Vai al contenuto
Melius Club

Ma questo governo quanto strizza l'occhio agli evasori fiscali?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Guru

Io con i novax non voglio avere niente a che fare.

Avevo conosciuto una persona  che per me diceva delle castronerie ,ho preferito  non avere più contatti.

• Melius 1
Inviato
25 minuti fa, Jack ha scritto:

Sono assolutamente contento che possa non pagare troppe tasse e do una mano volentieri,

... non sono un evasore ma' 🙂 🙂 🙂 

briandinazareth
Inviato
Adesso, stanzani ha scritto:

... non sono un evasore ma' 🙂 🙂 🙂 

non ce la facciamo proprio, la legalità non è nelle nostre corde culturali. 

poi l'amico nostro sembra proprio lo stereotipo dell'italiano medio 😂, qualunquista,furbetto (ma gli altri devono invece essere inappuntabili) e aggressivo fino all'insulto (ma poi a 90° verso i potenti).

• Melius 1
Inviato

@extermination @Guru

Io con i novax non voglio avere niente a che fare.

Avevo conosciuto una persona  che per me diceva delle castronerie ,ho preferito  non avere più contatti.

Inviato

@stanzani secondo te devo far pagare le tasse ad una famiglia che mi fa mangiare con 12-13 € roba che un fesso che vive in città non sa manco che esiste e contribuisce a tenere in piedi un territorio in via di spopolamento perché dimenticato da Dio e dallo stato?

stocaxzo, te devi pagare che hai il villone manco guadagnato. Finiscila con ste contumelie che sei ben peggio di tanto sud abbandonato

extermination
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

fa mangiare con 12-13 € roba che un fesso che vive in città

Ma no dai! Non siam tutti fessi.

extermination
Inviato

Chi laüra ghà una camisa e chi fà nagott ghe n'à dò.

Inviato

con 12-13 euro a persona di certo non si arricchisce, ci sta dentro a malapena

Inviato

'mangia ma fa mangiare' (cit.) 

Inviato

Giargiana? Noi abbiamo, Ganassa, millantatore e Gargagnan, lenone. Pure Gargnottola, soggetto gargnottoloso. 

Inviato
4 minuti fa, Panurge ha scritto:

Giargiana?

Colui della cintura metropolitana milanese.

ascoltoebasta
Inviato
20 ore fa, jedi ha scritto:

Faccio io la premessa di alcuni che diranno che bisogna colpire i grandi evasori

Giusto colpire tutti,ma forse sarebbe meglio impiegare forze per catturare il totò riina di turno (e magari i politici ai suoi ordini) piuttosto che scagliarsi contro le basse leghe che ritirano il "pizzo". Sarebbe "onesto" non acquistare nulla da chi si arricchisce in Italia e paga le tasse in Lussemburgo,invece continua ad arricchirsi,perchè chi lincerebbe il macellaio che non scontrina tutto,pur di risparmiare sorvola bellamente sui suoi "sani" principi,deprimente.

Inviato

Capito, qui ne giargiana ne burini, tutti bugianen, pure i metropolitani. 

Inviato

Molli tutto e apro un cirinquito.

Film leggero ma con tanti fondi di verità.

Inviato
32 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Giusto colpire tutti,ma forse sarebbe meglio impiegare forze per catturare il totò riina di turno

obbligare allæutilizzo de PS non era complicato. Molta spesa tanta resa: se comandassi io avrei assorbito le spese legate all'uso del POS come stato ( ho sentito poca fa che sono sui 400mln annui fonte rainew24 e il recupero dell'evasione associata lo avrebbe ripagato abbondantemente)

Inviato
2 minuti fa, stanzani ha scritto:

recupero dell'evasione associata lo avrebbe ripagato abbondantemente)

io avrei pagato in ogni caso cash… pensa che facevo 15 km tra le montagne per andare al primo paesino dove ancora le banche non hanno chiuso sportelli e bancomat per prelevare e pagare cash.

La legge fino a 1999,9 € me lo permette.

Quindi? ti recuperi una ceppa

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili