Vai al contenuto
Melius Club

Ely Schlein candidata alla segreteria del piddi, quasi quasi mi era più simpatico Santori.

Messaggi raccomandati

@appecundria candidatelo presidente del consiglio dello stato federato del sud... quando caxzo vi decidete a staccarvi dal nord per federarvi soltanto? boia cane. 

per entrare in autonomia quando ci sarà, se mai ci sarà, le federazione degli stati uniti d'europa?

quando caxzo? 

La lega sud è quella che dovrebbe nascere e mai si è capito perchè non è ancora nata. 

Altro che sti ragazzini tutti chiacchere svizzera e sardelle 

1 ora fa, melos62 ha scritto:

per i savonarola del forum

I savonaroli del forum, prima di savonarolare, tengano presente la fine che fece l'originale.

Ovvero: al "ricordati che devi morire" (cit. Non ci resta che piangere) si potrebbe anche rispondere "mo' me lo segno, intanto vada avanti lei che a me mi viene da ridere".

8456896-roast-pig.jpg

@extermination e dice che De Luca li trova, è anche vero tra l'altro.

divisione come la cecoslovacchia deito pubblico 80% al nord e 20 al sud. poi ci si federa con le modalità dei cantoni svizzeri, fortissimamante autonomi.

La penisola spacca il cūlus a tutti

• Melius 1
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Roma andrebbe al sud giusto?

no. come washington DC, extraterritoriale.

Non la vorrebbe nessuno una sciagura simile. Capitali decisionali napoli e milano, Roma capitale di rappresentanza per l'estero. 

• Melius 1
26 minuti fa, Jack ha scritto:

La penisola spacca il cūlus a tutti

Per quanto conti, la penso esattamente come te. Ci sono popoli che danno il meglio di se unendosi, altri mantenendosi autonomi. Mescolare l'acqua con l'olio, è esercizio inutile, in politica, pure dannoso.

7 ore fa, wow ha scritto:

Andrea, il tritacarne mediatico della destra lo abbiamo visto già in funzione.

Ti ricordi i calzini azzurri? Dico soltanto che i rilievi mossi da il Giornale e altri fogli della destra, servono, per il momento, a riempire carta di inchiostro e acchiappare click.

Si vogliono colpire le battaglie politiche di un Sumahoro impudente che una eventuale mancanza di coerenza. La coerenza politica a destra è un concetto assolutamente sconosciuto: non si può essere garantisti a 180 gradi, non si può tollerare gente corrotta e accanirsi con Sumahoro (che peraltro è stato sospeso dal partito), l'amico CriMan non può stigmatizzare D'Alema per la sua attività di mediatore per le vendite di navi da guerra e chiudere gli occhi su Crosetto che le armi le vende, le produce e fa il ministro della Difesa. 

Antonio in questo caso le medesime notizie sugli sviluppi sono uscite in maniera trasversale, quindi anche sui media "simpatizzanti" la sinistra( i vari: Piazza pulita, Repubblica , Propaganda live ecc. per citarne alcuni), in alcuni casi con un certo disagio ed ovvia delusione. Il fatto è che  sono notizie che non si possono far passare in sordina, (giustamente e per fortuna aggiungerei).  Questa gara a scovare il più "rognoso" dalla parte opposta  non è uno sport che mi appassiona. Il " così fan tutti, e pure peggio" non funziona come attenuante, per quanto mi riguarda almeno.

4 ore fa, appecundria ha scritto:

Bonaccini lo vedo né carne ne pesce.

In effetti gli "occhi della tigre" dell'attuale segretario gli mancano, sarà colpa dei Ray Ban 😃. Per fare i seri, io lo vedo bene invece Bonaccini nel ruolo.Anche se comporterebbe lasciare la guida della mia regione, dove direi che ha fatto un buon lavoro.

cmq la segreteria del PD è come un videogioco a livelli anni '80, la schermata finale è la caverna del mostro, e il mostro è la federazione romana con la sua raccolta di cariatidi, un osso duro da combattere. Nemmeno Renzi, che è cintura nera di cancherismo ed ha provato, ci è riuscito. 

Vincere il congresso, Bonaccini o Schlein che sia, è una passeggiatina di riscaldamento.  E' il mostro quello che conta. 

image.png.90451f9cf8ec0b7120a28e91e7a6ccab.png

• Haha 1
33 minuti fa, Martin ha scritto:

Nemmeno Renzi, che è cintura nera di cancherismo ed ha provato, ci è riuscito. 

sarà mica a causa degli iscritti per caso? chiedo per un amico che vorrebbe prendere la tessera 🤡

6 ore fa, briandinazareth ha scritto:

vedi la questione delle tasse di successione

orco boia, come ho fatto a perdermi questa perla tra le perle.

bene bene benissimo ottima idea fantastico.

allora sentiamo dai, che altre tasse bisogna ridurre per abbassare comunque il livello del prelievo.

2 ore fa, andpi65 ha scritto:

Anche se comporterebbe lasciare la guida della mia regione, dove direi che ha fatto un buon lavoro

Mi pare di aver letto che in caso di elezione a segretario del PD intenderebbe mantenere la presidenza della nostra regione, come fece Zingaretti col Lazio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...