skillatohifi Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Vorrei chiedere se esiste un dac con inclusa la scheda di recloking, visto che mi piacerebbe sostituire il mio attuale dac Aune S16 che uso con soddisfazione da diversi anni, con il mio pc Lenovo, è il player foobar2000. Che mi consigliate...? Grazie delle risposte...
Ggr Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Se intendi la finzione di ricostruire il timing del flusso dati, per ridurre il jitter, credo che lo facciano praticamente tutti.
skillatohifi Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Inviato 3 Dicembre 2022 Io ho in mente il Gustard R26 Discrete R-2R Ladder DAC Ma francamente non conosco nessuno che lo sta usando, questo dac da quello che ho letto mi sembra molto buono x tanti aspetti. Se poi...ci fosse qualcuno che lo sta usando... mi farebbe piacere che me ne parlasse. Grazie.
AlbertoPN Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 9 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Se poi...ci fosse qualcuno che lo sta usando... mi farebbe piacere che me ne parlasse. Stai seguendo il thread ?
skillatohifi Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Inviato 3 Dicembre 2022 No! ma ora che me l hai detto me lo leggo
skillatohifi Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 Alla fine... ho deciso di prendere il Project Dac Box RS2, è un dac a valvole di grande qualità sonica, fra l altro è anche bilanciato, e... con il mio integrato Accuphase 460 è perfetto.
Messaggi raccomandati