Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

@appecundria

ah è diffamazione? quella di un Presidente del Consiglio no invece… oooocccheeei.

nel 3ad del segretario del Pd perché stavate farfugliando di un altra somahouro difensora dei povery sfruttaty che è pure peggio, molto peggio, perché vuole la requisizione statale parossistica per difendere finty povery sfruttaty bianchy ed europey assisa sulla “cassetta di frutta in wengè intarsiata con doussiè africa” gentilmente fornito da mammina e papino super studiati e pagati accademici elvetici. 

una figlia degenere radical chic di facoltoso industriale autoctono era meno peggio. Prendeva meno per il cuelo.

1 ora fa, Jack ha scritto:

È uguale una bambina lasciata dal padre delinquente quasi alla nascita da un marito difensore degli ultimi le cui moglie e suocere in servizio permanente effettivo sfruttavano per i propri lerci traffici?

tu non sai persino i centesimi che escono ed entrano in famiglia? io non li so? tu non sai, io non so, se tua/mia moglie compra una borsa di extralusso da dove sono arrivati i denari per farlo?

assimilare le due cose è davvero indecente, anche solo per farsi belli in un forum. 

92-Minuti-di-Applausi-GIF-Fantozzi-e-la-

E diciamolo che non ha rapporti da una vita con certi parenti, perché è la verità. Al massimo si potrebbe osservare che regge il partito col maggior numero di inquisiti e condannati per collusione con la 'ndrangheta, ma questo è un altro discorso.

tu non sai, io non so, se tua/mia moglie compra una borsa di extralusso da dove sono arrivati i denari per farlo?

E' un attimo! quanti di noi dissimulano acquisti hifi?😀

P.s. io non sono in grado di riconoscere una borsa extralusso; può anche raccontarmi   comprata  con 30 euro al mercato.

6 minuti fa, otaner ha scritto:

E' un attimo! quanti di noi dissimulano acquisti hifi?😀

Anche se fosse, certamente lo è in alcuni casi, quante persone “normali” potrebbero pensare che un amplificatore integrato o una coppia di diffusori costino qualche multiplo di diecimila euro ed un impianto medio costi tanto quanto una macchina di media cilindrata? Per i marchi del lusso femminili non vale la stessa regola, Dior, Cartier, Chanel, Luis Vuitton e via discorrendo sappiano tutti che sono prodotti di lusso anche senza saperne il prezzo esatto.

briandinazareth
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Cartier, Chanel, Luis Vuitton e via discorrendo sappiano tutti che sono prodotti di lusso anche senza saperne il prezzo esatto.

sempre che siano originali

quella di un Presidente del Consiglio no invece… oooocccheeei.

Esattamente. Uno è un fatto vero, l'altra è una ipotesi. Comunque fai come credi, mi sono permesso di suggerire il ritorno in topic, non lo faccio più. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference