bost Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Scusate se vi tedio ancora, ho questa foto del giovane Silvestro ( un vero farabutto) che vorrei incorniciare . Purtroppo lo sfondo comprendente prese di corrente ecc. non è il massimo. C'è un programmino aggratis da scaricare per ovviare a ciò ? Io purtroppo ho una forma di allergia riguardo alle cose fotografiche, non sono nelle mie corde purtroppo...ringrazio fin d'ora...
acusticamente Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 @bost se mi mandi l’originale te lo posso fare (se non chiedi una cosa troppo complicata 😉) Dovresti ancora avere il mio indirizzo mail, altrimenti scrivimi in pm
bost Inviato 1 Dicembre 2022 Autore Inviato 1 Dicembre 2022 @acusticamente 1 ora fa, acusticamente ha scritto: se mi mandi l’originale ok,ma anche quello del post è originale...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 9 Dicembre 2022 @bost complimenti per il gattone.....bellissimo.
bost Inviato 10 Dicembre 2022 Autore Inviato 10 Dicembre 2022 @BEST-GROOVE grazzie ,mò glielo dico. L acosa è nata cosi: Dopo più di 18 anni il nostro amato Machia se ne è andato, sapevo che sarebbe arrivato un'altro, ma non c'era fretta .Mi sono messo a guardare in rete tanto per vedere la situazione. Il primo che ho visto su Subito era proprio Silvestro. Si trovava a Formia ( tra Roma e Napoli, io invece sono di Mirano). Era in un allevamento di gatti tipo inglese, lui non c'entrava niente anzi la propietaria diceva che le gatte lo scansavano. Voleva solo i soldi per il trasporto (150 euro). Non ho mai pagato per animali, gli altri 2 ci sono stati regalati da chi non poteva più tenerli. Insomma ha viaggiato tutta la notte e in mattinata era a casa. Ora ha 15 mesi ed è un farabutto prepotente con gli altri gatti, per lui in fondo è solo giocherellare, ma per Freciolina soprattutto è uno stress, lui ha 18 anni e vorrebbe essere lasciato in pace. La ex padrona mi ha detto ( sarà vero?) che prima di essere sterilizzato ha fatto in tempo a darsi da fare.Poco tempo fa sono nati i suoi figli ( voleva 300 euro l'uno + viaggio). L'altro giorno mi ha scritto che sono tutti sistemati eccetto uno al momento... 1
djansia Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Mi sa che il gatto è realmente l'unico animale che ha capito tutto.
Messaggi raccomandati