Vai al contenuto
Melius Club

Eau de toilette

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Akla ha scritto:

tutto nella norma l unità quotidiano il rasoio la caramellina di anicela salama da sugo a mezzogiorno le bocce al pomeriggio la messa kattokomunista alle 5  un quadro di felicità  alla garmax 1. Very nice

Mi hai fatto la radiografia. Ma come fai? 

Inviato

@Akla

6 ore fa, Akla ha scritto:

sono mezzo umamo mezzo alieno e risaputo

Per essere alieno ti devi aspergere con N.1 di Clive Christian, altrimenti umano con Terre D’Ermes e ti conformi da comune mortale.

Mezzo e mezzo ? ….. non esiste …. lo sei o non lo sei, sta a te decidere da che parte stare.

Inviato

@Akla

Gusti son gusti, sui gusti non si discute e vanno rispettati.

Parer mio: stucchevole, plasticoso, sintetico, oltremodo inflazionato, si sente ovunque anche in estate anche se estivo proprio non è, la classe abita altrove e molto lontano da qui, IMHO.
Falle provare un Bois des Iles oppure un Cuir de Russie entrambi di Chanel per rimanere in tema invernale, oppure un Beige sempre di Chanel per l’Estate, classe allo stato puro.

Inviato

image.png.916f33f7c3d94f47535eea964a4b2fb3.png@verdino Alien  con 35 gradi e' off

Al pari di scandal di jp gaultier uomo

Interdict ha preso piede...

In verita' ve ne sono a bizzeffe che rammentarli tutti e quasi impossibile. Di solito li riconosco a fiuto.

Greetings 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Piacevolissima scoperta per l'estate e questi giorni torridi...

Kenzo Homme Eau de Toilette Intense

immagine.png.b0e0025c7e26f2232c06a725db924293.png

Kenzo Homme Eau de Toilette Intense di Kenzo è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Kenzo Homme Eau de Toilette Intense è stato lanciato sul mercato nel 2021. Il Naso di questa fragranza è Quentin Bisch. Le note di testa sono Note Marine, Calipsone, Pepe Rosa e Spezie; le note di cuore sono Fico, Albero di Fico e Vetiver; le note di base sono Sandalo, Akigalawood e Patchouli.

Incuriosito dalle recensioni ho voluto provarlo.
All'inizio le protagoniste sono le note marine e quella dolce del calipsone, suppongo...Fresco fresco che più fresco non si può! Poi dopo un po' prende la scena il fico per non lasciarla più. Alla fine si aggiunge la nota legnosa che lo rende elegante, ma il fico resta sempre presente.
Un ottimo profumo estivo in definitiva, con ottime prestazioni.

Inviato

@argonath07   preferisco DeG light Blue provato un campioncino e in lizza con acqua di Jo per l estate

All the best

Inviato

@Akla Di Light Blue preferisco per l'estate questo:

immagine.png.b25b81f8a032b116a0cc0905f42892cf.png

Inviato

@argonath07 si e questo che hai postato molto gradevole mi hanno dato un demo da provare

non e male assolutamente

Inviato

@Akla  Da quello che ho letto non lo fanno più e se lo trovi lo trovi in forte sconto, da Acqua e Sapone se non ricordo male il 100ml l'ho pagato sui 50 euro...

Inviato

Acqua di Giò l’ho consumato a litri da giovane, ed effettivamente era un gran profumo, oggi non saprei se ha mantenuto le stesse caratteristiche ma comunque è il classico profumo con cui non sbagli mai.

Inviato

@argonath07  e un po il mio trend  abbigliamento acqua di jo e gli orologi che so non condividete  ma 

nell" insieme danno un buon biglietto da visita

poi  c'e chi crede di essere originale e anticonformista nel  mettere le scarpe nere di cujo grasso stringate  i calzini corti a scacchi e rombi giallo viola  le brache corte del generale Rommel e la camicia  con una fantasia che ricorda il tracciato ferroviario della stazione centrale

e dello scalo Farini

ci sono anche qui dentro e si nascondo dietro piatti apparentemente raffinati e bottiglie di vino 

cheers

• 4 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge