Vai al contenuto
Melius Club

Che app / sistema usate per pagare col cellulare?

Messaggi raccomandati

Inviato

insomma qua dentro il quadrotto di contanti nella tasca della camicia lo uso solo io.

Inviato
3 minuti fa, daniele_g ha scritto:

che abbiano meno di 3-4 anni ne siano dotati, giusto

si e comunque durante la installazione google play se non ce lo hai non ti permette nemmeno di procedere

Inviato
2 minuti fa, stanzani ha scritto:

Tu ascolti il vinile o sbaglio

no, mi ha sfrantegato le palle alzarmi e sedermi ogni 15 minuti.

solo liquida anche se tutto l’ambradan è là… i ciddi sono dentro le borse dell’ikea da qualche parte giù nei seminterrati da almeno 10 anni

4 minuti fa, stanzani ha scritto:

quanti anni hai?

20 anni per sempre, come tutti i bersaglieri

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

nsomma qua dentro il quadrotto di contanti nella tasca della camicia lo uso solo io.

credo tutti quelli in coda al casello per pagare in contante. uno dei tanti modi di smailtire il nero

Adesso, Jack ha scritto:

20 anni per sempre, come tutti i bersaglieri

questo spiega tutto. quelli che si alzano presto e corrono senza combinare niente tranne leggere il tromba ... aaaatenti!

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

apple te lo sogni perché non si basa solo sul riconoscimento dell’immagine.

Apple di destra alla grande 😂😂😂

Chissà @stanzaniche smartphone avrà.

Ps : dimenticavo, anche tutti i pakistani hanno aifon 

5 minuti fa, Jack ha scritto:

Avere poi un sistema molto potente di riconoscimento facciale come quello di apple protegge da furti e smarrimenti

Ma una volta sboccato il telefono per accedere all'app wallet è possibile inserire una Pw o altra protezione oppure è libera e si può pagare?

Inviato
1 minuto fa, stanzani ha scritto:

senza combinare niente

io però ho combinato. E combino ancora.

Sono un bersagliere à la carte

Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Ps : dimenticavo, anche tutti i pakistani hanno aifon 

è un onore, sono migranti come me, in gamba, tengono aperto 22 ore al giorno.

Non passa molto che ai vostri rampolli autoctoni gli leveranno le mutande senza toccare i calzoni… i bangla 😜

Inviato
7 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Ma una volta sboccato il telefono per accedere all'app wallet è possibile inserire una Pw o altra protezione oppure è libera e si può pagare?

ma se ti dico che ha il riconoscimento facciale per pagare 😘… devi guardare il telefono e cliccare due volte sul pulsante di accensione per pagare, non devi aprire nessuna app e nemmeno il telefono. O meglio è il telefono che deve vedere te mentre è vicino pochi mm al POS

Inviato
13 minuti fa, daniele_g ha scritto:

suppongo che oramai un po' tutti i cellulari che abbiano meno di 3-4 anni ne siano dotati, giusto ?

per niente 😄

molti ancora non lo hanno

Inviato

io non ho nemmeno lo smartphone

si sta di un bene

poi noto con piacere che molti mi hanno messo pure nell' ignore  list.

ahhhhhhhhhh

Inviato
20 minuti fa, audio2 ha scritto:

quadrotto di contanti nella tasca della camicia lo uso solo io.

Anche il mi babbo, ha sempre un portafoglio da commerciante di bovini, e ogni tanto semina  🤣

Inviato
12 minuti fa, Jack ha scritto:

un onore, sono migranti come me, in gamba, tengono aperto 22 ore al giorno.

Non passa molto che ai vostri rampolli autoctoni gli leveranno le mutande senza toccare i calzoni… i bangla 😜

Perché pensi che lo abbia scritto per disonorarti? 

Caro, lavoro in fabbrica da 39 anni e quindi so perfettamente (ma non perché lo leggo sul manifesto) quanto valgono questi migranti. 

La mia considerazione e stupore è data dalla smania che hanno di possedere questi oggetti, per me molto costosi e assolutamente sostituibili con altri di costo inferiore 

Inviato
15 minuti fa, Jack ha scritto:

se ti dico che ha il riconoscimento facciale per pagare 😘… devi guardare il telefono e cliccare due volte sul pulsante di accensione per pagare, non devi aprire nessuna app e nemmeno il telefono. O meglio è il telefono che deve vedere te mentre è vicino pochi mm al

Quindi non devi avviare nessuna App? È sufficiente avvicinare il device al pos e dopo si attiva? 

Gaetanoalberto
Inviato

@audio2

14 minuti fa, audio2 ha scritto:

noto con piacere che molti mi hanno messo pure nell' ignore  list.

Come fai ad accorgertene? 

Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Perché pensi che lo abbia scritto per disonorarti? 

sembrava, se non è molto bene, più siamo meglio è 👍

6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

La mia considerazione e stupore è data dalla smania che hanno di possedere questi oggetti, per me molto costosi e assolutamente sostituibili con altri di costo inferiore 

lo penso anche io, assolutamente, ma prima me li comprava la ditta, ora me li regalano i miei figli, che qualcosina storta ce l’hanno anche loro, così non ho mai avuto necessità di usare un android… c’è da dire che ho sempre usato anche mac (anni 90 quando erano anni luce avanti) e ipad e si sposano molto bene insieme… e soprattutto ipad non è come un android, lì c’è un abisso, soprattutto coi nuovi M1 e seguenti. 

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
26 minuti fa, garmax1 ha scritto:

possibile inserire una Pw o altra protezione oppure è libera e si può pagare?

Puoi accedere con l'impronta od il sistema di protezione che hai impostato. Prima devi sbloccare il telefono ovviamente. 

• Thanks 1
Inviato

@daniele_g Ci sta 1 centesimo,poi magari tizio è salutista e il caffè lo prende amaro,risparmiano sullo zucchero.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji