Bazza Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 56 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Vado a fare colazione che poi mi tocca recuperare albero e decorazioni in cantina.🙃 Ti sono vicino, tocca anche a me... 1
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Thread surreale, al netto del post di Mozarteum che è l’unico che parla dell’argomento, al solito con lucidità ed equilibrio, direi che non ho capito a cosa mirasse l’autore, probabilmente ha ragion Il thread non ti è piaciuto e allora posti un copia incolla da Rai news. Il tuo lo ritieni centrato invece?
maurodg65 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: Il thread non ti è piaciuto e allora posti un copia incolla da Rai news. Il thread non l’ho capito, non ho capito il motivo per cui è stato aperto, Mozarteum ha fatto un po’ di luce sull’evento e l’articolo fornisce uno spaccato dell’evento abbastanza articolato e completo di cui ognuno potrà discutere se lo vorrà. Articolo a parte di cosa si sarebbe dovuto discutere? Tu l’hai capito?
Messaggi raccomandati