Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Non so, volevo mettere un punto all'off topic, ma prego continuiamo a diffamare sumaoro in un thread che parla di tutt'altro. Che problema c'è?

con soumahoro si sono arrapati moltissimo, che vuoi farci, non vedono oltre, diffamano a quattro mani senza neppure considerare i rischi. che ci vuoi fare?

in confronto il delirio su penati era moderato... e almeno lui era indagato.

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Nemmeno sumaoro, eppure...

Eppure Soumahoro ha la moglie in casa, gli dicono che ai dipendenti della cooperativa della moglie non pagano lo stipendio, ma lui non si muove e non si fa alcuna domanda, la moglie posta sui social foto con il suo shopping di prodotti di lusso, comprano una villa insieme con un acconto versato dalla moglie ma lui è normale che non si ponga problemi, in Lecce la Meloni che con il padre non convive e non ha contatti da quando l’abbandonò da bambina dovrebbe essere responsabile di non si sa bene cosa per le colpe di un padre assente.

Tra l’altro le colpe impuntate a Sumahoro sono essenzialmente politiche, nessuno gli ha imputato niente almeno per il momento, alla faccia del garantismo.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Tra l’altro le colpe impuntate a Sumahoro sono essenzialmente politiche, nessuno gli ha imputato niente almeno per il momento

leggi meglio il forum... 

Inviato

Che scivolone, accostare il s. 

con il presidente del consiglio Meloni non vedeva il padre da anni! 

Da anni! 

Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ok sumaoro non poteva non sapere e quindi è colpevole mentre la famiglia Meloni non sapeva che padre e fratelli facevano traffico internazionale di droga.

però quando vuoi riesci ad essere davvero brutto, a mostrarti davvero brutto, tanto che nemmeno ci credo.

È uguale una bambina lasciata dal padre delinquente quasi alla nascita da un marito difensore degli ultimi le cui moglie e suocere in servizio permanente effettivo sfruttavano per i propri lerci traffici?

tu non sai persino i centesimi che escono ed entrano in famiglia? io non li so? tu non sai, io non so, se tua/mia moglie compra una borsa di extralusso da dove sono arrivati i denari per farlo?

assimilare le due cose è davvero indecente, anche solo per farsi belli in un forum. 

Dentro di te lo sai.

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Eppure Soumahoro ha la moglie in casa, gli dicono che ai dipendenti della cooperativa della moglie non pagano lo stipendio, ma lui non si muove e non si fa alcuna domanda, la moglie posta sui social foto con il suo shopping di prodotti di lusso, comprano una villa insieme con un acconto versato dalla moglie ma lui è normale che non si ponga problemi, in Lecce la Meloni che con il padre non convive e non ha contatti da quando l’abbandonò da bambina dovrebbe essere responsabile di non si sa bene cosa per le colpe di un padre assente.

E PORCA TROIJA!!!!

Inviato

Il buon  Suma o è complice o non è complice.  Ci penseranno i magistrati a stabilirlo. 

Certo che non so cosa sia meglio, perché se non ti accorgi di ste cose non si capisce come poi tu possa fare il deputato, visti che dimostri una manifesta incapacità da tontaggine.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, senek65 ha scritto:

perché se non ti accorgi di ste cose non si capisce come poi tu possa fare il deputato

concordo, anche facendo la tara tra le informazioni giornalistiche e quello che verrà accertato. 
la solita moglie di cesare.

però questo approccio, secondo me corretto in politica, perché non si riesce ad applicare a truffatori condannati in via definitiva, partiti che hanno truffato lo stato, persone compromesse con la mafia ecc. ? 

e perché questo è polarizzato politicamente, quindi soumahoro condannato subito e a destra si ingoiano qualunque cosa?

Inviato

perchè berlu lo ha sempre detto chiaramente ( per chi voleva capire ) che lui voleva farsi gli affari propri,

mica aiutare i povery sfruttaty.

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

e perché questo è polarizzato politicamente, quindi soumahoro condannato subito e a destra si ingoiano qualunque cosa?

Il perché mi pare evidente.  È come quando becchi un Carabiniere a rubare...

Inviato
16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

dovrebbe essere responsabile

Chi avrebbe detto questo?

Inviato
13 minuti fa, Jack ha scritto:

Dentro di te lo sai.

Vedo che lo spirito del mio post non è stato recepito. Forse era espresso male. Pazienza.

Ma prego, continuate a diffamare un esponente di un altro partito nel thread su un candidato segretario del PD. Tutto fa brodo.

• Haha 1
Inviato

@appecundria

ah è diffamazione? quella di un Presidente del Consiglio no invece… oooocccheeei.

nel 3ad del segretario del Pd perché stavate farfugliando di un altra somahouro difensora dei povery sfruttaty che è pure peggio, molto peggio, perché vuole la requisizione statale parossistica per difendere finty povery sfruttaty bianchy ed europey assisa sulla “cassetta di frutta in wengè intarsiata con doussiè africa” gentilmente fornito da mammina e papino super studiati e pagati accademici elvetici. 

una figlia degenere radical chic di facoltoso industriale autoctono era meno peggio. Prendeva meno per il cuelo.

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

il presidente del consiglio Meloni non vedeva il padre da anni! 

Da anni! 

Oh finalmente uno che lo ha ricordato al colto e raffinato pubblico.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

È uguale una bambina lasciata dal padre delinquente quasi alla nascita da un marito difensore degli ultimi le cui moglie e suocere in servizio permanente effettivo sfruttavano per i propri lerci traffici?

tu non sai persino i centesimi che escono ed entrano in famiglia? io non li so? tu non sai, io non so, se tua/mia moglie compra una borsa di extralusso da dove sono arrivati i denari per farlo?

assimilare le due cose è davvero indecente, anche solo per farsi belli in un forum. 

92-Minuti-di-Applausi-GIF-Fantozzi-e-la-

Inviato

E diciamolo che non ha rapporti da una vita con certi parenti, perché è la verità. Al massimo si potrebbe osservare che regge il partito col maggior numero di inquisiti e condannati per collusione con la 'ndrangheta, ma questo è un altro discorso.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

tu non sai, io non so, se tua/mia moglie compra una borsa di extralusso da dove sono arrivati i denari per farlo?

E' un attimo! quanti di noi dissimulano acquisti hifi?😀

P.s. io non sono in grado di riconoscere una borsa extralusso; può anche raccontarmi   comprata  con 30 euro al mercato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio