Vai al contenuto
Melius Club

Terremoto al Parlamento europeo

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa visione della politica come un ballo di debuttanti mi stupisce. 

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

trasparenza è la macchina del fango.

Basta non parlare di equiparazione. 

rebeccariccobon
Inviato

@appecundria E che c' entra ?
La mia annotazione non era pro o contro il Governo attuale .
Riki

Inviato
7 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto:

c' entra ?

Ho soltanto colto l'occasione per dare una notizia. 

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, rebeccariccobon ha scritto:

" Se vogliamo veramente metterla su questo livello, dobbiamo considerare  la netta minore scolarizzazione e cultura media degli elettori di destra e ... "

Sempre a dare degli inferiori alle persone che non hanno raggiunto particolari titoli di studio ...
Fighetti & sfigati da tastiera , questo siete .
Riki

Stai totalmente sbagliando mira,  io ho riferito un dato noto che non dovresti prendere come un'offesa, perché è statistico e quindi non applicabile ad ogni singola persona ma racconta una tendenza. 

Io ad esempio non sono laureato e non sono comunque di destra 😉

Inviato

Effettivamente la sinistra ha sempre preferito dare incarichi a ex terroristi.

Gente seria.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, otaner ha scritto:

è laureato.:classic_biggrin:

Sì ma nel '68 😂

Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

…tu preferiresti la censura?

Preferirei maggiore obiettività di giudizio da ogni parte, anche riguardo alla funzione, non secondaria dei media. Ma è utopia vedo .

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Tizio al governo era un narcotrafficante associato alla mafia nigeriana

Non conosco i fatti specifici, ( son curioso di andarli a vedere( ma ricordo che ai suoi tempi una condanna per spaccio si prendeva con 5 gr. di hashish diviso in dosi ed un bilancino e un po' di contanti trovati in una perquisizione domiciliare. Mi stai dicendo che questo a 19 anni era il Pablo Escobar de noialtri? 

P.S.:sono andato a cercare e da quanto, brevemente, leggo direi un ex tossico che ha fatto da "cavallo" per lo spaccio di eroina, condannato all'età di 19 anni  a tre anni e spicci per spaccio ( non direi un narcotrafficante dalla pena, ma posso sbagliare) , a seguire, poi una laurea in legge, con esercizio della professione e congiuntamente attività di volontariato. Direi l'esempio perfetto di riabilitazione della pena a cui il sistema giudiziario/carceraio dovrebbe guardare come esempio.  A meno che l'idea non  propenda per un fine pena mai, a livello sociale.

R.P.S. : comunque il titolone di testa al riguardo è solo ( imho, ovviamente non necessariamente condivisibile da altri) calciare la palla in tribuna o il tentativo di farlo. Il tema centrale ad oggi sono gli arresti in flagranza di reato di membri eccellenti del parlamento europeo. E da come evolve la situazione, tra confessioni, rimpalli di responsabilità e nomi nuovi che emergono, direi siamo solo agli inizi . E la vedo dura rimestare nel passato  riaprendo dossier degli antagonisti per farla passare in sordina.

Sono abituato a valutare i fatti indipendentemente dal colore di bandiera dei fatti, ho questo difetto Bruno, che vuoi farci, nessuno è perfetto.

• Melius 1
Inviato
48 minuti fa, otaner ha scritto:

c'è anche@vizegraf che è di destra (immagino) ed è laureato.

Si, ma non immaginare certa destra.

Partito Liberale Italiano = Cavour → Giolitti → Malagodi → Purtroppo ora niente.

Laureato si, nel 1968 (non dopo il '68).

Sarà scaduta?

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato

@andpi65 Divagazione cinofila,della serie espiazione errori di gioventù :classic_biggrin:.Questa storia piacerebbe a De Sica padre...in un episodio de" l'oro di Napoli" il protagonista è un gentiluomo che ha causato il suicidio della sua fidanzata :  divorato dal complesso di colpa, per autopunirsi e pagare pegno sposa una di quelle....ps : finisce che la tristezza di tutto l'ambaradan lo dovrà sopportare quest'ultima.Anche la Croce Rossa funziona così? Pure la regione lazio ?

Inviato

@claudiofera scusa ma sinceramente ho qualche problema a capire quello che, nelle tue intenzioni, dovrei capire dal tuo post 😀

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

comunque

Una cosa che mi ha veramente sorpreso, per rilevanza nell'ambito della credibilità del  parlamento europeo, è il fatto che tutto questo emerga in un preciso momento, e mi riferisco al contesto geopolitico attuale.

Poi magari son solo io che "mi faccio i viaggi "😉

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Bruno, che vuoi farci, nessuno è perfetto.

Andrea, a me del tizio non me ne po' frega' de meno. Manco so chi è. 

Sfottevo lo strabismo di certi Catoni.

• Haha 1
Inviato

@appecundria capisco, però i fatti andrebbero valutati per quel che sono nella realtà. intendo dire che lo strabismo spesso e volentieri, se mi permetti, è bilaterale.

• Melius 1
Inviato

@andpi65 Hai ragione,la colpa è mia.Purtroppo sono un pò drogato  di cinema classico.Nel film che ho citato :  A ) l'individuo che ha commesso un grave errore ( provocando il suicidio della fidanzata ) per espiare sposa una signorina ,ritrovandosi accanto per tutta la vita una moglie impresentabile in società,che non amerà mai,della quale non gli importa nulla ecc... si autopunisce,sì...ma più che altro rende impossibile la vita alla sua sposa   B) l' individuo che ha commesso un grave errore (subendo una condanna per spaccio ) s'impegna nella Croce Rossa ,fino a diventarne il massimo responsabile..non chiamiamola autopunizione,ma dedizione,servizio reso alla società oppure come vi pare...ora si candida a presidente della regione....dalla Croce Rossa con furore,insomma :classic_biggrin:...speriamo non complichi le cose a chi risiede nella regione. ...  ps : su transfermarkt un candidato di destra incensurato che quotazione ha raggiunto ? me sà che ce vonno li sceicchi arabi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji