audio2 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @Gaetanoalberto nell' intermezzo tra il prima e il dopo che segue ci sono le guerre.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: tutto nasce dall'ignoranza di cosa sia il liberismo e quindi non capire un discorso che vada oltre a mercato/comunismo 😉 Tutto nasce dal non voler ammettere una cosa ovvia che sta dividendo il PD, e poi si parte con la supercazzola.
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Ma oramai è un must: A parte sapere cosa sarebbero la visione intersezionale e le discriminazioni abiliste, lo ignoro sinceramente, devo dire che omobilesbotransfobiche non ha nulla da invidiare a supercalifragilisticospiralidoso di quando ero ragazzo. 😄 2 1
briandinazareth Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: parte sapere cosa sarebbero le discriminazioni abiliste, lo ignoro sinceramente, devo dire che omobilesbotransfobiche non ha nulla da invidiare a supercalifragilisticospiralidoso di quando ero ragazzo. 😄 Eppure è semplice eh 🤣 Ma per alcuni sono più facili i "è finita la pacchia" oppure "yosoy" 😉
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Adesso, briandinazareth ha scritto: Eppure è semplice eh 🤣 Ah si, spiegamelo allora io non lo so. visione intersezionale e discriminazioni abiliste che vogliono dire?
audio2 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 io continuo a pensare a mia nonna e a mia madre che se ne sono sempre fregate il giusto, lavoravano e gli è sempre stata riconosciuta tutta l' indipendenza ed il rispetto che hanno desiderato. 1
vizegraf Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @audio2 Bravo Audio, ma l'originale è questa. Sai come siamo noi vecchietti !! (Avevo 14 anni) 1
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: L'idea fondamentale dello Stato liberale Del liberismo più che dello stato liberale, liberale e liberismo non sono sinonimi.
Gaetanoalberto Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 16 minuti fa, maurodg65 ha scritto: liberismo più che dello stato liberale No, è proprio il fondamento primo dello Stato liberale che, per proseguire nella disamina, quale forma di reazione rispetto allo Stato assoluto, prevede le cosiddette “costituzioni liberali” che, volendo affrancare la borghesia dalla necessità di ottenere in concessione dallo stato l’esercizio dell’impresa (vedasi epoca delle varie Compagnie delle Indie et similia), prevedono prima di tutto il riconoscimento della proprietà privata dei mezzi di produzione ed il diritto ad esercitare la libertà di impresa …segue…
briandinazareth Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 21 minuti fa, audio2 ha scritto: continuo a pensare a mia nonna e a mia madre che se ne sono sempre fregate il giusto, lavoravano e gli è sempre stata riconosciuta tutta l' indipendenza ed il rispetto che hanno desiderato. Eh sì, non esistono discriminazioni, alla fine chi le subisce se la cerca... 🤣
Membro_0022 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo Fosse stata anche pisana, non le mancava niente 😁
melos62 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 51 minuti fa, lufranz ha scritto: Fosse stata anche pisana, non le mancava niente Juventina
Jack Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: visione intersezionale e discriminazioni abiliste che vogliono dire? pipponi. n’ t’ preoccupà cumpà, so’ pipponi
briandinazareth Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: visione intersezionale e discriminazioni abiliste che vogliono dire? pipponi. n’ t’ preoccupà cumpà, so’ pipponi ma perché vantarsi della propria ignoranza? io capisco i limiti dell'età e la difficoltà degli anziani di comprendere concetti anche semplici ma un po' più recenti. (vsa) si parla senza capire i termini, senza sapere cosa sia il liberismo, senza il minimo di elasticità mentale per capire cosa sia la discriminazione abilista (eppure basterebbe pensare alla parola). tutto questo per una campagna preventiva contro una donna che ha l'unica colpa di non rispecchiare il vostro immaginario. se poi è pure benestante, di origine ebrea, femminista e bisessuale comincia il delirio, che sui social è ben visibile. 1
Guru Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @briandinazareth Ma che stai a perdere tempo con questi che sono morti che camminano... Non senti l'odore di muffa? Appartengono al passato e non lo capiscono, beati loro.
briandinazareth Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 non capiscono le discriminazioni, però guarda come scattano, con addirittura le minacce, quando è una qualche loro "categoria" ad essere anche solo vagamente perculata... è un fenomeno interessante.
Guru Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Gente che godeva per il caso Somahoro, nel thread recentemente chiuso... Una persona con un minimo di testa è sconfortata o indignata, per qualsiasi politico travolto da uno scandalo, e non gode se questo appartiene alla parte opposta... Ammazza che maturità, sono senza parole.
Messaggi raccomandati