Guru Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: C'e' tanto da indignarsi Appunto, se il parlamentare sarà indagato e condannato ci sarà tanto da indignarsi e nulla da godere, esattamente quello che ho detto poco fa.
Guru Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Che il sindaco di Bologna, del quale sentiremo parlare sicuramente in futuro, sostiene come me che la Schlein potrebbe portare nuove persone nel PD: https://amp-bolognatoday-it.cdn.ampproject.org/v/s/amp.bolognatoday.it/politica/congresso-pd-lepore-elly-schlein-cambio-nome.html?amp_gsa=1&_js_v=a9&usqp=mq331AQKKAFQArABIIACAw%3D%3D#amp_tf=Da %1%24s&aoh=16702814834919&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&share=https%3A%2F%2Fwww.bolognatoday.it%2Fpolitica%2Fcongresso-pd-lepore-elly-schlein-cambio-nome.html
radio2 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 11 ore fa, crosby ha scritto: vedremo la sora meloni che cosa farà per i poveri, per adesso nulla. anche i poveri pagano le bollette 😎 un governo di destra si ricorda delle famiglie proletarie L'assegno unico nel 2023 viene aumentato del 50 per cento per tutti per il primo anno di vita del bambino. Chi ha tre o più figli potrà contare sulla maggiorazione per tre anni. L'Iva sui prodotti per la prima infanzia viene portata al cinque per cento Viene inoltre istituito un fondo di 500 milioni di euro destinato alla realizzazione di una “Carta Risparmio Spesa” per redditi bassi fino a 15mila gestita dai comuni e volta all’acquisto di beni di prima necessità l potenziamento del bonus sociale bollette: la norma viene ampliata portando la soglia Isee da 12.000 a 15.000 euro un governo di destra si ricorda dei disabili Viene confermato in manovra l’assegno per i disabili, che viene reso strutturale. un governo di destra si ricorda dei giovani che intendono mettere su famiglia Nella manovra economica c'è la proroga per il 2023 delle agevolazioni per l'acquisto della prima casa per i giovani under 36. Le agevolazioni prevedono la garanzia dello Stato sul mutuo ipotecario e la cancellazione delle imposte per la transazione immobiliare. 1
criMan Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 44 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ps però una rispostina su sgarbi dopo pagine e pagine di soumahoro potresti darla, come mai secondo te non ha fatto scandalo che sia diventato sottosegretario? Non posso rispondere su vicende che non seguo.
criMan Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 46 minuti fa, briandinazareth ha scritto: riporti cose errate attribuendole all'interlocutore ogni discussione è morta in partenza. c'è lo sforzo di deformare l'altrui pensiero invece di cercare di capirlo. Io ho capito che tu pensi che dentro al forum ci sia gente che la valuta una schiappa per il solo fatto di essere bisex e colta. Ho capito male? Chiedo.
Ivo Perelman Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Un altro personaggio che si aggiungerà alle parodie di Crozza. Personaggio perfetto per la sinistra in cerca di elettori che esistono solo virtualmente. 1
maurodg65 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: io capisco i limiti dell'età e la difficoltà degli anziani di comprendere concetti anche semplici ma un po' più recenti. (vsa) Certo a 57 anni io sono anziano, ma ci fosse una volta che tu invece di pontificare e dare agli altri degli ignoranti rispondessi ad una domanda diretta spiegando ed argomentando, la saccenza non ti fa difetto, la chiarezza e la trasparenza invece si, gli argomenti scomodi li eludi e cerchi solo l’offesa, il nuovo corso della sinistra è questo evidentemente tocca prenderne atto.
maurodg65 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: la discriminazione abilista è quella verso i disabili. è un termine che esiste da 40 anni almeno, non proprio un neologismo. Correntemente usato presumo ma che io non avevo mai sentito, ma giustamente usare termini desueti e sconosciuti ai più aiuta a dare “spessore intellettuale” alle proprie affermazioni riempiendo il vuoto che si portano dietro. La cultura è altro come l’intelligenza e consiglierebbe a chi fa politica e vuole comunicare di farsi capire dai più.
maurodg65 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 5 ore fa, criMan ha scritto: perche' bisessuale e colta? ma come fai a scrivere una cosa del genere? ma lo pensi tu? Questo non lo ha in realtà scritto nessuno, ma lo sta sostenendo lui ad ogni post, evidentemente serve una motivazione strumentale per poter spostare le polemiche dalle dichiarazioni e dalle argomentazioni della Schlein alla discriminazione di genere, così si “vince” in partenza peccato che del genere e dei gusti sessuali della Schlein, oltre che del suo livello di istruzione, non interessi di fatto nulla a nessuno. Ma purtroppo le cose concrete non stanno al PD ed ai suoi esponenti politici ed il nuovo congresso sancirà definitivamente questa nuova realtà, che poi tanto nuova non è.
maurodg65 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: i fatti sono che al momento non è neppure indagato, però pagine e pagine... Infatti non è indagato, era solo sposato con una dei soci di una di queste cooperative che li sfruttava e la suocera era un’altra dei soci, entrambe ostentavano ricchezza ed in effetti che problema c’è? Stupido chi lo pensa.
maurodg65 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 4 ore fa, Guru ha scritto: Appunto, se il parlamentare sarà indagato e condannato ci sarà tanto da indignarsi Intanto uno può portarsi avanti con l’indignazione, il parlamentare era sposato con una degli sfruttatori dei migranti, c’era anche la suocera, ma sfruttavano a sua insaputa, lui ne era completamente all’oscuro…mi ricorda qualcosa ma or ora non mi sovviene.
maurodg65 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 4 ore fa, criMan ha scritto: che la valuta una schiappa per il solo fatto di essere bisex e colta. No, pensa che la discriminino per questo, lui questo ha scritto.
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 6 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2022 5
briandinazareth Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 7 ore fa, criMan ha scritto: Non posso rispondere su vicende che non seguo. E come mai? Curioso che nessuno segua la vicenda mentre si un non indagato si c riempiono le pagine. Strani fenomeni 🤣
briandinazareth Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Infatti non è indagato, era solo sposato con una dei soci di una di queste cooperative che li sfruttava e la suocera era un’altra dei soci, entrambe ostentavano ricchezza ed in effetti che problema c’è? Stupido chi lo pensa. Visto che siamo cosi severi e ingestibili nflessibili, anche tu non segui la vicenda di Sgarbi? Per lui non c'è problema nel fare il sottosegretario? Perché se siamo alla moglie di Cesare dovremmo essere coerenti, no?
audio2 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 ma chi se ne sbatte di sgarbi. questo qua mica predica l' eguaglianza e la fratellanza universali. 2
loureediano Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Ma state ancora a parlare del PD. Per me in assoluto il partito più inutile che sia mai esistito! Pigliano pure per il didietro la gente parlando di congresso, ma quale congresso? Sanno cosa è un congresso? Come al solito i giornalisti annuiscono. Patetici gli uni e gli altri.i
maurodg65 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 11 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Visto che siamo cosi severi e ingestibili nflessibili, anche tu non segui la vicenda di Sgarbi? Siamo al benaltrismo bene… Sincermanente di Sgarbi mi interessa poco o nulla, del resto già lo conosciamo, Sumahoro è appena salito agli onori della cronaca con la sua elezione in Parlamento presentato come il difensore di migranti poveri ed oppressò, poi scopriamo quanto tutto abbiamo potuto leggere ed il massimo che riesco a dire ma Sgarbi? Complimenti. 1
Messaggi raccomandati