Paolo83 Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Ciao amici, complice il Black Friday ho preso un dispositivo Alexa m, carino per la domotica domestica. Ho visto che gli si può chiedere di mettere la radio X piuttosto che il brano Y da Spotify. Ora, per ascolti veloci, non si può in qualche modo dirgli di riprodurre X o Y sull'impianto HiFi ovvero su un Raspberry su cui al momento ho gentooplayer? Non si collega in qualche modo ? Dlna, upnp ecc? Per cose veloci sarebbe comodissimo... Grazie
stefano_mbp Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 31 minuti fa, Paolo83 ha scritto: un dispositivo Alexa m Puoi specificare meglio il prodotto?
Paolo83 Inviato 30 Novembre 2022 Autore Inviato 30 Novembre 2022 @stefano_mbp ops dannato correttore automatico deve aver tagliato la frase... Comunque ho un Echo show 8
stefano_mbp Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 37 minuti fa, Paolo83 ha scritto: Echo show 8 Mi sembra che non sia possibile nulla … è un sistema chiuso, si connette in Wi-Fi, riceve Bluetooth … e basta, quindi non c’è modo di collegarlo a un raspberry
campaz Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 Per Tim Music esiste la possibilità di usarlo come streamer ("Riproduci l'album X di Y attraverso Tim Music"). Appena arriva il cavetto 3.5 mm / doppio RCA, collegandolo quindi in ingresso all'amplificaotore come fosse una normale sorgente, voglio saggiarne la resa. Per Qobuz l'integrazione, purtoppo, non c'è.
Messaggi raccomandati