Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 17 minuti fa, garmax1 ha scritto: comunque non mi sento triste. Tristo non vuol dire esattamente triste ☺️è termine parecchio più pregno di significato Auspico per te ogni felicità
lampo65 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: da sé - e ci sta che accada - non può che essere comunista e massimalista E certo🤣
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @lampo65 ma resta sempre peggio per lui neh… nun t’allargà 😆
lampo65 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 8 minuti fa, Jack ha scritto: ripugnante l’ideologia del Piddí Con amicizia, spero che tutto questo ti porti tanto benessere, ma davvero.
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: tutto questo tutto questo cosa?
lampo65 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 13 minuti fa, garmax1 ha scritto: che hai ragione Veramente è il secondo partito italiano. Il primo è l'antipolitica
Guru Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 La proposta di cambiare nome al PD inserendo un riferimento al lavoro è di Matteo Lepore, apprezzatissimo sindaco di Bologna, la città più progressista d'Italia. Sotto Lepore questa caratteristica ha avuto un'accelerazione. Da quando è iniziato il suo mandato la città mostra una vivacità culturale che le altre si sognano. Lepore è sicuramente più vicino a m Schlein e Santori che non a Bonaccini. In città è molto apprezzato, credo che se il PD emiliano riuscirà a prendere quello nazionale, sentiremo ancora parlare di lui. In questo momento solo il PD bolognese può portare nuova linfa e consensi al partito, ci sono parecchi personaggi promettenti: in prima fila Lepore e Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro di Savena.
lampo65 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Se cambia nome invece che secondi, alle prossime arriviamo quarti. 1
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @lampo65 potresti anche ripondere però... tutto questo cosa?
Guru Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @lampo65 Non è detto, se al cambio di nome corrisponde un cambio di passo.
rock56 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 45 minuti fa, audio2 ha scritto: cioè il PDL ? Mi ricorda PD+L e PD-L😂 quante ne direbbe il Berlusca: mi hanno copiato il simbolo!😁
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: di come dovrebbe essere Secondo te.
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: trovo ripugnante l’ideologia del Piddí Paolo, tutti i paesi civili del mondo trovano da 200 anni ripugnante quello che proponi incessantemente tu in centinaia di post. Ricette che hanno portato solo fame, miseria e inenarrabili sofferenze. Il trapassato remoto ce lo vuoi spacciare per futuro. E per favore piantiamola con l'esempio della Svizzera che sappiamo bene su cosa basa la sua prosperità e come questa nasce. 1
garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Tristo non vuol dire esattamente triste ☺️è termine parecchio più pregno di significato Auspico per te ogni felicità Grazie, approfondirò meglio il termine e mi scuso per aver frainteso quel che volevi dire. Forse fraintendo anche l'augurio che mi hai fatto al termine di questo messaggio ma va bene così Buona giornata
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Secondo te. perchè tu non racconti secondo te? oh what a surprise 😲
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Ricette che hanno portato solo fame, miseria e inenarrabili sofferenze. il comunismo c'è solo da un centinaio d'anni abbondanti in azione...
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 11 minuti fa, appecundria ha scritto: E per favore piantiamola con l'esempio della Svizzera che sappiamo bene su cosa basa la sua prosperità e come questa nasce. Non non sai niente. Ma zero al quoto in argomento. Sei fermo, graniticamente immerso, negli stereotipi tipici dell'invidia sociale: "non è possibile che quelli lì sono meglio di me... ci deve per forza essere qualcosa di losco sotto". Io non pianto niente, dico quello che penso. Non devo convincere qualcuno, e meno ancora devo farlo stare zitto.
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 17 minuti fa, garmax1 ha scritto: Forse fraintendo anche l'augurio Peccato perché era molto sincero. 1
Messaggi raccomandati