extermination Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Schlein Ha posizioni troppo di sinistra per incontrare anche solo parte dei miei "gusti".
Guru Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @loureedianoSe nel PD non sanno cos'è un congresso temo che negli altri partiti lo sappiano ancor meno... Idem si può dire per le primarie.
briandinazareth Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 30 minuti fa, maurodg65 ha scritto: è colpevole politicamente Verissimo, infatti è già stato estromesso. Se la moglie e la suocera sono colpevoli e lui non se ne è accorto, e pure peggio se sapeva. Attento però ad usare questo argomento, perché con questo governo dovresti chiudere troppi occhi... E non solo per inopportunità o responsabilità familiari... Ma vedo che la cosa a molti simpatizzanti della Meloni non crea alcuna difficoltà 🤣
Guru Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @melos62 @Jack Se voi ad esempio dite che Salvini prende più voti al nord perché è più diffusa l'intolleranza (e il razzismo, certo) nei confronti dei meridionali (perché quella nei confronti degli stranieri forse è più diffusa al sud) io non vedo perché dovrei offendermi e darvi dei razzisti. È semplicemente la verità. Certo che tra i meridionali di code di paglia ce ne sono un bel po', eh?
Guru Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Intanto uno può portarsi avanti con l’indignazione, il parlamentare era sposato con una degli sfruttatori dei migranti, c’era anche la suocera, ma sfruttavano a sua insaputa, lui ne era completamente all’oscuro…mi ricorda qualcosa ma or ora non mi sovviene. Uno può portarsi avanti con le indignazione e sono perfettamente d'accordo. Mai affermato il contrario. Comprendo invece molto meno quattro somaroni che alla notizia si ribaltano (pubblicamente) dalle risate.
briandinazareth Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 47 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, non lo conoscevo solo io Questo è uno dei problemi culturali più evidenti della nostra epoca, di fronte ad una cosa sconosciuta si attacca chi sarebbe troppo sofisticato anziché prendere 30 secondi e aprire un dizionario o cercare su google
damiano Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Elly porterebbe l'aria giusta in un partito che oramai è stantio. Dice cose di sinistra, quasi sempre, viene da Possibile, che è un movimento (di sinistra) targato Civati. È esattamente l'opposto dell'inciucio che verrebbe fuori con i vari renziani a piede libero. È anche, probabilmente, l'unica che potrebbe fare decollare un'alleanza sistemica (di programma e non solo opportunistica) con i 5 stelle. Alle primarie avrà il mio voto, perché io vado sempre a votare. Ciao D.
appecundria Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 50 minuti fa, maurodg65 ha scritto: intanto nel congresso del Pd si parla di economia di mercato e di un ruolo più importante da riservare allo stato È un fatto molto grave questo, effettivamente. Mi aspetto da Meloni che metta fuori legge le opposizioni e proclami il partito unico.
Jack Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/tipi-sinistri-guerra-ndash-sindacalista-braccianti-aboubakar-327690.htm 🤩🤩😂😂😂 1
jedi Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Come si fa a far ragionare uno che appoggia questa compagine di destra centrino? Non serve ,tanto è fiato sprecato ,basta vedere che i loro giornali di riferimento quello che sanno fare è solo gossip di bassassimo Lega. Attaccare Bersani perché con soldi legali fa regali nel negozio di Luis Vuitton . Ma che pensino ai loro fans che strizzano l'occhio agli evasori e al popolino che non si informa . Ma azz... una destra modello Regno Unito proprio non la meritiamo?
criMan Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: E come mai? Curioso che nessuno segua la vicenda mentre si un non indagato si c riempiono le pagine. Strani fenomeni Ma che c'è da ridere. Sgarbi è il nulla da 10 anni. Perché dovrebbe interessare a livello politico? La vicenda del s. Invece è un qualcosa di gravissimo. Famiglia e sopratutto il circo di giornalisti e presentatori che hanno cercato di costruire il "mito" dello scarpone con il fango e braccio alzato. Davvero riusciamo a comparare uno sgarbi con il s.? Dopo mi leggo pure le ultime vicende di quella nullità politica di sgarbi così ti dico che ne penso.
Jack Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Si potrebbe chiedere a Maduro se ha qualche braccio destro che gli avanza? con cognome italiano possibilmente, così lo si naturalizza facile e vien pronto subito
appecundria Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: del padre e del fratello della Presidente del Consiglio che sono pregiudicati Come mezzo partito, d'altra parte. Sono formalismi che all'elettorato di riferimento non interessano. 1
jedi Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @appecundria Certo che mettere Lollobrigida Francesco metterlo come ministro dell' agricoltura che è il marito di sua sorella della Meloni come si giudica.? Altre che cerchio magico! Ma che vadano ...
briandinazareth Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 6 minuti fa, criMan ha scritto: Sgarbi è il nulla da 10 anni. Perché dovrebbe interessare a livello politico? In effetti perché dovrebbe interessare se un assenteista, truffatore dello stato con addirittura documenti falsi diventa sottosegretario? Perché dovrebbe crearci problemi che uno che ha preso i soldi delle nostre tasse truffando diventa sottosegretario? Hai ragione, sono io che sbaglio 🤣 1
appecundria Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 L'errore di fondo è nel supporre che un qualsiasi partito italiano possa avere la vocazione maggioritaria. Tolto dal tavolo questo pregiudizio, allora come segretario pro tempore del PD va più o meno bene chiunque, proprio perché l'area di pensiero del PD è quella che rifugge dal leaderismo preferendo processi democratici di selezione e alternanza. Qual è l'alveo naturale di questo pensiero, il 18/22%? E questo sia.
appecundria Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 5 minuti fa, jedi ha scritto: è il marito di sua sorella della Meloni come si giudica.? Mettere direttamente la sorella pareva brutto.
Messaggi raccomandati