n.enrico Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 3 ore fa, Akla ha scritto: tutto nella norma l unità quotidiano il rasoio la caramellina di anicela salama da sugo a mezzogiorno le bocce al pomeriggio la messa kattokomunista alle 5 un quadro di felicità alla garmax 1. Very nice Mi hai fatto la radiografia. Ma come fai?
Akla Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 @n.enrico sono mezzo umamo mezzo alieno e risaputo
verdino Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Akla 6 ore fa, Akla ha scritto: sono mezzo umamo mezzo alieno e risaputo Per essere alieno ti devi aspergere con N.1 di Clive Christian, altrimenti umano con Terre D’Ermes e ti conformi da comune mortale. Mezzo e mezzo ? ….. non esiste …. lo sei o non lo sei, sta a te decidere da che parte stare.
Akla Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 @verdino lo e senza dubbio chi lo usa consorte..
verdino Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Akla Gusti son gusti, sui gusti non si discute e vanno rispettati. Parer mio: stucchevole, plasticoso, sintetico, oltremodo inflazionato, si sente ovunque anche in estate anche se estivo proprio non è, la classe abita altrove e molto lontano da qui, IMHO. Falle provare un Bois des Iles oppure un Cuir de Russie entrambi di Chanel per rimanere in tema invernale, oppure un Beige sempre di Chanel per l’Estate, classe allo stato puro.
Akla Inviato 26 Giugno 2023 Autore Inviato 26 Giugno 2023 @verdino Alien con 35 gradi e' off Al pari di scandal di jp gaultier uomo Interdict ha preso piede... In verita' ve ne sono a bizzeffe che rammentarli tutti e quasi impossibile. Di solito li riconosco a fiuto. Greetings
argonath07 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Piacevolissima scoperta per l'estate e questi giorni torridi... Kenzo Homme Eau de Toilette Intense Cita Kenzo Homme Eau de Toilette Intense di Kenzo è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Kenzo Homme Eau de Toilette Intense è stato lanciato sul mercato nel 2021. Il Naso di questa fragranza è Quentin Bisch. Le note di testa sono Note Marine, Calipsone, Pepe Rosa e Spezie; le note di cuore sono Fico, Albero di Fico e Vetiver; le note di base sono Sandalo, Akigalawood e Patchouli. Incuriosito dalle recensioni ho voluto provarlo. All'inizio le protagoniste sono le note marine e quella dolce del calipsone, suppongo...Fresco fresco che più fresco non si può! Poi dopo un po' prende la scena il fico per non lasciarla più. Alla fine si aggiunge la nota legnosa che lo rende elegante, ma il fico resta sempre presente. Un ottimo profumo estivo in definitiva, con ottime prestazioni.
Akla Inviato 14 Luglio 2023 Autore Inviato 14 Luglio 2023 @argonath07 preferisco DeG light Blue provato un campioncino e in lizza con acqua di Jo per l estate All the best
argonath07 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @Akla Di Light Blue preferisco per l'estate questo:
Akla Inviato 14 Luglio 2023 Autore Inviato 14 Luglio 2023 @argonath07 si e questo che hai postato molto gradevole mi hanno dato un demo da provare non e male assolutamente
argonath07 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @Akla Da quello che ho letto non lo fanno più e se lo trovi lo trovi in forte sconto, da Acqua e Sapone se non ricordo male il 100ml l'ho pagato sui 50 euro...
Akla Inviato 14 Luglio 2023 Autore Inviato 14 Luglio 2023 @argonath07 si visto anche se Acqua di Jo che sto usando mi soddisfa
argonath07 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Acqua di Giò l’ho consumato a litri da giovane, ed effettivamente era un gran profumo, oggi non saprei se ha mantenuto le stesse caratteristiche ma comunque è il classico profumo con cui non sbagli mai.
Akla Inviato 14 Luglio 2023 Autore Inviato 14 Luglio 2023 @argonath07 e un po il mio trend abbigliamento acqua di jo e gli orologi che so non condividete ma nell" insieme danno un buon biglietto da visita poi c'e chi crede di essere originale e anticonformista nel mettere le scarpe nere di cujo grasso stringate i calzini corti a scacchi e rombi giallo viola le brache corte del generale Rommel e la camicia con una fantasia che ricorda il tracciato ferroviario della stazione centrale e dello scalo Farini ci sono anche qui dentro e si nascondo dietro piatti apparentemente raffinati e bottiglie di vino cheers
jimbo Inviato 4 Dicembre 2023 Inviato 4 Dicembre 2023 Di questo ne parlano bene,chi lo ha provato? https://www.givenchybeauty.com/it/p/gentleman-givenchy-F10100026.html
Messaggi raccomandati