Vai al contenuto
Melius Club

Partito del lavoro

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, appecundria ha scritto:

È una cosa ca va sans dire (peraltro statisticamente offerta per lo più da amministrazioni PD).

se credi che ci sia anche solo una parvenza di buona amministrazione in Italia è inutile discutere. Forse in qualche piccolo ufficio comunale come il mio dove ci si conosce e ci si da una mano.

Ma non è colpa tua, questo avete provato e questo conoscete: in mezzo ai ciechi un orbo è un re. Inutile fare comparazioni che manco si credono esistere

---

Piuttosto, e mi interessa assai di più, sto ancora aspettando di sapere chi avrei offeso.

extermination
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Riprendere a buttare soldi dalla finestra?

Tutt'altro. Investire in nuovi progetti per dare alla regione quello che manca alla regione.

Inviato
52 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Con grande benevolenza, chiedo al pubblico la tua crocifissione. 

Per aver chiamato i pentas cinquestalle ho affrontato un discreto purgatorio. 

In realtà è una figura retorica: il contenitore per il contenuto 😁

Piano coi chiodi mi raccomando.

Inviato
25 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ti ho detto che De Luca, dopo anni che ci massacra di tagli e tasse regionali, per aver riportato il bilancio regionale in positivo ha preso il 70% alle elezioni. Qualcosa vorrà dire.

eccola... che cacchio c'entra con la buona amministrazione? la buona amministrazione è quando ho bisogno dell'ufficio della tassazione di Bellinzona e telefono direttamente al funzionario preposto e m risponde al terzo squillo. 

È quando devo costruire un magazzini automatico ed in 6 settimane ho tutti i permessi e parte il canitere. È quando siccome si cacciano milioni di tasse all'anno al comune - federalismo vero - se chiamo l'ufficio tecnico manda immediatamente un funzionario a vedere cosa ho bisogno e se la richiesta è lecita mi soddisfa in pochi giorni.

Questi sono esempi di buona amministrazione che servono al cittadini produttore di reddito e tasse.

Senza nulla togliere al buon De Luca che almeno adesso vi fa campare con le vostre tasse quindi

Inviato
17 minuti fa, nullo ha scritto:

tempismo non è mai stato il piatto forte di una parte della sinistra.

Detto in un paese dove la gente vota gli Adolfo, i Benito, i Giorgia, i Galeazzo...

Certi post fanno a botte con la logica più semplice, bah!

Inviato
21 minuti fa, nullo ha scritto:

Il tempismo non è mai stato il piatto forte di una parte della sinistra.

hanno in precedenza cambiato nome e linea solo dopo la caduta del muro e un paio di decenni dopo altra presa di coscienza

Questo non è un buon motivo per non provare a cambiare passo, non trovi?

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

che cacchio c'entra con la buona amministrazione?

Vabbè. 

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Galeazzo

A proposito del simpatico Galeazzo, leggi l'ultimo post di Santori su FB e guarda il video... Spiega molto bene, casomai ce ne fosse bisogno, chi è questa destra.

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

adesso vi fa campare con le vostre tasse quindi

Pure prima, se è per questo.

Magari se anche la Svizzera cominciasse a mangiare del suo farebbe cosa gradita al resto del mondo.

• Haha 1
Inviato

😂

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Magari se anche la Svizzera cominciasse a mangiare del suo farebbe cosa gradita al resto del mondo.

se vabbeh, buonasera

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

chi è questa destra.

Senti, prendiamo atto una volta e per sempre che il popolo italiano questo vuole. Tu dici "chi è questa destra" e li rassicuri di aver fatto la scelta giusta. Il PD è la loro foglia di fico: sì ho votato per questa gente ma sono stato costretto perché il PD non sa, non dice, non fa, eccetera eccetera. 

Già sanno che pure stavolta finisce a schifìo e si tengono la scusa pronta. 

Inviato
18 minuti fa, Jack ha scritto:

Piuttosto, e mi interessa assai di più, sto ancora aspettando di sapere chi avrei offeso.

@appecundria

Inviato

@appecundria L'unica giustificazione che posso comprendere, e la comprendo molto, è che si sia votato a destra perché gli altri presentandosi divisi non hanno costituito un'alternativa concreta. Però nessuno motiva in questo modo, evidentemente sono più interessati ad altri aspetti.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

hanno messo in piedi negli anni, alle categorie numericamente interessanti che proteggono con solo scopo di garantirsi le rielezioni.

Quindi lo stipendificio lo hanno messo in piedi, nell'ordine, Forza Italia, PDL, 5Stelle, Lega, e FDI che sono stati, nehli ultimi giri gli eletti. In effetti, mi ero reso conto che qualcosa mi sfuggiva 😉..

Ciao 

D.

Inviato

@Jack ti ho risposto già, prima che tu lo chiedessi. Peraltro mi hai appena dato del morto di fame che mangia a sbafo. Sicuramente non ti accorgi di quanto sei villano alle volte, ma poco male: fai traffico 😀

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

ti ho risposto già, prima che tu lo chiedessi.

no

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Peraltro mi hai appena dato del morto di fame che mangia a sbafo

sei in te?!?

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sicuramente non ti accorgi di quanto sei villano alle volte

ma mi stai prendendo in giro??? 

in cosa ti ho villaneggiato, quando ti ho dato del morto di fame?! ma dico ma sei fuori di melone?

so tutti qia sopra i post che ho fatto io... oooooohhh ma dico

ma parla con qualcun altro allora.

ma roba da matti

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

votato a destra perché gli altri presentandosi divisi non hanno costituito un'alternativa concreta.

Certo, ci vuole concretezza.

FDr6kloWYAMwPU4?format=jpg&name=900x900

• Haha 2

• Crea Nuovo...