audio2 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @lufranz non ho wikipardato per approfondire. riferendomi comunque al mondo del lavoro ero rimasto ai disabili o agli invalidi, in varie forme e gradi, qua ci sono le liste speciali con sgravi di tipo fiscale quindi i privati se vogliono ti possono assumere con dei vantaggi*. poi c'è il mare magno del pubblico, ci saranno posti anche per loro almeno penso. infine ci sono tutti gli altri diciamo così "normalmente abili" e qua dentro uno si assumerà pure chi gli pare e piace a lui, almeno spero. *ps: ho letto dopo, qua in giro di discriminazioni ne vedo poche, anzi, se trovano quello giusto o anche solo semi giusto lo acchiappano al volo, perlomeno per certi tipi di lavori.
Membro_0022 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 3 minuti fa, stanzani ha scritto: Non mi sembri un bigotti (almeno) Vabbè, adesso ci siamo, ritiro i superalcoolici.
appecundria Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 3 minuti fa, audio2 ha scritto: privati se vogliono ti possono assumere con dei vantaggi Ok però non dire che la frase non si capisce perché si capisce benissimo.
CDJ Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 4 ore fa, redhot104 ha scritto: poi, dico io... Se proprio non potete fare a meno delle avventure (della gnocca, fra etero), chi vi dice di sposarvi!!! E chi mi regalerebbe una coppia di Founder H 120+Finale classe D?
P.Bateman Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: Comunque sia stiamo parlando di posti incivili. Dove la civiltà è arrivata e si è trovata bene, è da mo' che religioni e leggi dello stato sono due cose distinte. Ma guarda.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 6 Dicembre 2022 7 ore fa, redhot104 ha scritto: chi vi dice di sposarvi!!! seeeee ... e chi prepara il pranzo, la cena, chi pulisce i vetri, chi fa il bucato, chi fa le camere, chi lava i piatti, chi pulisce i pavimenti, chi porta il cane a fare i bisognini, chi porta in strada la differenziata, chi taglia l' erba in giardino, chi tiene in ordine la casa chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi chi? 1
Membro_0022 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 12 minuti fa, meliddo ha scritto: Ma guarda. Non sei d'accordo ? La libertà di professare una religione - e quindi anche di NON professare alcuna religione - è fondamentale, per come la vedo io. Quindi uno stato che rappresenta e include tutti i suoi cittadini non può essere uno stato confessionale. Per lo stesso motivo non può neanche vietare che si professi una religione, a meno che tale religione non vada in conflitto con le leggi che garantiscono la civile convivenza e la sicurezza pubblica (tanto per fare un esempio estremo: una religione che praticasse l'omicidio rituale).
P.Bateman Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 1 minuto fa, lufranz ha scritto: La libertà di professare una religione - e quindi anche di NON professare alcuna religione - è fondamentale, per come la vedo io. Quindi uno stato che rappresenta e include tutti i suoi cittadini non può essere uno stato confessionale. Parole sante, anche se non è l'aggettivo giusto, solo che tra i paesi civili ci sono quelli più civili (Francia per fare solo un esempio) e quelli un po' meno, tipo noi che finanziamo ampiamente la chiesa cattolica con le tasse di tutti. 1
Membro_0022 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 3 minuti fa, meliddo ha scritto: Parole sante, anche se non è l'aggettivo giusto Buona questa 😂
gbale Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: ma tu hai capito di che cacchio ciancia Sinceramente non ho capito un cappero. Il titolo si però. Se cerchi sesso e sei sposato, vuolbdire che hai sposato la persona sbagliata o ce l'hai fatta diventare. Se sei tu, allora non capisco perché le mogli non Mollino la presa. La scorsa t'estate, ho conosciuta una sposata e mi ha detto papale papale: mio marito mi cornifica. Ed io; dagli un calcio in cūlus, mica te lo ordina il dottore. E lei: ho troppo da perdere. Ed io: bellaamor proprio che avete voi che vi tenete per convenienza. Depennata subito.(non era male però).
Schelefetris Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Art 559 cpp (ora abrogato e ritenuto diverse volte incostituzionale) [La moglie adultera è punita con la reclusione fino a un anno. Con la stessa pena è punito il correo dell'adultera. La pena è della reclusione fino a due anni nel caso di relazione adulterina. Il delitto è punibile a querela del marito.]
Muddy the Waters Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 3 ore fa, Guru ha scritto: Guardate che più la società sono bigotte più le avventure, essendo trasgressive, sono eccitanti In effetti i fascisti veri hanno spesso relazioni extraconiugali con uomini, come gli estremisti cattolici del resto… 1 1
briandinazareth Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: Non sei d'accordo ? La libertà di professare una religione - e quindi anche di NON professare alcuna religione - è fondamentale, per come la vedo io. Quindi uno stato che rappresenta e include tutti i suoi cittadini non può essere uno stato confessionale Quindi vogliamo togliere i crocifissi dalle scuole e tribunali? Farei filotto e smetterei con l'ora di religione una buona volta...
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 6 Dicembre 2022 una domanda ma Bali non è indonesia? li il sesso fuori del matrimonio è unatradizione plurisecolare e le donn eesperte sono molto ricercate come mogli. Oltretutto, rendere penalmente perseguibile il sesso fuori del matrimonio è un colpo mortale al turismo
Moderatori paolosances Inviato 6 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 6 Dicembre 2022 @BEST-GROOVE "Palomaaa..." Ah,no: era "cucucurrucu Palomaaa".
Guru Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 3 ore fa, stanzani ha scritto: Se voti a destra comunque voti anche dei bigotti Chi vota a destra vota degli ipocriti, in realtà.
Guru Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: una domanda ma Bali non è indonesia? li il sesso fuori del matrimonio è unatradizione plurisecolare e le donn eesperte sono molto ricercate come mogli È come dicevo in prima pagina: i dogmi religiosi dovunque vengono osservati finché non ci rompono troppo le pelotas. Mi sono capitate un paio di marocchine perfettamente osservanti, astemie e quant'altro, non sposate, ma non è che fossero così caste... Anzi, proprio 🐷
Guru Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Anzi, diciamo pure che a queste due le sbarbine italiane in abiti succinti, sigarette negroni e linguaggio da girls emancipate, al dunque je fanno un baffo...
Messaggi raccomandati