Vai al contenuto
Melius Club

Partito del lavoro

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, garmax1 ha scritto:

comunque non mi sento triste. 

Tristo non vuol dire esattamente triste ☺️è termine parecchio più pregno di significato

Auspico per te ogni felicità

Inviato
7 minuti fa, Jack ha scritto:

da sé - e ci sta che accada - non può che essere comunista e massimalista

E certo🤣

Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

ripugnante l’ideologia del Piddí

Con amicizia, spero che tutto questo ti porti tanto benessere, ma davvero. 

Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

tutto questo

tutto questo cosa?

Inviato
13 minuti fa, garmax1 ha scritto:

che hai ragione

Veramente è il secondo partito italiano. Il primo è l'antipolitica 

Inviato

La proposta di cambiare nome al PD inserendo un riferimento al lavoro è di Matteo Lepore, apprezzatissimo sindaco di Bologna, la città più progressista d'Italia. Sotto Lepore questa caratteristica ha avuto un'accelerazione. Da quando è iniziato il suo mandato la città mostra una vivacità culturale che le altre si sognano. Lepore è sicuramente più vicino a m Schlein e Santori che non a Bonaccini. In città è molto apprezzato, credo che se il PD emiliano riuscirà a prendere quello nazionale, sentiremo ancora parlare di lui.

In questo momento solo il PD bolognese può portare nuova linfa e consensi al partito, ci sono parecchi personaggi promettenti: in prima fila Lepore e Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro di Savena.

Inviato

Se cambia nome invece che secondi, alle prossime arriviamo quarti. 

• Melius 1
Inviato
45 minuti fa, audio2 ha scritto:

cioè il PDL ?

Mi ricorda PD+L e PD-L😂

quante ne direbbe il Berlusca: mi hanno copiato il simbolo!😁

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

di come dovrebbe essere

Secondo te.

Inviato

trovo ripugnante l’ideologia del Piddí

Paolo, tutti i paesi civili del mondo trovano da 200 anni ripugnante quello che proponi incessantemente tu in centinaia di post.

Ricette che hanno portato solo fame, miseria e inenarrabili sofferenze. Il trapassato remoto ce lo vuoi spacciare per futuro.

mi-faccia-il-piacere-ma-dai.gif

E per favore piantiamola con l'esempio della Svizzera che sappiamo bene su cosa basa la sua prosperità e come questa nasce.

• Melius 1
Inviato

Tristo non vuol dire esattamente triste ☺️è termine parecchio più pregno di significato

Auspico per te ogni felicità

Grazie, approfondirò meglio il termine e mi scuso per aver frainteso quel che volevi dire. 

Forse fraintendo anche l'augurio che mi hai fatto al termine di questo messaggio ma va bene così Buona giornata

Inviato
21 minuti fa, appecundria ha scritto:

Secondo te.

perchè tu non racconti secondo te? oh what a surprise 😲 

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ricette che hanno portato solo fame, miseria e inenarrabili sofferenze.

il comunismo c'è solo da un centinaio d'anni abbondanti in azione...

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

E per favore piantiamola con l'esempio della Svizzera che sappiamo bene su cosa basa la sua prosperità e come questa nasce.

Non non sai niente. Ma zero al quoto in argomento.

Sei fermo, graniticamente immerso, negli stereotipi tipici dell'invidia sociale: "non è possibile che quelli lì sono meglio di me... ci deve per forza essere qualcosa di losco sotto".

Io non pianto niente, dico quello che penso. Non devo convincere qualcuno, e meno ancora devo farlo stare zitto.

Inviato
17 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Forse fraintendo anche l'augurio

Peccato perché era molto sincero. 

• Thanks 1

• Crea Nuovo...