Vai al contenuto
Melius Club

Terremoto al Parlamento europeo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Sei troppo di parte. 

io? :classic_biggrin:

1 ora fa, criMan ha scritto:

Non accettate a nessun livello

Ma "voi" chi? 

Dopo aver detto che chi sbaglia, chi viene trovato con le mani nella marmellata, ovviamente dopo normale processo, non nei tribunali del populismo, deve pagare, cosa vuoi che dica?

Io di sicuro non mi esibisco in arrampicate sugli specchi per dimostrare, per esempio, che i 49 milioni non sono scomparsi.  

Inviato
13 minuti fa, wow ha scritto:

Io di sicuro non mi esibisco in arrampicate sugli specchi per dimostrare, per esempio, che i 49 milioni non sono scomparsi.  

Nemmeno io. 

briandinazareth
Inviato
20 minuti fa, mozarteum ha scritto:

A dx non si trovano facilmente incensurati da piazzare nei posti di nomina politica perche’ conseguono ben altri redditi con le loro capacita’ nella societa’ civile.

A sx hanno folle di incensurati che aspettano o miracolo

Se vogliamo veramente metterla su questo livello, dobbiamo considerare  la netta minore scolarizzazione e cultura media degli elettori di destra e, sapendo che il reddito segue in modo abbastanza fedele, sembra una teoria difficile da sostenere 😁

A meno che non stia sostenendo che, a destra, per guadagnare serva spacciare, essere amici della mafia o truffare lo stato, cosa che visti molti casi potrebbe pure essere vera. ;) 

Rimane il fatto che gli elettori di destra votano volentieri delinquenti, a sinistra, probabilmente per un assurdo e incomprensibile moralismo, si tende a non volere delinquenti nei posti di potere... 

Del resto perché mai dovrebbe essere limitata la presenza nelle istituzioni ai mafiosi, spacciatori o chi truffa lo stato? 

🤣

Inviato
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

Erano le borse puzzolenti che indossavano le compagne, a complemento della leggendaria sciatteria nel vestire e acconciarsi.

Peró la davano ecumenicamente a martello e con una certa voluttà del tutto anticlericale e interclassista 😊, dote che difettava ampiamente alle antagoniste cielline dal colletto alto e alle sedevaccantiste varie

Inviato

@wow Meno male ahò,è quel rocca lì...Per un momento avevo temuto fosse il nostro Kawasaki ( irrestibile terzino della Magica, cui solo il destino cinico e baro..)

• Melius 1
Inviato

Nel frattempo "si devono valutare le condizioni di sovraffollamento delle carceri belghe."... :classic_ohmy:

No comment, .. perché se ci fosse un comment... :classic_angry:

Inviato
3 ore fa, maverick ha scritto:

Nel frattempo "si devono valutare le condizioni di sovraffollamento delle carceri belghe."...

E chi dovrebbe valutarle? 

A memoria non mi ricordo un caso analogo.

Dici bene che una cosa del genere non può essere commentata   e se ne intuisce benissimo il motivo.

Inviato

Mi sono sfogato poco fa con il televisore, con la moglie che mi guardava. Ma come si fa a far mandare la moglie in galera? Passi che rischi di tuo...

Ma che ti serviva a 67 anni ? Cosa ci dovevi comprare con quei soldi ? Cosa poteva valere più del prestigio di essere stato segretario della camera del lavoro di Milano ? Ma che catzo ti dice il cervello ?

Che incacchiatura ragazzi.. 

• Melius 1
Inviato

Si e' aperto questo siparietto che definirei comico in cui l'avvocato della famiglia del panzone cerca in tutti i modi di far mandare in Italia la moglie della suddetto.

I motivi accampati sono il succo di questo siperietto , nelle carceri belghe non vengono rispettati di diritti umani.

Ora non ricorda la scemenza precisa detta dall'avvocato di famiglia.

Al che ho pensato , questa cosa mi sembra strana non e' in Cina o in qualche sperduto paese nella fredda Urss.

Scavando un po' e' uscito che in Belgio la signora benestante va al gabbio da subito , in Italia ai domiciari .. forse.

Inviato

@lampo65 il motivo e' presto detto ;

La situazione e' estremamente delicata e complessa causa il numero di persone coinvolte. Probabilmente chi si sta occupando della vicenda in Belgio ha paura che la moglie sia coivolta e copra qualche magagna.

Da Repubblica;

il Mandato di cattura europeo, notificato dalla procura di Bruxelles alle autorità italiane:

"Sussistono gravi indizi di colpevolezza", scrive così il collegio presieduto da Anna Dalla Libera.

Per esempio il riferimento al "giant", il diplomatico marocchino Atmoun, ambasciatore in Polonia. "I coniugi utilizzano le carte di credito di una terza persona che chiamano "il gigante"", riporta il collegio bresciano nella sentenza. In più il tribunale fa riferimento ai dialoghi tra marito e moglie in cui i due parlano della grande disponibilità di denaro utilizzata in vacanze all'estero e spese di albergo.

Quelle conversazioni in cui la donna svela "una vacanza da 100 mila euro come l'anno scorso" e un'altra nella quale sembra rimproverare il marito per la "proposta attuale da 9mila euro per un soggiorno a persona" ritenuto eccessivo.

E' stato respinto anche l'argomento difensivo secondo cui trasferire una indagata ai domiciliari in un carcere estero possa configurare una violazione dei diritti dell'uomo. "Non ci sono elementi ostativi" al trasferimento anche perché "non c'è un procedimento penale in Italia sugli stessi fatti" per cui procede la procura belga. […]

Inviato
7 minuti fa, criMan ha scritto:

Scavando un po' e' uscito che in Belgio la signora benestante va al gabbio da subito , in Italia ai domiciari .. forse.

Ma chi l'avrebbe mai immaginato...

Inviato

Si però si elogia il rigore della magistratura Belga e se ne apprezza la fermezza con cui sta affrontando uno scandalo di corruzione ed in parte tributario. Qui appena si parla di legge Severino e di inasprire le pene per i reati tributari, vedi il fuggi fuggi. 

• Melius 1
Inviato

ho sentito questa sera Fratoianni su rete 4 zona bianca parlare di gravissimi fenomeni di corruzione  nel riferire sulla questione sul parlamento europeo 

qui si continua ancora a nascondere la testa sotto la sabbia:  

"dov'e' il reato"? 

:classic_ninja:

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Cosa ci dovevi comprare con quei soldi ?

le vacanze per esempio:classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili