Vai al contenuto
Melius Club

Il sesso fuori dal matrimonio.

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Inviato

Siete un tantino prevenuti, giusto un po'...

Inviato

Comunque la sensazione è che qui del sesso ce ne sia poco anche dentro al matrimonio.

Inviato

Ecco, forse è questa la disamina giusta. perché stare sempre con la stessa donna può dare noia, se non c'è amore.

Grazie al cielo non è il mio caso, ma ammetto che fosse il mio dubbio più grande, prima di conoscere mia moglie.

L'ho conosciuta a 33 anni. Prima di lei ebbi un passato molto movimentato, e temevo la monogamia.

Mi sono ricreduto 😊

Inviato
41 minuti fa, redhot104 ha scritto:

stare sempre con la stessa donna può dare noia, se non c'è amore.

Come te prima di conoscere mia moglie, anche ero se poco piú che ventenne, essendo molto sensibile alla bellezza femminile, avevo avuto un bel po' di anni piuttosto movimentati.

L'amore da solo non basta affinché un rapporto sia duraturo e perché non subentri la noia io credo servano obiettivi a breve, media e lunga scadenza in comune e la capacità di sorridere assieme e supportarsi reciprocamente anche quando la vita ci riserva delle "sorprese".

Personalmente da quando esco con mia moglie ho chiuso con il collezionare mutandine, distrutta prima di sposarmi, a me basta.

Per tornare OT penso che nessuno stato debba entrare nel merito dei rapporti di coppia. Ció che é lecito per me e mia moglie non e detto che sia valido per tutti e viceversa.

Inviato

Ma noi uomini non vogliamo essere fedifraghi, é che ci hanno progettati così… 😬

extermination
Inviato

Scopate sereni! Nessuno vi giudica.

Inviato
15 ore fa, stanzani ha scritto:

Se voti a destra comunque voti anche dei bigotti. Voti a destra? 

voto  a destra ma trombo a sinistra 😄

Inviato
Adesso, camaro71 ha scritto:

voto  a destra ma trombo con la sinistra 😄

🤪

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, alexis ha scritto:

Ma noi uomini non vogliamo essere fedifraghi, é che ci hanno progettati così… 😬

Tutti i mammiferi lo sarebbero, noi inclusi. E' libera scelta non tirare fuori dai pantaloni il fringuello ad ogni occasione extraconiugale che capita a tiro, è una sofferenza, lo so.

Inviato
2 ore fa, camaro71 ha scritto:

voto  a destra ma trombo a sinistra 😄

Con la destra, con la sinistra e anche con tutte e due. Giusto per cambiare un po' (cit. un mio compagno di scuola, uno di quelli a cui nessuna la dava)

Inviato
2 ore fa, camaro71 ha scritto:

trombo a sinistra

Non ricordo più bene, ma mi sembra che una volta quella roba lì fosse al centro...  😁

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Non ricordo più bene, ma mi sembra che una volta quella roba lì fosse al centro...  😁

adesso non ricordo bene

Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Non ricordo più bene

36 minuti fa, camaro71 ha scritto:

adesso non ricordo bene

Può aiutare? 😂

Sistema-riproduttivo-400x9999.png

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Cerniera lampo? 

Censura 😉 

Inviato
39 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Può aiutare? 😂

adesso geolocalizzo 

Inviato

@lufranz siiiii morigerato o anzian salumista non fornicare  o cedere in tentazione.image.png.e63be498d769487918fadfa2ff344f79.png

• Crea Nuovo...