e panino da casa come lunch.
argonath07 Inviato 12 Giugno 2023 Inviato 12 Giugno 2023 @jimbo Non c'azzecca niente con Forever, fidati di un Milanista ()... Ti dico solo che lo stanno togliendo dal mercato e da Acqua e Sapone lo trovi, se lo trovi, scontatissimo...Io ho preso sia il 50ml che il 100ml è stupendo per l'estate, dammi retta, provalo...Io mi sono fidato su Paco Rabanne...
Akla Inviato 12 Giugno 2023 Autore Inviato 12 Giugno 2023 non usare in presenza di articoliPozziGinori ideal standard vintage
Akla Inviato 12 Giugno 2023 Autore Inviato 12 Giugno 2023 @ferdydurke uso anche hermes nelle situazioni seriose e composte quasi glaciali in presenze seriose ..e ombrose
Messaggi raccomandati