Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria candidatelo presidente del consiglio dello stato federato del sud... quando caxzo vi decidete a staccarvi dal nord per federarvi soltanto? boia cane. 

per entrare in autonomia quando ci sarà, se mai ci sarà, le federazione degli stati uniti d'europa?

quando caxzo? 

La lega sud è quella che dovrebbe nascere e mai si è capito perchè non è ancora nata. 

Altro che sti ragazzini tutti chiacchere svizzera e sardelle 

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

per i savonarola del forum

I savonaroli del forum, prima di savonarolare, tengano presente la fine che fece l'originale.

Ovvero: al "ricordati che devi morire" (cit. Non ci resta che piangere) si potrebbe anche rispondere "mo' me lo segno, intanto vada avanti lei che a me mi viene da ridere".

8456896-roast-pig.jpg

extermination
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

lega sud è quella che dovrebbe nascere e mai si è capito perchè non è ancora nata. 

Non c'hanno i soldi per entrare in autonomia. 

Inviato

@extermination e dice che De Luca li trova, è anche vero tra l'altro.

divisione come la cecoslovacchia deito pubblico 80% al nord e 20 al sud. poi ci si federa con le modalità dei cantoni svizzeri, fortissimamante autonomi.

La penisola spacca il cūlus a tutti

• Melius 1
extermination
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

debito pubblico 80% al nord e 20 al sud. 

Come divideresti l'Italia? Roma andrebbe al sud giusto?

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Roma andrebbe al sud giusto?

no. come washington DC, extraterritoriale.

Non la vorrebbe nessuno una sciagura simile. Capitali decisionali napoli e milano, Roma capitale di rappresentanza per l'estero. 

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, Jack ha scritto:

La penisola spacca il cūlus a tutti

Per quanto conti, la penso esattamente come te. Ci sono popoli che danno il meglio di se unendosi, altri mantenendosi autonomi. Mescolare l'acqua con l'olio, è esercizio inutile, in politica, pure dannoso.

Inviato
7 ore fa, wow ha scritto:

Andrea, il tritacarne mediatico della destra lo abbiamo visto già in funzione.

Ti ricordi i calzini azzurri? Dico soltanto che i rilievi mossi da il Giornale e altri fogli della destra, servono, per il momento, a riempire carta di inchiostro e acchiappare click.

Si vogliono colpire le battaglie politiche di un Sumahoro impudente che una eventuale mancanza di coerenza. La coerenza politica a destra è un concetto assolutamente sconosciuto: non si può essere garantisti a 180 gradi, non si può tollerare gente corrotta e accanirsi con Sumahoro (che peraltro è stato sospeso dal partito), l'amico CriMan non può stigmatizzare D'Alema per la sua attività di mediatore per le vendite di navi da guerra e chiudere gli occhi su Crosetto che le armi le vende, le produce e fa il ministro della Difesa. 

Antonio in questo caso le medesime notizie sugli sviluppi sono uscite in maniera trasversale, quindi anche sui media "simpatizzanti" la sinistra( i vari: Piazza pulita, Repubblica , Propaganda live ecc. per citarne alcuni), in alcuni casi con un certo disagio ed ovvia delusione. Il fatto è che  sono notizie che non si possono far passare in sordina, (giustamente e per fortuna aggiungerei).  Questa gara a scovare il più "rognoso" dalla parte opposta  non è uno sport che mi appassiona. Il " così fan tutti, e pure peggio" non funziona come attenuante, per quanto mi riguarda almeno.

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Scegli tu la bottiglia da tirarci in testa.

vuote voglio sperare 😄

Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Bonaccini lo vedo né carne ne pesce.

In effetti gli "occhi della tigre" dell'attuale segretario gli mancano, sarà colpa dei Ray Ban 😃. Per fare i seri, io lo vedo bene invece Bonaccini nel ruolo.Anche se comporterebbe lasciare la guida della mia regione, dove direi che ha fatto un buon lavoro.

Inviato

cmq la segreteria del PD è come un videogioco a livelli anni '80, la schermata finale è la caverna del mostro, e il mostro è la federazione romana con la sua raccolta di cariatidi, un osso duro da combattere. Nemmeno Renzi, che è cintura nera di cancherismo ed ha provato, ci è riuscito. 

Vincere il congresso, Bonaccini o Schlein che sia, è una passeggiatina di riscaldamento.  E' il mostro quello che conta. 

image.png.90451f9cf8ec0b7120a28e91e7a6ccab.png

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, Martin ha scritto:

Nemmeno Renzi, che è cintura nera di cancherismo ed ha provato, ci è riuscito. 

sarà mica a causa degli iscritti per caso? chiedo per un amico che vorrebbe prendere la tessera 🤡

Inviato
6 ore fa, briandinazareth ha scritto:

vedi la questione delle tasse di successione

orco boia, come ho fatto a perdermi questa perla tra le perle.

bene bene benissimo ottima idea fantastico.

allora sentiamo dai, che altre tasse bisogna ridurre per abbassare comunque il livello del prelievo.

Inviato

ah ecco infatti, mi pareva che c'era qualcosa che non quadrava.

Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Anche se comporterebbe lasciare la guida della mia regione, dove direi che ha fatto un buon lavoro

Mi pare di aver letto che in caso di elezione a segretario del PD intenderebbe mantenere la presidenza della nostra regione, come fece Zingaretti col Lazio.

extermination
Inviato

@Guru mi stavo chiedendo quale dei due incarichi svolgerebbe  a " tempo perso"! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio