Muddy the Waters Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Alla fine la serie cadetta non è poi così male, spesso le partite sono giocate con più intensità e coinvolgimento rispetto la serie A. Cosa ne pensate? Ci sono tifosi di squadre di serie B su Melius? O magari qualche tifoso si sta preparando a questa esperienza? Parliamone 1
maverick Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Buona parte è formata da scarponi .., mi dispiace. Il livello del gioco è molto basso; c'è molto agonismo e sicuramente intensità, ..ma per carità...., spettacolo tecnico moooolto modesto. Non parliamo della lega Pro; qualche volta mi capita di vedere delle partite su raisport (anche perché ci gioca il Padova ); delle volte non capisco come giocatori professionisti stentino a farsi un passaggio diritto di 20 metri: Sembrano partite scapoli-ammogliati. Livello crollato rispetto a trent'anni fa. Parere personale.
soundview Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Fatta salva l'intenzione tendenziosa 😀, sapreste suggerirmi dove vedere gli highlights della serie B? La Rai credo non li trasmetta più; dove posso beccarli?(no pay-tv).
maurodg65 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 4 ore fa, soundview ha scritto: Rai credo non li trasmetta più; dove posso beccarli?(no pay-tv). You Tube probabilmente.
luckyjopc Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Le serie inferiori hanno senso solo se si tifa per la squadra della propria città o regione.altrimenti e noia
soundview Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @maurodg65 grazie, andrò a darci un'occhiata, anche se un programma dedicato come 90° serie B era tutt'altra cosa...
cele Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 L'ultima volta che ho seguito la serie B è stata con il Pescara di Zeman (e di Verratti-Insigne-Immobile).
Muddy the Waters Inviato 6 Dicembre 2022 Autore Inviato 6 Dicembre 2022 19 ore fa, maverick ha scritto: Buona parte è formata da scarponi .., mi dispiace. Il livello del gioco è molto basso; c'è molto agonismo e sicuramente intensità, ..ma per carità..., spettacolo tecnico moooolto modesto. Vero, ma in alcune circostanze in B sono finite squadre “ importanti “
Schelefetris Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Palermo 2004 Zaulti, Toni, Corini... Grosso Ultimo record della B con VAzques Dybala & co.
maverick Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 3 ore fa, bluesman74 ha scritto: ma in alcune circostanze in B sono finite squadre “ importanti “ E non è detto che non ci tornino presto ... 🙈
Muddy the Waters Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Inviato 7 Dicembre 2022 Può essere…. Ma è giusto che chi sbaglia deve pagare un prezzo proporzionale agli interessi in gioco, per il bene della comunità e dello sport.
Muddy the Waters Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Inviato 7 Dicembre 2022 Eh lo so…. C’è poco da dire, nel calcio come nella politica, prima o poi, i nodi vengono al pettine.
Messaggi raccomandati