extermination Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Ma lasciatela fare sta povera Crista piena di energie e di " buoni" propositi per le " masse". Col tempo anche lei capirà, capirà!
Panurge Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Non è proprio così che funziona con i reati societari, 8000 non modificano la realtà di un bilancio, milioni di perdite nascoste = bilancio falso e truffa verso gli azionisti. 1
nullo Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Non è colpa di nessuno E colpa della mancanza di una seria educazione. Il paesaggio, a livello di varie consapevolezze che mi si para davanti quando mi rapporto con giovani e meno giovani è disarmante. Qui ci vuole una nuova alfabetizzazione sui doveri e sui limiti cui ognuno deve/dovrebbe sottostare per tenere in piedi la baracca.... Poi il problema PD è fatto sostanzialmente di altro, e non vedo via di uscita. Dentro il PD si vede una sempre più insanabile polarizzazione che lo svuota se empire più.
maurodg65 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Non è proprio così che funziona con i reati societari, 8000 non modificano la realtà di un bilancio, Certo, ma perché hanno rinviato a giudizio ADL per falso in bilancio? Io a quello mi riferivo, il PM conoscerà la legge o vanno a naso? Mi limito a leggere le notizie. https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/11/03/false-fatture-condanna-de-laurentiis-galliani/amp
Jack Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 @maurodg65 si però mauro… il bilancio della juve e del calcio in sto 3ad che due cogliotes eh…
otaner Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: depenalizzeranno in ogni forma e modo ogni tipo di espressione del pensiero Aspetta, prima devono depenalizzare i reati fiscali.
appecundria Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 55 minuti fa, maurodg65 ha scritto: nessuno si è inguattato nulla si sono “spostate” È accusata, mica ho scritto che è colpevole. 55 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ho scritto che sono entrambe accuse per falso in bilancio E io ti ho precisato che l'accusa è di falsa fatturazione non di falso in bilancio ma tu niente. 56 minuti fa, maurodg65 ha scritto: cosa c’entrano la Juventus ed in Napoli nel thread. 😉 Era per scherzare sulla tua equità di giudizio 🙂
Jack Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 3 minuti fa, otaner ha scritto: Aspetta, prima devono depenalizzare i reati fiscali. tra un po’ ci dici pure che paghi giuste tasse… io, se permetti, continuo a non crederci che sei un indipendente intendo: che le tasse che paghi sono giuste…
appecundria Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 58 minuti fa, maurodg65 ha scritto: fino a quando troverai il post in cui è stato tirato in ballo, sinceramente non lo ricordo. La ragione è che quando vuoi scatenare una rissa prendi la prima bottiglia che trovi e la dai in testa al primo che trovi.
maurodg65 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: si però mauro… il bilancio della juve e del calcio in sto 3ad che due cogliotes eh… E non dirlo a me, mica ce l’ho messo io.
appecundria Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 36 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Mi limito a leggere le notizie. https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2022/11/03/false-fatture-condanna-de-laurentiis-galliani/amp CVD la notizia dice falsa fattura e tu scrivi falso in bilancio. Ottomila euro non falsificano un bilancio di 300 milioni, e infatti il PM non lo sostiene.
appecundria Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 12 minuti fa, Jack ha scritto: bilancio della juve e del calcio in sto 3ad che due cogliotes eh Allora parliamo dei vaccini? O del mondiale di calcio? Scegli tu la bottiglia da tirarci in testa.
otaner Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: continuo a non crederci che sei un indipendente sai che me ne f*tte (mod. Jack) Visto che sei malfidente: devo postare il certificare di attribuzione della partita iva? Non evado nulla, lavoro solo per società e quindi tutto fatturato.
maurodg65 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: CVD la notizia dice falsa fattura e tu scrivi falso in bilancio. Ottomila euro non falsificano un bilancio di 300 milioni, e infatti il PM non lo sostiene. Hai ragione. L’ipotesi di falso in bilancio è su un altra inchiesta.
maurodg65 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Adesso, otaner ha scritto: Non evado nulla, lavoro solo per società e quindi tutto fatturato. Anch’io ed anche la maggior parte delle Partite Iva che non siano artigiani o professionisti, quindi?
Jack Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Scegli tu la bottiglia da tirarci in testa. io? tiratevele tra voi le bottiglie
otaner Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quindi? Quindi cosa? Ho forse scritto che le partite iva evadono più di altre categorie?
Jack Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 9 minuti fa, otaner ha scritto: Non evado nulla, lavoro solo per società e quindi tutto fatturato. e non mi sono spiegato, avevo pure corretto, non intendo se paghi o meno le tasse… questo lo sai tu e tanto basta, ci mancherebbe altro che mi mettessi a dubitarne come un guru qualsiasi… io intendo se tu credi di pagare tasse giuste, in giusta quantità, credi che la pressione fiscale e contributiva che subisci sia giusta? la ritieni tale?
Messaggi raccomandati