Vai al contenuto
Melius Club

Terremoto al Parlamento europeo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

non può valere a senso unico

E quando è stato? E' dai tempi dei calzini del magistrato e di Penati che è un continuo, non è che si può sempre menare, tocca anche prenderle talvolta.

Inviato

@Panurge mi riferisco ad un precedente scambio di opinioni con Brian riguardo il paladino dei diritti di cui sopra..

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Sai che non ho capito cosa vuoi dire nella parte del post quotata, fatta salvo la condivisione di quando riportato nell’articolo che mi rende Rocca molto simpatico, fino ad oggi non sapevo neppure della sua esistenza.

Allora, come forse saprai, Rocca, non è politico ma un tecnico. La sua candidatura è stata molto contrastata dalla parte di FdI che, viceversa, vorrebbe un politico. Per questo motivo stanno sorgendo tensioni in seno al partito e alla coalizione e gli oppositori lo stanno combattendo facendo emergere sui social anche qualche ombra sul modo in cui ha gestito alcuni immobili della Croce rossa e le aderenzd del suo portavoce al Terza posizione. 

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

Terza posizione.

Sarebbero i gay? Cosa c'è di male.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Quatargate per “perculare” la sinistra

Io invece, constatando le differenti reazioni della base dei due schieramenti, dico che c'è poco da perculare. Anzi noto un silenzio assordante sul tentativo di vietare, per le indagini, intercettazioni e trojan. 

briandinazareth
Inviato
19 minuti fa, andpi65 ha scritto:

La stai menando su sto tizio per una condanna scontata che risale a 38 anni addietro

Allora veramente non so scrivere in italiano... 🤣 perché il concetto era completamente diverso.

Ho provato a spiegarlo diverse volte ma evidentemente non sono capace...

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

Anzi noto un silenzio assordante sul tentativo di vietare, per le indagini, intercettazioni e trojan. 

Io penso che chiunque legga questo thread capirebbe immediatamente la strumentalità del tutto. 

Siamo sempre al "ma penati ", non perché si voglia meno illegalità e corruzione,  ma perché si cerca un tana liberi tutti. 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Ben altro signora mia... e poi, ma penati... 

Chissà se un giorno nella destra italiana si vorrà parlare del fatto che un minimo di legalità dovrebbe essere un valore civico a prescindere dalle opinioni politiche.  

Aveva ragione @vizegraf ma servirebbe Michelangelo.

Aprici un thread, questo è sul Quatargate se ti fosse sfuggito, il resto è già scritto nei precedenti post. 

Inviato

Tornando in tema , potremmo dire che l'affare si ingrossa.

Il Fatto Quotidiano riporta che ,in una delle testimonianze rilasciate dalla greca ,sarebbero stati citati e non si sa a che titolo, i nomi di alcuni eurodeputati del Partito democratico: Brando Benifei, Andrea Cozzolino e Alessandra Moretti.

Vediamo gli sviluppi.

Inviato

Se lo dice il Fatto propendo per un equivoco.

Inviato
6 ore fa, criMan ha scritto:

sarebbero stati citati e non si sa a che titolo, i nomi di alcuni eurodeputati del Partito democratico: Brando Benifei, Andrea Cozzolino e Alessandra Moretti.

la cosa sta diventando meglio di un party in piscina con gnocche in bikini e servitù che gira con lo champagne  🤩🤩

Inviato
18 ore fa, loureediano ha scritto:

Ma io non do soldi se all'interno di queste ong ci sono stipendiati.

ma esistono ong senza stipendiati?  

Inviato
6 ore fa, radio2 ha scritto:

ma esistono ong senza stipendiati?  

A casa tua lavorate gratis?

Inviato

Ci sono giornalisti, giornalai e …

Inviato
22 ore fa, briandinazareth ha scritto:
22 ore fa, wow ha scritto:

Anzi noto un silenzio assordante sul tentativo di vietare, per le indagini, intercettazioni e trojan. 

Io penso che chiunque legga questo thread capirebbe immediatamente la strumentalità del tutto. 

Siamo sempre al "ma penati ", non perché si voglia meno illegalità e corruzione,  ma perché si cerca un tana liberi tutti. 

Per ridere ho chiesto all'IA nella chat come si arriva al crossover medio-alti delle kef 107 e dopo svariate  domande la risposta nel merito al quesito non è mai arrivata, però ad ogni domanda immancabilmente rispondeva come un mantra di usare un cacciavite e di scollegare i diffusori prima di procedere.  Di la verità Brian sei un bot sotto copertura 😀

briandinazareth
Inviato

@andpi65

Quando mancano argomenti e capacità dialettiche ci si deve rifugiare nella caciara e nel tentativo di screditare l'interlocutore 😉

Un classico, in questo caso sembra schopenhauer per le scuole elementari 😁

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio