jedi Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Buongiorno agli onesti. Dopo poco più di un mese questo governo sta infilando una serie di provvedimenti che non si può che affermare che cerca di promuovere la evasione. Faccio io la premessa di alcuni che diranno che bisogna colpire i grandi evasori ,ma tanti piccoli evasori fanno una grande evasione e chi dice il contrario mente sapendo di mentire oppure fa parte di questo mondo corrotto. Cominciando allo stralcio delle cartelle che mi risulta che erano pre pandemia ,poi innalzando il contante da mille a cinquemila euro ,e se qualcuno mi dice che altri paesi non hanno limite ,io gli rispondo che altri paesi non hanno la corruzione come il nostro. Per finire aumentando il pagamento con il contante fino a 60 € dove i negozianti non sono obbligati ad accettare le carte di credito. Diciamo che in circa 40 giorni sono riusciti ad aprire ai furbetti ,no ai disonesti le porte . Altro che governo di politici validi,ma lo chiamerei governo di politici evadili Che tristezza. 2
briandinazareth Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 tutto per garantire l'evasione diffusa, aiutare tassisti, balneari e altri a potersi inventare quando dichiarare e simili cialtronate. però c'è da dire che non ne hanno fatto mistero e ci hanno pure vinto le elezioni... ma l'europa e pure mattarella tendono a vedere questo incitamento alla disonestà in modo negativo... ma solo perché non capiscono il mood della destra italiana 😂
briandinazareth Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 per far capire a tutti: Il messaggio di Mattarella: "Evasione fiscale problema grave e nel Pnrr si è fatto molto"
daniele_g Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 mi pare di capire, però, che almeno alcune scelte economiche (flat tax e POS facoltativo fino a 60€) siano sub judice, in attesa di valutazioni da parte della CE, che se ho ben capito potrebbe anche bloccarle (non so se abbia proprio diritto di veto o se il nostro governo abbia deciso di accogliere eventuali "rimostranze" da parte dell'Europa).
briandinazareth Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 45 minuti fa, daniele_g ha scritto: non so se abbia proprio diritto di veto Diritto di veto no, diritto di non darci soldi di fronte a porcate che titillanp la disonestà e l'evasione invece si
Muddy the Waters Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Sono alle prese con Soumahoro….. 1
briandinazareth Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Troppi stanno festeggiando per la fine della retorica della lotta all'evasione fiscale... Finalmente liberi! Solo alcuni vecchi superati dalla storia pensano ancora che l'onestà, pagare le tasse che spettano ed essere cittadini decenti siano valori con un senso. 1
Guru Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 @jedi Gli amici virtuali del forum. Saremo divisi dalle idee politiche ma dopo tanti anni di frequentazione dello stesso luogo io mi sento affezionato a tutti 😄
Jack Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Ai dipendenti, quelli che picchiano l’idraulico e torturano l’elettricista se non cacciano la fattura per ogni intervento, è stato portato da 600 (voluto da Draghi) a 3000€ la quota esente da ogni prelievo fiscale per bonus che il datore volesse metter loro in busta paga. Su un cristo da 20k lordi - che già di irpef paga poco e niente detrazioni applicate - è stato aggiunto oltre un 20% di netto esentutto. Ma nessuno se ne lamenta. Ogni pollo bisticcia con l’altro pollo ed entrambi - i polli - NON si accorgono di essere tenuti per le zampe a testa in giù dal noto biscazziere Renzo Politicanza…
extermination Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Ad ogni modo che " figata' girare con rotoli ( con elastico) di banconote in tasca. 1
vizegraf Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 2 minuti fa, extermination ha scritto: rotoli ( con elastico) di banconote in tasca. I rotoli di banconote sformano le tasche.
extermination Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Adesso, vizegraf ha scritto: rotoli di banconote sformano le tasche Se del caso c'è l'opzione mattonella.
daniele_g Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 mah, a me le mazzette di banconote da 500€ nella tasca interna della giacca non hanno mai dato fastidio; poi se ne metti qualcuna nel taschino esterno, a mo' di pochette, sono estremamente eleganti e testimoniano di buon gusto e savoir faire. 2
UpTo11 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Ma non è vero, dai su, non facciamoci sempre incantare dalla propaganda della sx: . https://www.iene.mediaset.it/video/martinelli-pagamento-pos-rifatto_1187469.shtml
Messaggi raccomandati