Vai al contenuto
Melius Club

Era 1.69 ier sera… benza

Messaggi raccomandati

Inviato

@Coltr@ne @garmax1 forse mi sono spiegato male : le accise ci sono da secoli, è il prezzo del carburante ad essere drogato e la meloni non c'entra nulla. Facile adesso sparlare a vanvera contro chi sta cercando di recuperare tutti i soldi buttati per i vari bonus, 110%, reddito da divano e così via. Nessuno però ha osato dire nulla contro questi abomini gli scorsi anni... adesso aspettiamo anche i soliti ignioti che contesteranno alla meloni anche l'abnorme crescita del deficit, avanti (Savoia) !

Muddy the Waters
Inviato

Per fortuna con l’evasione si pareggiano i conti

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Facile adesso sparlare a vanvera contro chi sta cercando di recuperare tutti i soldi buttati per i vari bonus, 110%, reddito da divano e così via. Nessuno però ha osato dire nulla contro questi abomini gli scorsi anni... adesso aspettiamo anche i soliti ignioti che contesteranno alla meloni anche l'abnorme crescita del deficit, avanti (Savoia) !

Con questi ragionamenti questo governo è inattaccabile! Anche quando governa la responsabilità è degli altri. Sono passati 100 gg ma di tangibile e concreto per gli italiani non hanno visto nulla. 

Per la categoria a cui appartengo (operaio dipendente) dove per esperienza diretta il voto meloni è stato notevole, le azioni di governo sono state nulle. 

Rave party, ong, no vax al lavoro, soglia contante, pos non obbligatorio e flat tax per autonomi fino 85k, ecco queste sono le cose che ricordo ma secondo il tuo ragionamento tutto questo è stato fatto perché per anni hanno governato gli altri. 

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Secondo te le accise (che da ieri sono risalite di ben 12 cent in un colpo solo) chi le stabilisce, la Exxon?

Il 48% del prezzo carburante oggi è costituito da tasse.

rileggiti la mi precisazione precedente, il fatto che la benzina sia a 1,9 quando il petrolio è quotato 80 non è colpa della meloni. se poi volete dare come al solito la colpa per tutto quello che succede...aspettiamo le prossime nevicate, sarà colpa sua anche quello.

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

di tangibile e concreto per gli italiani non hanno visto nulla. 

vogliamo parlare del governo precedente ? a parte genitore1 e genitore2, i bonus e l'innalzamento del deficit senza alcuna norma costruttiva cosa è stato fatto ? secondo voi è il caso di andare avanti coi bonus per far contenta la gente per qualche settimana ?

1 ora fa, garmax1 ha scritto:

per anni hanno governato gli altri. 

ah, già.

Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Per la categoria a cui appartengo (operaio dipendente) dove per esperienza diretta il voto meloni è stato notevole, le azioni di governo sono state nulle. 

30 miliardi di aiuti per l’energia soprattutto ai redditi bassi - quasi tutta la manovra della finanziaria - non ti soddisfano?

ma soprattutto… giudichi il governo sulla base di cosa gira di denaro alle categorie? Mmmmmhhh no good. 
——
Sulle accise hai ragione, questo qua sopra di soldi capisce come di calcio, non perderci il fiato 😆

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

il fatto che la benzina sia a 1,9 quando il petrolio è quotato 80 non è colpa della meloni.

No ci mancherebbe, hanno stati gli alieni ad aumentare le accise.

Inviato

@Jack Mercoledi a Novara 1.604, ieri stesso distributore 1.719. Incredibile

Inviato

vogliamo parlare del governo precedente ? a parte genitore1 e genitore2, i bonus e l'innalzamento del deficit senza alcuna norma costruttiva cosa è stato fatto ? secondo voi è il caso di andare avanti coi bonus per far contenta la gente per qualche settimana ?

È secondo te per quale motivo sono stati votati dalla maggioranze delle persone che hanno votato? Per fare poca cosa di importante perché negli anni scorsi gli altri partiti hanno rovinato tutto e non ci sono più soldi? Forse hai ragione ma forse andava spiegato bene in campagna elettorale. Comunque se non si esce da questo ragionamento che gli altri al governo hanno fatto solo danni allora possiamo tollerare anche queste inerzie mi sa che hai poche aspettative da questo governo 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

ma soprattutto… giudichi il governo sulla base di cosa gira di denaro alle categorie? Mmmmmhhh no good. 

Non ho parlato di categorie ma di aspettative che possono avere le persone che posso conoscere io e che hanno votato convinti in un vero cambiamento ; e I fatti che ho elencato io nell'altro post su i primi provvedimenti del governo sono stati a mio parere deludenti a prescindere da che categoria si appartenga 

Inviato
23 minuti fa, garmax1 ha scritto:

ma di aspettative che possono avere le persone che posso conoscere io e che hanno votato convinti in un vero cambiamento

Si questo punto mi tocca dare ragione a Jack. Chi crede che un qualsiasi governo possa realizzare veri cambiamenti in un sistema come questo (al di lá di ulteriori compressioni della libertà, sempre fattibili) è come uno che crede agli asini che volano 

Inviato
12 minuti fa, Velvet ha scritto:

è come uno che crede agli asini che volano 

Questo è pacifico ed è IL motivo del perché FdI ha vinto in modo così importante. Io da Giorgia e compari non mi aspettavo e non mi aspetto nulla. 

Spero di essermi spiegato 

È una gran Cascia ball (il premier meloni) 😂😂

Inviato

Mi  viene in mente alcuni anni fa, quando anche allora la benzina era andata sui 2 euro...

...cresce il petrolio cresce la benzina 

....cala il petrolio cresce la benzina!!!!

Ci si chiedeva "come mai"?🤦‍♂️

Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

hanno stati gli alieni ad aumentare le accise

ha abolito il taglio provvisorio precedente, le accise c'erano già.

mi fa specie che (facciate finta di) non capire.

2 ore fa, rock56 ha scritto:

Ci si chiedeva "come mai"?

havranno stati gli aglieni.

Inviato
6 ore fa, Velvet ha scritto:

Grazie Giorgia, sei un mito. Specie quando poi dai il bonus natalizio di 5000 euro ai parlamentari per comprarsi il tablet e la cancelleria.

da buon pifferaio magico (del piffero) stai attento a non finire in un tombino, altrimenti anche i topi che ti seguono ci cascano pure loro.

https://quifinanza.it/economia/video/maxi-bonus-natale-camera-deputati-tablet-pc-smartphone/679095/

Cosa prevede il bonus per i deputati

La determina di Montecitorio è stata firmata giovedì 24 novembre dal Collegio dei questori composto dai deputati Paolo Trancassini di Fratelli d’Italia, Alessandro Manuel Benvenuto della Lega e Filippo Serra del Movimento 5 Stelle. 

p.s. non ho tempo di star dietro a tutte le mink...inesattezze che scrivete, ho altro da fare per cio ti/vi saluto, statemi abbastanza bene.

Inviato
7 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ha abolito il taglio provvisorio precedente

Quindi ha fatto anche cose buone?

🤣

Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

statemi abbastanza bene.

Delicatissimo

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro