Vai al contenuto
Melius Club

Sgarbi sempre più indegno

Membro_0015

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa battuta,mi ricorda quella di Pedersoli,in uno dei suoi film.

• Melius 1
Inviato

“Sgarbi sempre più indegno“ … non, lo è mai stato degno, delle cariche che ha ricoperto, un vero buffone, maleducato, egocentrico ed esibizionista. 

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, stanzani ha scritto:

Usi figure retoriche troppo sofistate non alla mia portata

è che non ho fatto il classico... avvito bene lampadine però 😉

e non ne capisco di lirica anche

Inviato

@Jack e allora perché intervenire sempre ovunque e comunque? Io ho fatto il classico e mi intendo di lirica e pure di politica

Inviato

@stanzani per chi non è dell' ambiente, chi sarebbe sta venezi e che avrebbe fatto di male

Inviato

@stanzani per sfotterti, con rispetto naturalmente.

Cosa vuoi fare con uno che divide a destre e sinistre anche le posate che mette in tavola... sei il nostro simpatico Flavio Bucci in "maledetti vi amerò" 😄

Inviato

Epperò signora mia quando Sgarbi parla di storia dell'arte me me incanta e capisco anche la Gioconda e poi è sempre un bell'uomo un recalcati anziano.

• Melius 1
Inviato
52 minuti fa, audio2 ha scritto:

chi sarebbe sta venezi

Una direttrice d'orchestra camerata; soprannominata "bacchetta nera".

Ascoltato le pochissime incisioni su Qobuz e, a mio parere, non perdi niente.

Inviato
52 minuti fa, audio2 ha scritto:

chi sarebbe sta venezi e che avrebbe fatto di male

Direttore d'orchestra.

Ha il difetto di essere di dx.

Però ha un gran bel cūlus.

Inviato

ah ecco, grazie ad entrambi per le spiegazioni che in effetti concordano tra loro. 

ah ah 😂

ps: sembra che su a bruxelles stiano facendo una retata di piddini, mica nessuno

che ci apre un tread eh ? 🤣

• Haha 1
Inviato

Sgarbi insopportabile

MA sulle palacce eoliche orripilanti, sprecasoldi, rovina dei migliori parsaggi del pianeta nonchè  aggeggi quasi sempre rotti e bancomat delle mafie,,,,

sono daccordisdimo con Sgarbi

abbiamo milioni e milioni di tetti fuori da centri storici e/o in anonime cittadine fatte di anonimi caseggiati che potrebbero fungere a guisa di grande centrale elettrica d'Italia

basterebbero che i proprietari del tetto permettessero a società energetiche di installare pannelli e accumulo a fronte di un uso gratuito del 20% dell'energia prodotta per tutta la durata dell'impianto 

con i conti della serva (sicuramente sballati) ==> piccola cittadina con 5.000 tetti utili x un 9 kw fanno 45 megawatt .... come un numero assurdo (750) di pale eoliche ... sputace sopra

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, audio2 ha scritto:

chi sarebbe sta venezi

figlia di un dirigente di Forza nuova, amica personale di Meloni, bella donna, collezionista di cimeli del duce.

Non sa dirigere ma ha le carte in regola per governare, però con merito, sia chiaro.

• Haha 2
Inviato
14 ore fa, iBan69 ha scritto:

maleducato, egocentrico ed esibizionista

Ma quello che evidentemente per alcuni l'ha reso degno di alcuni ruoli istituzionali, è

la sua disonestà. 

Inviato
29 minuti fa, artepaint ha scritto:

come un numero assurdo (750) di pale eoliche ... sputace sopra

Mi sembrano un po’ tantine🙂. La taglia di potenza delle pale eoliche che si installano oggi è sui 5 MW, ne bastano 9.

Pero’ il diametro delle pale supera i 100 m

briandinazareth
Inviato

Cosa ci aspettiamo Se mettiamo un truffatore e assenteista nei posti di potere e nessuno osa dire neppure una parola?

• Melius 2
ascoltoebasta
Inviato
21 ore fa, stanzani ha scritto:

che meglio di chailly proprio non è 

Effettivamente avendo scelto tra la "creme de la creme" per la direzione della Scala,non potevano optare che per Chantilly.

Inviato
18 ore fa, mozarteum ha scritto:

sono Meyer alla Scala, Lissner francese al San Carlo e Pereira a Firenze.

e amadeus a sanremo

Uso sapiente delle maiuscole.

Inviato

Settori marginali ed in costante perdita contro un sacco di bell'attivo, anche con la minuscola. 

• Crea Nuovo...