Jack Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Adesso, garmax1 ha scritto: Mi pare che non abbia alcuna inflessione dialettale. non è inflessione dialettale ed è anche piuttosto leggera ma la cadenza delle intonazioni è inconfondibile. Bisogna essere avvezzi aldo giovanni etc sono una caircatura non ti confondere.
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Bisogna essere avvezzi aldo giovanni etc sono una caircatura non ti confondere. Si ci credo. Aldo Giovanni e Giacomo voleva essere una battuta però una parlata così avrebbe convinto anche te a ritornare a votare per la Elly Svizzera 🤣🤣
Jack Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @garmax1 OT per garmax.. 1 solo dai È una serie della TSI
wow Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Il 5/12/2022 at 05:44, maurodg65 ha scritto: i però adesso basta con sto “ascensore sociale”, in Italia ed in Europa gli strumenti per migliorare la propria condizione sociale rispetto a quella dei propri genitori ci sono tutte Si, proprio... Chi lo ha stabilito? Maurì, ti voglio bene, ma ormai parli per slogan... Lascia perdere sto catzo di Twitter... 1
damiano Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Troppo super cazzolese. Tenere insieme pluralismo, senza piu rinunciare ad una chiarezza sulla visione del futuro...la riduzione delle disuguaglianze anche quelle di genere...creando una progettualità che tenga insieme il paese... Si capisce meglio così ? Ciao D. 1
wow Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Il 5/12/2022 at 08:24, crosby ha scritto: ma quanta volgarità e discredito sprezzante in queste 6 pagine di forum. Forse berlinguer era empatico? Questo thread (sono arrivato alla sesta pagina) è surreale. Io direi di far fare le primarie agli amici di destra del forum, almeno siamo sicuri del loro imprimatur. Poi la cosa simpatica è che quando ci spostiamo dall'ambito panza - chiappa (la chiappa è la parte a contatto con il portafoglio) se ne leggono di tutte, non ultimo lo schemino della sinistra pauperista (dal quale discende la profondissima immagine cara alla sofisticata dialettica destra del comunista (tamarro) con il Rolex) schemino secondo il quale, il sinistro deve essere povero e ignorante, altrimenti diventa un fenomeno contro natura, in quanto non destro.
criMan Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Ma qualcuno mi dice che ha detto in quei 4 minuti? il nuovo che avanza cosa dovrebbe fare di concreto? parla di chiarezza della visione del futuro.. ma vorrei vedere che non sia chiara , ma quali sono i contenuti? progettualita' che tiene insieme il paese... ma insomma , se non e' supercazzolese questo!
audio2 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 14 minuti fa, criMan ha scritto: che ha detto in quei 4 minuti caro compagno tu lavori e io magno 2
vizegraf Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: caro compagno tu lavori e io magno Sintesi ineccepibile.
audio2 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 grazie, stavo citando qualcuno anche se ora non ricordo esattamente chi. comunque non era di sicuro uno di sinistra.
wow Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 22 ore fa, criMan ha scritto: Una vicenda vergognosa che se fosse successa a destra non ti dico. Tipo Giorgetti, moglie e socio condannati per truffa?
wow Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Oppure tipo Raffaele Fitto, condannato nel 2013 in primo grado a quattro anni di reclusione e cinque anni di interdizione dai pubblici uffici per corruzione, abuso d’ufficio e illecito finanziamento ai partiti. La sentenza definitiva non è mai arrivata per prescrizione. Nel 2021 condannato a risarcire circa 500 mila euro alla regione Puglia di cui è stato governatore dal 2000 al 2005 e condannato per falso ideologico, nell’ambito del “caso Rsa” per avere incassato una tangente da parte dell’ imprenditore Angelucci? 1
Guru Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Tirando le somme possiamo dire che Elly Schlein non va bene in niente, giusto?
wow Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Cosa ne diciamo di Adolfo Urso, in rapporti con un fornitore di velivoli in Iran e Libia, condannato grazie ai Servizi segreti? E Francesco Lollobrigida, cognato della Meloni indagato per corruzione? Di Gilberto Pichetto Fratin Indagato per fallimento Novaceta? Giuseppe Valditara, indagato per il digitale nelle università? Anna Maria Bernini, indagata per concorsi universitari truccati? E di Danielona Staminchié indagata per reati fiscali per il suo piccolo yacth da 400 mila euro non dichiarato? È i 49 milioni? Ma certo, bisogna accanirsi con il povero negro messo in mezzo da due zocc...
wow Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 13 ore fa, appecundria ha scritto: Scusate ma ci vuole così tanto a capire che abilità è il contrario di disabilità? Tu vuoi l'egemonia culturale della sx. 1
audio2 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 si ma anche voi che che negli altri state a guardà er capello storto. un pò di tolleranza ed elasticità, perdindirindina.
wow Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 13 ore fa, maurodg65 ha scritto: sue scelte sessuali non mi interessa come non mi interessano le sue origini, pensa che mi auguro anche che diventi il nuovo segretario e non sai quanto. Vabbe', ma come la mettiamo con il fatto che è nientemeno figlia di due prof universitari?
Panurge Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Ma n'do vai se la condanna nun ce l'hai... La ragazza si deve muovere, deve trovare una zappa ed un avviso di garanzia.
Messaggi raccomandati