Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

Sinceramente sto rileggendo più volte l’articolo di Linkiesta e comincia a farmi un po’ pena Elly Schlein, si sta cacciando in una situazione esplosiva e rischia di fare da capro espiatorio. 

3 ore fa, claudiofera ha scritto:

Gli Inti+illimani ! Visti da regazzino (se non sbaglio,sul palco c'avevano veramente l'orrido poncho).Concerto davanti al liceo Mamiani,quello davanti al quale ogni tanto passavano due tizi col vespone bianco e i rayban..

C'ero anche io !!! Un mio compagno di scuola la pistolettata la beccò veramente, stava vicino al chioschetto bar di fronte al Mamiani. Bei tempi!

7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

si sta cacciando in una situazione esplosiva e rischia di fare da capro espiatorio

ma no, dopo un pò si dimetterà passando ad altro, non prima di aver dato la colpa a qualcuno

ed aver fatto un pò la vittima.

briandinazareth
37 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

E quale sarebbe l’alternativa che nelle discussioni negli USA starebbero prendendo in considerazione? 

ad esempio il protezionismo dei repubblicani... un classico esempio di anti-liberismo... 

ed è solo uno dei tanti.

33 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ad esempio il protezionismo dei repubblicani... un classico esempio di anti-liberismo... 

ed è solo uno dei tanti.

Quindi mi stai dicendo che i repubblicani americani sarebbero antiliberisti e mettono in discussione il liberismo in economia? Dai su Brian… 

briandinazareth
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che i repubblicani americani sarebbero antiliberisti e mettono in discussione il liberismo in economia? Dai su Brian… 

ti sto dicendo che non è colpa mia se non conosci l'argomento e continui ad insistere senza riflettere.

passo passo:

il protezionismo è una delle cose più anti-liberiste che esistano, anche se non lo sai è così, fidati. 

i repubblicani sono diventati molto protezionisti, che è il contrario del liberismo. 

e ho fatto uno solo degli esempi possibili.

le critiche al liberismo, anche negli usa, sono di varia estrazione.

• Melius 1
extermination

Il neoliberismo ha segnato l’era della globalizzazione ed è assorto a pensiero unico ampiamente accettato sia dal centro-sinistra che dal centro-destra. Ma ora anche quest’era ideologica sembra ormai destinata a volgere al termine. 

PAOLO GERBAUDO

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference