briandinazareth Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 adesso è facile e alla portata di tutti far disegnare l'ia semplicemente descrivendo cosa si vuole, pure io che sono appassionato e dentro alla materia non riesco a capacitarmi. ho chiesto alla ia di disegnare un appassionato di stereo hi end con un sigaro e del cognac, ecco il risultato, senza alcuna modifica o elaborazione
extermination Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @briandinazareth Riesce anche ad intercettare uno ad uno gli evasori fiscali determinando l'ammontare del "maltolto"?
Bazza Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @briandinazareth quello che più inquieta sono i due bastoni dalla forma fallica appoggiati sul presunto giradischi 😅 1
briandinazareth Inviato 6 Dicembre 2022 Autore Inviato 6 Dicembre 2022 è incredibile perché capisce contesto e ha un suo immaginario... ad esempio gli appassionati di hifi non paiono molto interessati alla forma fisica 😂 e pure le espressioni del viso sono credibili... la cosa più divertente però è metterla alla prova con cose astratte, poi metto qualche interessante chicca.
Membro_0022 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 "panzone" nel terzo ce l'ha aggiunto da sola, questa IA ? Io le ho chiesto di disegnarmi un briandinazareth, ma qualcosa è andato storto 😂
Membro_0022 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @briandinazareth aho, facci divertire anche a noi... quand'è che la troviamo online per stressarla un po' ?
mozarteum Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 A me la seconda foto pare Hopkins dopo che s’e’ mangiato un ragazzino 2
Bazza Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Ho chiesto "audiofilo ossessionato fai cavi che ascolta musica", dirrei che ci siamo 😁😁 1
captainsensible Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Onestamente non è che dia proprio una bella impressione del personaggio. Chissà in cosa si è imbattuta in fase di apprendimento 😂
Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 6 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2022 Queste foto hanno un so' che di strano. Sono le stesse foto che vengono generate per i bot su instagram. Capita che avvenenti ragazze ti mettano like sulle foto , vai per curiosita' a vedere la loro pagina e trovi questi account che io definisco inquietanti come un film horror. Nomi a caso , una foto di una donna con espressioni del viso strane che non si capisce cosa vogliano dire in luoghi che sono sempre una casa. Molte scattate in movimento. Sotto una descrizione una frase senza ne capo ne coda. E la cosa che le accomuna e' la sensazione che ti lasciano , di un qualcosa che per qualche verso non e' naturale. Capito che erano bot mi ha sorpreso che le foto non fossero rubate a qualche account ma generate da un programma. Terribile. 3
Guru Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Non è attendibile. L'audiofilo non ha il maglione a rombi. 1
Martin Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 ...Metto l'intelligenza naturale su ebay prima che sia troppo tardi... 😁 1
briandinazareth Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Inviato 7 Dicembre 2022 Fate due chiacchiere con openai gpt, è gratuito e impressionante. La scomparsa di moltissimi lavori è già qui
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: La scomparsa di moltissimi lavori è già qui E quindi? Mi ricordo essere un discorso già fatto in passato, un’economia senza consumatori è un’economia morta e degli investimenti nell’intelligenza artificiale che in linea teorica azzerino tutti i lavori e le fonti di reddito per i cittadini saranno necessariamente investimenti a perdere, al netto del catastrofismo il progresso non potrà tenere conto di poche e semplici regole che permettano al sistema economico di sopravvivere. Il progresso tecnologico ha sempre reso obsoleti dei lavori ma nel contempo ne ha sempre creati di nuovi, per questo il mondo è progredito.
briandinazareth Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: progresso tecnologico ha sempre reso obsoleti dei lavori ma nel contempo ne ha sempre creati di nuovi, per questo il mondo è progredito. In questo caso è diverso, perché se lo spostamento precedente è stato dalla forza fisica all'uso dell'intelligenza (non si fanno più le c fondamenta con le pale ma con l'escavatore). Adesso che moltissimi lavori che utilizzano l'intelligenza scompariranno non abbiamo molto in cui riconvertirci... Non c'è un'altra risorsa umana che possa prenderne il posto. Quando ho cominciato a parlare qui dentro dell'argomento, pochi anni fa, si intravedevano le potenzialità, ma nessuno immaginava che sarebbe arrivata così velocemente. Il progresso è stato rapidissimo perché è connaturato al funzionamento stesso delle reti neurali che hanno imparato da soleb molto oltre l'atteso. In pratica fanno molte più cose e molto meglio di quello per cui sono state progettate 1
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Adesso che moltissimi lavori che utilizzano l'intelligenza scompariranno non abbiamo molto in cui riconvertirci... Questa lo pensavano molti al tempo sbagliando e probabilmente, in misura diversa, è un errore anche oggi. 18 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Quando ho cominciato a parlare qui dentro dell'argomento, pochi anni fa, si intravedevano le potenzialità, ma nessuno immaginava che sarebbe arrivata così velocemente. Il progresso è stato rapidissimo perché è connaturato al funzionamento stesso delle reti neurali che hanno imparato da soleb molto oltre l'atteso. In pratica fanno molte più cose e molto meglio di quello per cui sono state progettate Proprio allora il discorso finì su questa stessa obiezione, un sistema economico si tiene in piedi solo se rimane in equilibrio il rapporto tra lavoratori remunerati, che sono poi i consumatori, e le aziende che devono vendere i loro prodotti ed i loro servizi, questo è un semplice discorso logico che prescinde dalle ideologie, senza consumatori nessuna economia, neppure la avanzata, può sopravvivere e soprattutto nessun investimento tecnologico, a partire dalla AI, può avere il tornaconto economico che gli investitori e le aziende si aspettano.
audio2 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 ma figuratevi se il lavoro umano cala cura della persona servizi commercio turismo ristorazione manutenzione di tutte le cose anche solo minimamente complesse concepimento di cazzabubbole dove sono coinvolti geometri architetti avvocati consulenti di ogni sorta ordine e grado
Messaggi raccomandati