garmax1 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Peccato perché era molto sincero. Meglio allora, grazie ricambio l'augurio
Membro_0022 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Si puo’ votare un partito che vuol farti lavorare? Non a caso i cinquestalle hanno avuto successo con l'esatto contrario.
Membro_0022 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Veramente è il secondo partito italiano. Il primo è l'antipolitica Il PD ? il terzo: Antipolitica, FDI, PD. a seguire gli altri.
vizegraf Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Ma che vi frega dei lavoratori? Nell'altro thread (quello dell'A.I.) dicono che fra pochi anni non lavorerà più nessuno.
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 35 minuti fa, appecundria ha scritto: quello che proponi incessantemente tu in centinaia di post. di cui volutamente vuoi capire quello che ti garba... che poi ti garbi proprio quello mi risulta assai oscuro. Io predico igiene amministrativa e finanziaria, attraverso senso civico di ben altra levatura, perche ne capisco abbastanza per calcolare quanto costerebbe veramente lo stato sociale che io NON VOGLIO ABOLIRE ma CHE VOI SÌ ABOLITE nei fatti lasciandolo in mano ad una congrega di fannulloni che lo usano come bancomat personale e come elargitore di prebende: dal giga stipendificio statale che hanno messo in piedi negli anni, alle categorie numericamente interessanti che proteggono con solo scopo di garantirsi le rielezioni. Lo stato sociale è altra cosa. La buona amministrazione anche.
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 25 minuti fa, Jack ha scritto: perchè tu non racconti secondo te? oh what a surprise 😲 Certo, ma lo racconto senza offendere gli altri.
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: CHE VOI SÌ ABOLITE nei fatti lasciandolo in mano ad una congrega di fannulloni C.v.d.
Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Certo, ma lo dico senza offendere gli altri. chi ho offeso? dove ho offeso qualcuno?
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 18 minuti fa, Jack ha scritto: Non non sai niente. No infatti. DRIIIINNNN! oh scusa mi sta suonando la sveglia al collo. 1
Gaetanoalberto Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 24 minuti fa, lufranz ha scritto: cinquestalle Con grande benevolenza, chiedo al pubblico la tua crocifissione. Per aver chiamato i pentas cinquestalle ho affrontato un discreto purgatorio.
Gaetanoalberto Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Partito del lavoro e dei lavoratori sono sinonimi?
Guru Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 48 minuti fa, Jack ha scritto: negli stereotipi tipici dell'invidia sociale @appecundriahai capito? La tua è invidia sociale 😄 😉 1
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 41 minuti fa, Jack ha scritto: La buona amministrazione anche. Sì, ma non è un tuo eccentrico desiderio. È una cosa ca va sans dire (peraltro statisticamente offerta per lo più da amministrazioni PD). Ti ho detto che De Luca, dopo anni che ci massacra di tagli e tasse regionali, per aver riportato il bilancio regionale in positivo ha preso il 70% alle elezioni. Qualcosa vorrà dire.
extermination Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Arrivando dal partito delle seghe mentali ..non è poi così facile. 1
nullo Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 45 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ma che vi frega dei lavoratori? Nell'altro thread (quello dell'A.I.) dicono che fra pochi anni non lavorerà più nessuno. Il tempismo non è mai stato il piatto forte di una parte della sinistra. hanno in precedenza cambiato nome e linea solo dopo la caduta del muro e un paio di decenni dopo altra presa di coscienza. 1
extermination Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: per aver riportato il bilancio regionale in positivo Di conseguenza sarebbe giunto il momento di cambiare marcia. Lo sta facendo?!
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 8 minuti fa, extermination ha scritto: cambiare marcia. Cioè? Riprendere a buttare soldi dalla finestra?
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 11 minuti fa, extermination ha scritto: partito delle seghe mentali Però ogni qualvolta il Paese è sull'orlo del disastro deve accorrere il PD a salvare la baracca. È una cosa curiosa! 1
Messaggi raccomandati