appecundria Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 1 minuto fa, ferdydurke ha scritto: Negli USA i giornali spulciano perfino quello che i candidati facevano all'asilo
Panurge Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 42 minuti fa, appecundria ha scritto: 'sto tizio Ci vuole pragmatismo, rivangare il passato del soggetto sposta voti verso l'altro candidato? Se si alzo zero e grossi calibri, se no glissare. Poi se sia in grado o meno di gestire la Regione.... è da un po' che la capacità effettiva non importa più a nessuno sotto elezioni (da cui l'arrivo oramai periodico del tecnico salvatore di turno). 2
maurodg65 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Andrea, la storia di 'sto Tizio è stata tirata in questo topic da @maurodg65 a pagina 22. No, lo ha tirato in ballo @wowcon lo screenshot di Repubblica, io ho risposto.
briandinazareth Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Siamo un paese senza speranza, anziché pretendere un minimo di onestà dalla classe politica ci basta dire :"vedi che rubano anche gli altri?" Perché in fondo ci importa solo che permettano di essere un po' disonesti anche noi, fare nero, cazzeggiare sul lavoro, fare gli assenteisti, avere il condonino e così via... non vogliamo che chi governa sia capace e pulito, ci interessa che ci somigli nei nostri aspetti più cialtroni. Con la miopia di chi non vede il declino del nostro paese, anche a confronto di Spagna e Portogallo, non solo Germania e Francia.
wow Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @maurodg65 che è stata una provocazione spero che tu lo abbia capito: non si può essere garantisti a senso unico, fermo restando le considerazioni opportunità politica di cui sopra, il suo portavoce molto vicino a Terza Posizione e qualche ombra nella gestione degli immobili CR, aspetti questi messi accuratamente in risalto dal fuoco amico che vorrebbe altre candidature ...
extermination Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 53 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Perché in fondo ci importa solo che permettano di essere un po' disonesti anche noi, fare nero, cazzeggiare sul lavoro, fare gli assenteisti, avere il condonino e così via... non vogliamo che chi governa sia capace e pulito, ci interessa che ci somigli nei nostri aspetti più cialtroni. Io, ad esempio, non mi riconosco in alcun aspetto cialtronesco esposto ( o similari) e credo di essere uno degli "svariati' milioni di italiani. Non ne ho idea se siamo in minoranza o in maggioranza. A sentir te parrebbe di cogliere che saremmo in pochi.
wow Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vedi che rubano anche gli altri?" LO pensavo quando leggevo questa notizia. Perché voi d sx fate le verginelle se avete i ladri in casa?
Ivo Perelman Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: anziché pretendere un minimo di onestà dalla classe politica ci basta dire :"vedi che rubano anche gli altri?" Oppure mettere i vetri blindati. La politica in un modo o l'altro bisogna finanziarla. Il PD come diceva l'uomo di destra resta comunque un partito di nicchia perché i vetri blindati, pur se resta al governo per venti legislature di fila non li metterà mai.
maurodg65 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: che è stata una provocazione spero che tu lo abbia capito: non si può essere garantisti a senso unico, Io ho solo risposto al post di @appecundria poi la risposta al tuo post evidenziava quanto riportato e di cui abbiamo discusso. 1 ora fa, wow ha scritto: fermo restando le considerazioni opportunità politica di cui sopra, il suo portavoce molto vicino a Terza Posizione e qualche ombra nella gestione degli immobili CR, aspetti questi messi accuratamente in risalto dal fuoco amico che vorrebbe altre candidature… Sai che non ho capito cosa vuoi dire nella parte del post quotata, fatta salvo la condivisione di quando riportato nell’articolo che mi rende Rocca molto simpatico, fino ad oggi non sapevo neppure della sua esistenza.
maurodg65 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: LO pensavo quando leggevo questa notizia. Perché voi d sx fate le verginelle se avete i ladri in casa? Antonio, lo ripeto anche a te dopo averlo ricordavo inutilmente a Brian e Bruno, nessuno ignora quando avviene nel cdx relativamente alle inchieste ed agli inquisiti, si è solo presa la palla al balzo allo scoppio dei casi Soumahoro e Quatargate per “perculare” la sinistra su un tema forte della propaganda politica del CSX, solo questo.
briandinazareth Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: nessuno ignora quando avviene nel cdx relativamente alle inchieste ed agli inquisiti 🤣 no, si ignorano pure i condannati in via definitiva...
maurodg65 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: no, si ignorano pure i condannati in via definitiva... Con te bisognerà che cominci con i disegnini per farti capire cosa quello che scrivo.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 22 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2022 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Con te bisognerà che cominci con i disegnini Manco Raffaello. 3
briandinazareth Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Con te bisognerà che cominci con i disegnini per farti capire cosa quello che scrivo. Forse sono scemo e non capisco, sii tollerante 🤣 A me pare che ci sia una sostanziale cecità a dx e ci sono fatti a dimostrarlo. Devo fare i nomi? Tanto non risponderesti come al solito... Basterebbe guardare i processi dei fondatori di forza Italia, in un paese con un minimo di etica pubblica. Non ci rendiamo conto che facciamo un dibattito surreale, considerato lunare appena superati in nostri confini. Anziché interrogarci sull'enorme problema di corruzione e legalità che abbiamo ci concentriamo sul "così fan tutti" e facciamo spallucce mentre si elaborano norme per favorire certi comportamenti, forse anche sperando che aiutino pure noi.
maurodg65 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: A me pare che ci sia una sostanziale cecità a dx e ci sono fatti a dimostrarlo. Bene, ma io parlavo di altro.
ferdydurke Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 A destra una condanna penale è il minimo che viene richiesto per essere canditati…senza condanne sei sempre guardato con sospetto 2
briandinazareth Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Bene, ma io parlavo di altro Ben altro signora mia... e poi, ma penati... Chissà se un giorno nella destra italiana si vorrà parlare del fatto che un minimo di legalità dovrebbe essere un valore civico a prescindere dalle opinioni politiche.
briandinazareth Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 12 minuti fa, ferdydurke ha scritto: A destra una condanna penale è il minimo che viene richiesto per essere canditati…senza condanne sei sempre guardato con sospetto Pare che si pensi che hanno violato la legge perché, cribbio, loro si che hanno fatto qualcosa. mica gente noiosa come bersani che viene messo alla berlina perché ha osato andare da Louis vitton per comprare il regalo di natale Alla moglie. Almeno lo avesse fatto per scoparsi una ragazzina...
Messaggi raccomandati