Vai al contenuto
Melius Club

Un'equa tassazione

Guru

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

aaaaaahhhhh ma davvero? e come mai, come mai, dicci dicci

Cosa vuoi che ti dica una RAL di 30k quella ha ( aveva) accettato e quella era. C'è poco da dire.

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica una RAL di 30k quella ha accettato e quella era. C'è poco da dire.

Ma non era un evasore ovviamente, chissà perché c’è questa radicata convinzione che se invece hai una partita iva sia sempre tutto rose e fiori e, a fronte di un lavoro dipendente che offre salari sempre più contenuti quando non sfacciatamente indecenti, faccia da contraltare una realtà in cui l’autonomo o l’imprenditore debbano necessariamente portarsi a casa remunerazioni sempre più elevate, come se gli stessi problemi che fanno si che aziende paghino sempre meno i dipendenti non ci siano anche per chi lavora in proprio.

Inviato

@extermination ah non c’è da dire che ha un’aliquota intorno all’8% e con la contribuzione se la cava con un 20% in tutto, di cui la metà li recupererà di capitale pensionistico intoccabile da altri? non c’è da dirlo? no?

a te non fa né caldo né freddo che un ragazzino a 200km guadagni come te dopo la carriera di una vita, solo perché a te fanno mantenere mezzo condominio con la tua tassazione?

ripeto contento tu contenti tutti ma non sederti dalla parte sbagliata. Tu sei uno da spolpare in questo paese. E ci riescono molto bene

• Melius 1
Inviato

Sta' Svizzera , che ogni due per tre vien fuori ,mentre si vive qua' da incapienti a detta di chi  sputacchiando qua e la'  nel mentre non  lesina a prendersi i vantaggi del qua' , ha un "pochetto" rotto la wallera.   Per dire neh 😁

• Melius 1
extermination
Inviato

@Jack questa è l'Italia amico mio. O la prendi o la lasci. Figurati se la lascio a 60 anni suonati e 36.di contributi.

Inviato

@andpi65 puoi sempre farti i caxzi tuoi anche, non è vietato. Tempo pagato ne hai da dedicare

Inviato

@extermination l’importante è non avallare e giustificarla questa italia…. qua sopra ne è appena arrivato uno dal condominio…

Inviato

@Jack perché dovrei è un forum, se le dici devi aspettarti una reazione.

Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

60 anni

giusto per farsi i fatti tuoi ma solo poco, manca tanto alla pensione ?

Inviato

@andpi65 sei tu che lamenti la uallera rotta mica io. Suggerivo un rimedio. A me non fa né caldo né freddo il tuo commento. O pensi che io mi metta a dire quel che pare a te? 

Inviato

@andpi65  se non vuoi sfrantegarti la uallara basta non  leggermi, è facile da capire anche per un pensionato come concetto

Inviato

image.thumb.png.38a66997e2f28d0bd07ee712da89e3af.png

Un’equa tassazione non può esimersi, dopo averti salassato in vita, dal fare altrettanto anche dopo la tua dipartita. 😄 

Inviato

Ah ok, quello che suggerisci ed auspichi è che io mi faccia" i ca@@i miei" ( ti cito) e tu sia libero di sputacchiare liberamente. questo era?

Sono sempre connesso caro Paolo, ( visto che ti/mi chiedevi, nel commento che hai parzialmente modificato, se lo ero)  collocati @Jack

Inviato

@maurodg65 Dio bono, ancora peggio di ogni nefasta previsione 😂😂

Sto manifesto alle prossime elezioni e la destra vince per acclamazione… ma dove cacchio l’han trovata? 😆😆😆

ps me lo salvo il meme… ma è sicuro che lo ha detto? mica che poi nega neh

Inviato

@andpi65 e allora leggimi e sfrantegati la uallera cosa vuoi che me ne freghi. che io dico quel che mi pare ti è chiaro almeno?

Inviato

io son sempre qua che aspetto che mi si dica se aumentano le successioni cosa altro tolgono.

spariti tutti ed infine calò il silenzio.

Inviato

@Jacke figurati se non lo dico io cosa penso, se le dici. Che qua è una passeggiata di cazzeggio vario, per come ero abituato io almeno.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji