Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

Inviato
32 minuti fa, nullo ha scritto:

non c'entra nulla

Ma certo, parlavo d'altro. 

La ragazza l'ho trovata acerbissima se proprio devo dirla tutta.

Inviato
7 ore fa, andpi65 ha scritto:

Ma davvero, dopo tutto quello che è emerso ed emerge, pensi  che sia  "un puro" messo nel tritacarne da un sistema che lo vuol fottxxe?.

Andrea, il tritacarne mediatico della destra lo abbiamo visto già in funzione.

Ti ricordi i calzini azzurri? Dico soltanto che i rilievi mossi da il Giornale e altri fogli della destra, servono, per il momento, a riempire carta di inchiostro e acchiappare click.

Si vogliono colpire le battaglie politiche di un Sumahoro impudente che una eventuale mancanza di coerenza. La coerenza politica a destra è un concetto assolutamente sconosciuto: non si può essere garantisti a 180 gradi, non si può tollerare gente corrotta e accanirsi con Sumahoro (che peraltro è stato sospeso dal partito), l'amico CriMan non può stigmatizzare D'Alema per la sua attività di mediatore per le vendite di navi da guerra e chiudere gli occhi su Crosetto che le armi le vende, le produce e fa il ministro della Difesa. 

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, nullo ha scritto:

maggioritaria

Nullo, l'hai visto l'altra sera su report la fine che sta facendo una delle migliori sanità del mondo ?

Non sto nemmeno a dire che la lega e gli altri ci sguazzano benissimo in questa demolizione, perché in realtà è colpa anche "nostra". Ma se la gente vuole prima il telefonino, la motocicletta ( ho scoperto ieri che ne abbiamo più di tutti in Europa), la macchina che nemmeno mi posso permettere, ecc ecc...poi quando avremo bisogno del medico ci penseremo. 

Non è colpa di nessuno, il pd certo potrebbe lasciare il campo definitivamente e tutti contenti, smantellate senza ritegno...

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Credo che nel thread sia stato spiegato benissimo quale siano le “colpe”

Magari spiegare pure il suo rapporto con Ely Schlein.

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

spiegare pure il suo rapporto con Ely Schlein

È chiarissimo. Come diceva l'ufficiale a Cracovia in Schindler list ?

"Oggi si fa la storia..."

Una volta dovevi sgombrare il ghetto, oggi bastano due minchiate su internet 😬

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Una situazione che fotografa “la fame di lavoro” che c’è in Campania.

Impossibile, sono tutti divanisti scansafatiche laggiù. 

Inviato

@Panurge non so se segui le vicende societarie delle squadre di calcio. In breve, la Juventus è accusata di aver inguattato una mezza miliardata di debiti e conseguenti reati per un paio di secoli di gabbio. Nel mentre il Napoli è accusato di aver indebitamente scaricato ottomila euro di Iva. 

Per @maurodg65 le due situazioni sono uguali.

Inviato

@Jack sì, divertente. 

Ovviamente non c'è alcun collegamento tra sumaoro e il topic, quindi non ci sono risposte sensate da dare. Uno che si affaccia vede una rissa, gente che afferra la prima cosa che trova e la scaglia contro la banda rivale. Contenti voi...

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

non c'è alcun collegamento tra sumaoro e il topic

Te l’ho spiegato che c’è e qual è

È che vi turba

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

che vi turba

Magari mi facesse perdere l'appetito!

Inviato

Affidereste le vostre sostanze ad una svizzera che vuol fare il deputato segretario del pd in Italia?

😀

• Thanks 1
Inviato

italo-svizzera-statunitense

avevo anche cercato all' inizio di mettere giù sta cosa qua abbastanza delicatamente, come il mio solito stile

e niente, il messaggio troppo sottile non è stato colto

ne riparliamo quando depenalizzeranno in ogni forma e modo ogni tipo di espressione del pensiero

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Affidereste le vostre sostanze ad una svizzera che vuol fare il deputato segretario del pd in Italia?

Bentornato in topic. Se la signora è una consulente finanziaria abilitata se ne può parlare.

Inviato

Ho dimenticato la faccina, mi hanno distratto

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

consulente finanziaria abilitata

Nel Piddí?😆

• Haha 2
Inviato
44 minuti fa, appecundria ha scritto:

Magari spiegare pure il suo rapporto con Ely Schlein.

Vai indietro nel thread fino a quando troverai il post in cui è stato tirato in ballo, sinceramente non lo ricordo. 

38 minuti fa, appecundria ha scritto:

Impossibile, sono tutti divanisti scansafatiche laggiù. 

Va benissimo il sarcasmo ma spero tu non l’abbia rivolto a me visto il motivo per cui è stato postato quell’articolo.

32 minuti fa, appecundria ha scritto:

la Juventus è accusata di aver inguattato una mezza miliardata di debiti e conseguenti reati per un paio di secoli di gabbio.

Questa è una balla clamorosa, nessuno si è inguattato nulla si sono “spostate” le cifre degli stipendi su bilanci degli anni successivi, sulla legittimità o meno di questa operazione si discute.

P.S. Poi magari mi spiegherai, visto che l’hai già chiesto anche tu per Soumahoro, cosa c’entrano la Juventus ed in Napoli nel thread. 😉 

32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Nel mentre il Napoli è accusato di aver indebitamente scaricato ottomila euro di Iva. 

Per @maurodg65 le due situazioni sono uguali.

Io per essere precisi ho scritto che sono entrambe accuse per falso in bilancio, se entrambe saranno provate va da se che è più grave per l’entità sarà quella juventina, ma per il momento non siamo ancora neanche al rinvio a giudizio ma ancora nella fase di istruzione del processo, mentre quello del Napoli è alla richiesta della pena, poi vedremo.

Come ti ho già ricordato un ladro è un ladro indipendente da quanto ruba. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio