Jack Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @extermination si ma è metà di tutta la forza lavoro delle province di varese ed un terzo di quelle di como e varese insieme. Una altro pò sono da Varbania. Erano 35'000 30 anni fa. Hanno fatto lo stesso le imprese. C'è il deserto industriale da Legnano Busto in su e dalla Brianza in su. A me interessa cosa succede in questa fascia, della forza lavoro italiani mi frega il giusto... a qua che devo alienare le case. A tal proposito mi fa ridere che un milanese paghi un appartamento di semiperferia 500k per guadagnare 2k di stipendio quando potrebbe avere una villa anche con piscina per 500k e guadgnare 4k, ma anche 10k a 20 km... 🙂 son strani i milanesi vero?
Salvo_1970 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @Jack se mi trovi un lavoro vengo di corsa. Qui a Milano ormai con 500 K€ in zona semicentrale ci compri 80 metri. 1
otaner Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 20 minuti fa, Jack ha scritto: a qua che devo alienare le case Mercato in sofferenza; magari hai anche fatto il superbonus.
Jack Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @Salvo_1970 si può fare. La casa c'è puoi scegliere tra 2 ville, grande o medio grande e due app in bifamiliare con giardino di proprietà. Case no gas, Classe A4... le cose le faccio bene o niente 😆 per il lavoro ci si "lavora, perché no. Ma prescindere... ma con linkedin ne trovi di occasioni. Peccato che dal 1/1/2023 grazie al piddi (eh è così davverio stavolta) tasseranno all'italiana i nuovi frontalieri ma vale cmq la pena fidati. L'affare lo fai comunque... persino se pendoli in treno fin lì ahahah ... a Milano intendo Case così a milano non bastano 2.5 mio se sei serio... Pvt, sennò sei simpatico lo stesso 🤩 --- vu vumprà vu cumprà 😄 1
audio2 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @extermination li devono pagà sti ingegneri, altro che benefit o flessibilità.
Messaggi raccomandati