Jack Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 @appecundria candidatelo presidente del consiglio dello stato federato del sud... quando caxzo vi decidete a staccarvi dal nord per federarvi soltanto? boia cane. per entrare in autonomia quando ci sarà, se mai ci sarà, le federazione degli stati uniti d'europa? quando caxzo? La lega sud è quella che dovrebbe nascere e mai si è capito perchè non è ancora nata. Altro che sti ragazzini tutti chiacchere svizzera e sardelle
Membro_0022 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 1 ora fa, melos62 ha scritto: per i savonarola del forum I savonaroli del forum, prima di savonarolare, tengano presente la fine che fece l'originale. Ovvero: al "ricordati che devi morire" (cit. Non ci resta che piangere) si potrebbe anche rispondere "mo' me lo segno, intanto vada avanti lei che a me mi viene da ridere".
extermination Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 5 minuti fa, Jack ha scritto: lega sud è quella che dovrebbe nascere e mai si è capito perchè non è ancora nata. Non c'hanno i soldi per entrare in autonomia.
Jack Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 @extermination e dice che De Luca li trova, è anche vero tra l'altro. divisione come la cecoslovacchia deito pubblico 80% al nord e 20 al sud. poi ci si federa con le modalità dei cantoni svizzeri, fortissimamante autonomi. La penisola spacca il cūlus a tutti 1
extermination Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: debito pubblico 80% al nord e 20 al sud. Come divideresti l'Italia? Roma andrebbe al sud giusto?
Jack Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 2 minuti fa, extermination ha scritto: Roma andrebbe al sud giusto? no. come washington DC, extraterritoriale. Non la vorrebbe nessuno una sciagura simile. Capitali decisionali napoli e milano, Roma capitale di rappresentanza per l'estero. 1
gianventu Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 26 minuti fa, Jack ha scritto: La penisola spacca il cūlus a tutti Per quanto conti, la penso esattamente come te. Ci sono popoli che danno il meglio di se unendosi, altri mantenendosi autonomi. Mescolare l'acqua con l'olio, è esercizio inutile, in politica, pure dannoso.
andpi65 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 7 ore fa, wow ha scritto: Andrea, il tritacarne mediatico della destra lo abbiamo visto già in funzione. Ti ricordi i calzini azzurri? Dico soltanto che i rilievi mossi da il Giornale e altri fogli della destra, servono, per il momento, a riempire carta di inchiostro e acchiappare click. Si vogliono colpire le battaglie politiche di un Sumahoro impudente che una eventuale mancanza di coerenza. La coerenza politica a destra è un concetto assolutamente sconosciuto: non si può essere garantisti a 180 gradi, non si può tollerare gente corrotta e accanirsi con Sumahoro (che peraltro è stato sospeso dal partito), l'amico CriMan non può stigmatizzare D'Alema per la sua attività di mediatore per le vendite di navi da guerra e chiudere gli occhi su Crosetto che le armi le vende, le produce e fa il ministro della Difesa. Antonio in questo caso le medesime notizie sugli sviluppi sono uscite in maniera trasversale, quindi anche sui media "simpatizzanti" la sinistra( i vari: Piazza pulita, Repubblica , Propaganda live ecc. per citarne alcuni), in alcuni casi con un certo disagio ed ovvia delusione. Il fatto è che sono notizie che non si possono far passare in sordina, (giustamente e per fortuna aggiungerei). Questa gara a scovare il più "rognoso" dalla parte opposta non è uno sport che mi appassiona. Il " così fan tutti, e pure peggio" non funziona come attenuante, per quanto mi riguarda almeno.
camaro71 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 5 ore fa, appecundria ha scritto: Scegli tu la bottiglia da tirarci in testa. vuote voglio sperare 😄
andpi65 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 4 ore fa, appecundria ha scritto: Bonaccini lo vedo né carne ne pesce. In effetti gli "occhi della tigre" dell'attuale segretario gli mancano, sarà colpa dei Ray Ban 😃. Per fare i seri, io lo vedo bene invece Bonaccini nel ruolo.Anche se comporterebbe lasciare la guida della mia regione, dove direi che ha fatto un buon lavoro.
Martin Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 cmq la segreteria del PD è come un videogioco a livelli anni '80, la schermata finale è la caverna del mostro, e il mostro è la federazione romana con la sua raccolta di cariatidi, un osso duro da combattere. Nemmeno Renzi, che è cintura nera di cancherismo ed ha provato, ci è riuscito. Vincere il congresso, Bonaccini o Schlein che sia, è una passeggiatina di riscaldamento. E' il mostro quello che conta. 1
Jack Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 33 minuti fa, Martin ha scritto: Nemmeno Renzi, che è cintura nera di cancherismo ed ha provato, ci è riuscito. sarà mica a causa degli iscritti per caso? chiedo per un amico che vorrebbe prendere la tessera 🤡
audio2 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: vedi la questione delle tasse di successione orco boia, come ho fatto a perdermi questa perla tra le perle. bene bene benissimo ottima idea fantastico. allora sentiamo dai, che altre tasse bisogna ridurre per abbassare comunque il livello del prelievo.
Jack Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 @audio2 ma questi qui mica le vogliono abbassare...
audio2 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 ah ecco infatti, mi pareva che c'era qualcosa che non quadrava.
Guru Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Anche se comporterebbe lasciare la guida della mia regione, dove direi che ha fatto un buon lavoro Mi pare di aver letto che in caso di elezione a segretario del PD intenderebbe mantenere la presidenza della nostra regione, come fece Zingaretti col Lazio.
extermination Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 @Guru mi stavo chiedendo quale dei due incarichi svolgerebbe a " tempo perso"!
Messaggi raccomandati