Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 8 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2022 Potrebbe essere questo il nuovo nome del Pd. Si puo’ votare un partito che vuol farti lavorare? 7
gennaro61 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Potresti anche chiamarti Partito dei miracoli ma poi i miracoli devi farli 1
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Geniale! ma come han fatto a non pensarci prima?
senek65 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Io andrei su Partito Defunti. La base elettorale è praticamente infinita e, particolare non da poco , trattasi di votanti con pochissime pretese . 1
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 14 minuti fa, Jack ha scritto: Geniale! ma come han fatto a non pensarci prima? I nomi degli altri partiti li trovi geniali?
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: I nomi degli altri partiti li trovi geniali? devo ancora esprimere cosa trovo geniale dei partiti io? ancora devo dirlo? 😆😉
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Quantomeno se non sei lavoratore puoi anche non interessarti del partito. Quelli che mettono al loro interno Italia o italiani invece dovrebbero proibirli per legge! 😉😘
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: ancora devo dirlo? 😆 Dato che sei uno dei più attivi in questi post dovresti dirlo ma con correttezza cosa pensi di tutti però 1
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: cosa pensi di tutti però politicanza non è abbastanza spregiativo? di più diventa turpiloquio e non mi pubblicano il post, giustamente. Ma fai pure conto che sia di più. Assai di più, tutto il di più che ti riesce di immaginare. 1 1
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @Jack ok mi hai convinto. Dato che farò parte del partito dei lavoratori andrò a lavorare. Gli animali da allevamento non conoscono feste 😂😂😏😏
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @garmax1 sei sei attento, non puoi non notare che io non parlo mai di partiti, sempre di ideologia e di amministrazione, di come dovrebbe essere il sistema fiscale, il sistema pensionistico, il sistema sanitario, scolastico e come il bilancio pubblico sia assolutamente enorme per quello che servirebbe se fosse strutturato con decenza e buona amministrazione. Io parlo sempre di queste cose.
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Dato che farò parte del partito dei lavoratori andrò a lavorare. tristo è colui che crede di aver bisogno della politicanza. Lìberati.
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: sei sei attento, non puoi non notare che io non parlo mai di partiti, sempre di ideologia e di amministrazione, Si sono attento, in parte è vero con una predilezione per il PD però 😏
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 3 minuti fa, Jack ha scritto: tristo è colui che crede di aver bisogno della politicanza. Lìberati. Grazie per il consiglio, comunque non mi sento triste. Al limite mi iscriverò al circolo anarchico ponte della ghisolfa
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: con una predilezione per il PD però 😏 … parlo di ideologia anche ho scritto… trovo ripugnante l’ideologia del Piddí, ancora peggio, molto peggio di quella della radice da cui discende la sua pianta. Davvero mi impressiona che ancora qualche “lavoratore” si rivolga a questa gente che discute di affidare le sorti del “partito dei lavoratori” a delle “lavoratrici” schlein et similia. Un lavoratore se ritiene di non poter far da sé - e ci sta che accada - non può che essere comunista e massimalista. Questi “chic” del caxzo dovrebbero essere i lavoratori stessi a sfancularli per primi. Ohibò. Ma dai numeri mi pare che stia abbastanza accadendo.
audio2 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 il partito del lavoro, cioè il PDL ? apperò, dei veri geni potevano chiamarlo anche non so tipo il partito della manifattura, cioè il pdm ( partito della m. ) 1
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: numeri mi pare che stia abbastanza accadendo Su questo ti confermo che hai ragione, prima salvini ora meloni 😒😒
Messaggi raccomandati