giorgiovinyl Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 Mi date qualche dritta su dove trovare i ricambi originali? Inoltre vorrei capire se è facile sostituirli.
SimoTocca Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Per i cuscinetti vale sempre la stessa regola: se vuoi mantenere rigorosamente il suono originale ti prendi quelli originali sennheiser… che costano circa 40 euro più spese di spedizione… Se cerchi in giro, su eBay per esempio, ricambi compatibili …ne trovi diversi a prezzi anche più economici. Oppure di qualità sul sito Dekoni audio… Vedi un po tu… 1
8Franz Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Io per le mie ho preso gli originali. In quanto alla sostituzione è davvero facilissimo.
vassago Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Ma gli originali dove si trovano? Io per esempio cerco i pad originali per le hd800s, ma sembrano esauriti...
CJPV10 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 Io per la HD650 li ho presi qui e sono gli stessi http://www.negozio.tecnisuono.it/index.php?route=product/product&path=2_3&product_id=110 Facili da sostituire in ogni caso trovi su Youtube dei tutorial
Messaggi raccomandati