Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

anche hermes 

Stavamo iniziando a preoccuparci che dimenticavi terdermés 😂😂

Saluti anche da Uatneiauston! 16541764606209126757604190095707.jpg.05ecb8ad7339a4a675979ea3d13fb577.thumb.jpg.488eac643cecd93d0049a4c88387cba6.jpg

Inviato

@garmax1  l utente chiamato non e disponibile.si prega di riprovare piu tardi

Ps  mi ha fatto conoscere Scandal con dei demo in stick

Cherrs

Inviato

@garmax1  l utente chiamato non e disponibile.si prega di riprovare piu tardi

Ps  mi ha fatto conoscere Scandal con dei demo in stick

image.thumb.png.15527320c59d3969802c17ee426eb064.png

Cheers

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ultimo arrivato, poi giuro mi fermo un po' perchè non so più dove metterli...

immagine.png.88a577eecabb93ea0c2672785b7eea41.png

Solo Atlas di Loewe è una fragranza del gruppo Floreale da uomo. Solo Atlas è stato lanciato sul mercato nel 2021. Il Naso di questa fragranza è Núria Cruelles Borrull. Le note di testa sono Neroli Tunisino, Mandarino e Pepe Rosa; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Petitgrain, Sale e Mastice o Lentisco; le note di base sono Olibano, Vetiver di Haiti, Muschio, Mughetto, Peonia e Ambra.

Parte fortissimo con gli agrumi, amari in questo caso, che stranamente durano tantissimo. Poi si addolcisce un po', diventa quasi cremoso, sexy...Lo vedrei bene anche su una donna.

Inviato

Bvlgari.  Il resto è relativo 16695395225968730659122113274430.thumb.jpg.f7b619b6b883783e008f127a2b3b647f.jpg

Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

Bvlgari

Anche lui parte fortissimo ma poi diventa cremoso come terdermés 

Inviato

@garmax1 no e migliore. Persistente encre noir insopportabile. Jpaul gaultier. Non adatto in questo periodo. Oppure Valentino Born in Rome .classico ma evanescente bleu de chanel

Non ha che da scegliere......

Inviato

Piacevole sorpresa

DIRECT NOIR 

SERGIO TACCHINI 

piacevole e apprezzato in the morningimage.png.b1b27c0730cb03634493b031a970d94e.png

Inviato

@Akla

30 minuti fa, Akla ha scritto:

image.png.b1b27c0730cb03634493b031a970d94e.png

Dal volto non si direbbe molto apprezzato 😜😜

Inviato

@garmax1  devo farti un disegno ??????????non mi sembra il caso  tanti saluti a casa 

Inviato
10 minuti fa, Akla ha scritto:

devo farti un disegno ??????????non mi sembra il caso  tanti saluti a casa 

Ma va là! 

Tanti saluti anche a te caro con il profumo di cannella e di TG tra RAI e Mediaset ne vedo una manciata al giorno 

Inviato

:classic_biggrin:@garmax1 si va bene guarda caro Platone..va la cucu':classic_wink:.  Direct noir non a nulla anche vedere con la cannella???

Potrei aggiungere ma mi astengo e adeguo. :classic_biggrin:

Inviato
23 minuti fa, Akla ha scritto:

vedere con la cannella???

Il profumo del cannone buono e salutare a tutti quanti. 

Ciao cucù cucù 😘

Inviato

@garmax1 come già detto. Non comprendos ma.  .......mi

...... adeguo  ..........

Inviato

Offro nuovamente un modesto contributo, per chi volesse osare, considerato anche il prezzo. Una fragranza unisex che mi ha preso terribilmente, al momento ne ho soltanto un paio di campioncini. Per chi predilige gli accordi ambra balsamico fumoso speziato caldo e lievemente vanigliato
Ambre Chromatique di Maison Crivelli è una fragranza del gruppo Ambrato Floreale unisex. È una nuova fragranza. Ambre Chromatique è stato lanciato sul mercato nel 2022. Il Naso di questa fragranza è Quentin Bisch. Le note di testa sono Incenso e Pepe Rosa; le note di cuore sono Davana e Osmanto; le note di base sono Ambra, Benzoino e Vaniglia Bourbon.

image.png.a00e5e317d3c6fc9ef7446c251fb329a.png

Inviato
42 minuti fa, maximo ha scritto:

una nuova fragranza. Ambre Chromatique è stato lanciato sul mercato nel 2022. Il Naso di questa fragranza è Quentin Bisch. Le note di testa sono Incenso e Pepe Rosa; le note di cuore sono Davana e Osmanto; le note di base sono Ambra, Benzoino e Vaniglia Bourbon.

Ecco, non uso mai profumo, però questo è una descrizione affascinante che invoglia a conoscere il profumo, il pepe, l'osmanto, davana, benzonino. 

Potrebbero essere anche inventati da te (😜😜) però affascinano. Il contrario di postare un profumo e poi mettere una foto di una modella. 

Complimenti 👌👍

Inviato

@garmax1 No no ti garantisco che la "scheda olfattiva" l'ho presa in parte da Fragrantica :classic_wink:

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione