Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Schlein

Ha posizioni troppo di sinistra per incontrare anche solo parte dei miei "gusti".

Inviato

@loureedianoSe nel PD non sanno cos'è un congresso temo che negli altri partiti lo sappiano ancor meno... Idem si può dire per le primarie.

briandinazareth
Inviato
30 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

è colpevole politicamente

Verissimo, infatti è già stato estromesso. Se la moglie e la suocera sono colpevoli e lui non se ne è accorto, e pure peggio se sapeva.

Attento però ad usare questo argomento, perché con questo governo dovresti chiudere troppi occhi... E non solo per inopportunità o responsabilità familiari...

Ma vedo che la cosa a molti simpatizzanti della Meloni non crea alcuna difficoltà 🤣

Inviato

@melos62

@Jack

Se voi ad esempio dite che Salvini prende più voti al nord perché è più diffusa l'intolleranza (e il razzismo, certo) nei confronti dei meridionali (perché quella nei confronti degli stranieri forse è più diffusa al sud) io non vedo perché dovrei offendermi e darvi dei razzisti. È semplicemente la verità. Certo che tra i meridionali di code di paglia ce ne sono un bel po', eh?

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Intanto uno può portarsi avanti con l’indignazione, il parlamentare era sposato con una degli sfruttatori dei migranti, c’era anche la suocera, ma sfruttavano a sua insaputa, lui ne era completamente all’oscuro…mi ricorda qualcosa ma or ora non mi sovviene.

Uno può portarsi avanti con le indignazione e sono perfettamente d'accordo. Mai affermato il contrario. Comprendo invece molto meno quattro somaroni che alla notizia si ribaltano (pubblicamente) dalle risate.

briandinazareth
Inviato
47 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Certo, non lo conoscevo solo io

Questo è uno dei problemi culturali più evidenti della nostra epoca, di fronte ad una cosa sconosciuta si attacca chi sarebbe troppo sofisticato anziché prendere 30 secondi e aprire un dizionario o cercare su google

Inviato

Elly porterebbe l'aria giusta in un partito che oramai è stantio. Dice cose di sinistra, quasi sempre, viene da Possibile, che è un movimento (di sinistra) targato Civati. È esattamente l'opposto dell'inciucio che verrebbe fuori con i vari renziani a piede libero. È anche, probabilmente, l'unica che potrebbe fare decollare un'alleanza sistemica (di programma e non solo opportunistica) con i 5 stelle. Alle primarie avrà il mio voto, perché io vado sempre a votare.

Ciao 

D.

Inviato
50 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

intanto nel congresso del Pd si parla di economia di mercato e di un ruolo più importante da riservare allo stato

È un fatto molto grave questo, effettivamente. 

Mi aspetto da Meloni che metta fuori legge le opposizioni e proclami il partito unico. 

Inviato

Come si fa a far ragionare uno che appoggia  questa compagine di destra centrino?

Non serve ,tanto è fiato sprecato ,basta vedere che i loro giornali di riferimento quello che sanno fare è solo gossip di bassassimo Lega.

Attaccare Bersani perché con soldi legali fa regali nel negozio di Luis Vuitton .

Ma che pensino ai loro fans che strizzano l'occhio agli evasori e al popolino che non si informa .

Ma azz... una destra modello Regno Unito proprio non la meritiamo?

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

E come mai? Curioso che nessuno segua la vicenda mentre si un non indagato si c riempiono le pagine.

Strani fenomeni

Ma che c'è da ridere. 

Sgarbi è il nulla da 10 anni. Perché dovrebbe interessare a livello politico? 

La vicenda del s. Invece è un qualcosa di gravissimo. 

Famiglia e sopratutto il circo di giornalisti e presentatori che hanno cercato di costruire il "mito" dello scarpone con il fango e braccio alzato. 

Davvero riusciamo a comparare uno sgarbi con il s.? 

Dopo mi leggo pure le ultime vicende di quella nullità politica di sgarbi così ti dico che ne penso. 

Inviato

Si potrebbe chiedere a Maduro se ha qualche braccio destro che gli avanza?

con cognome italiano possibilmente, così lo si naturalizza facile e vien pronto subito

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

del padre e del fratello della Presidente del Consiglio che sono pregiudicati

Come mezzo partito, d'altra parte. Sono formalismi che all'elettorato di riferimento non interessano.

• Haha 1
Inviato

@appecundria

Certo che mettere Lollobrigida Francesco metterlo come ministro dell' agricoltura che è il marito di sua sorella della Meloni come si giudica.?

Altre che cerchio magico!

Ma che vadano ...

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, criMan ha scritto:

Sgarbi è il nulla da 10 anni. Perché dovrebbe interessare a livello politico? 

In effetti perché dovrebbe interessare se un assenteista, truffatore dello stato con addirittura documenti falsi diventa sottosegretario?

Perché dovrebbe crearci problemi che uno che ha preso i soldi delle nostre tasse truffando diventa sottosegretario?

Hai ragione, sono io che sbaglio 🤣

• Haha 1
Inviato

L'errore di fondo è nel supporre che un qualsiasi partito italiano possa avere la vocazione maggioritaria.

Tolto dal tavolo questo pregiudizio, allora come segretario pro tempore del PD va più o meno bene chiunque, proprio perché l'area di pensiero del PD è quella che rifugge dal leaderismo preferendo processi democratici di selezione e alternanza.

Qual è l'alveo naturale di questo pensiero, il 18/22%?

E questo sia.

Inviato
5 minuti fa, jedi ha scritto:

è il marito di sua sorella della Meloni come si giudica.?

Mettere direttamente la sorella pareva brutto. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio