Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Non è colpa di nessuno

E colpa della mancanza di una seria educazione.

Il paesaggio, a livello di varie consapevolezze che mi si para davanti quando mi rapporto con giovani e meno giovani è disarmante.

Qui ci vuole una nuova alfabetizzazione sui doveri e sui limiti cui ognuno deve/dovrebbe sottostare per tenere in piedi la baracca....

Poi il problema PD è fatto sostanzialmente di altro, e non vedo via di uscita.

Dentro il PD si vede una sempre più insanabile polarizzazione che lo svuota se empire più.

1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Non è proprio così che funziona con i reati societari, 8000 non modificano la realtà di un bilancio,

Certo, ma perché hanno rinviato a giudizio ADL per falso in bilancio? Io a quello mi riferivo, il PM conoscerà la legge o vanno a naso? Mi limito a leggere le notizie.

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/11/03/false-fatture-condanna-de-laurentiis-galliani/amp

55 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

nessuno si è inguattato nulla si sono “spostate”

È accusata, mica ho scritto che è colpevole. 

55 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ho scritto che sono entrambe accuse per falso in bilancio

E io ti ho precisato che l'accusa è di falsa fatturazione non di falso in bilancio ma tu niente.

56 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

cosa c’entrano la Juventus ed in Napoli nel thread. 😉 

Era per scherzare sulla tua equità di giudizio  🙂

3 minuti fa, otaner ha scritto:

Aspetta, prima devono depenalizzare i reati fiscali.

tra un po’ ci dici pure che paghi giuste tasse… io, se permetti, continuo a non crederci che sei un indipendente

intendo: che le tasse che paghi sono giuste… 

58 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

fino a quando troverai il post in cui è stato tirato in ballo, sinceramente non lo ricordo. 

La ragione è che quando vuoi scatenare una rissa prendi la prima bottiglia che trovi e la dai in testa al primo che trovi.

36 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

CVD la notizia dice falsa fattura e tu scrivi falso in bilancio. Ottomila euro non falsificano un bilancio di 300 milioni, e infatti il PM non lo sostiene. 

12 minuti fa, Jack ha scritto:

bilancio della juve e del calcio in sto 3ad che due cogliotes eh

Allora parliamo dei vaccini? O del mondiale di calcio? Scegli tu la bottiglia da tirarci in testa.

5 minuti fa, Jack ha scritto:

continuo a non crederci che sei un indipendente

sai che me ne f*tte (mod. Jack)

Visto che sei malfidente:

devo postare il certificare di attribuzione della partita iva?

Non evado nulla, lavoro solo per società e quindi tutto fatturato.

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

CVD la notizia dice falsa fattura e tu scrivi falso in bilancio. Ottomila euro non falsificano un bilancio di 300 milioni, e infatti il PM non lo sostiene. 

Hai ragione.

L’ipotesi di falso in bilancio è su un altra inchiesta. 

Adesso, otaner ha scritto:

Anch’io ed anche la maggior parte delle Partite Iva che non siano artigiani o professionisti, quindi? 

9 minuti fa, otaner ha scritto:

e non mi sono spiegato, avevo pure corretto, non intendo se paghi o meno le tasse… questo lo sai tu e tanto basta, ci mancherebbe altro che mi mettessi a dubitarne come un guru qualsiasi… 

io intendo se tu credi di pagare tasse giuste, in giusta quantità, credi che la pressione fiscale e contributiva che subisci sia giusta? la ritieni tale?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...